Felv scomparsa d'incanto!!!!!


Pubblicato in: Gatto

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



themayan

Buongiorno a tutti,
a dicembre vi scrivevo perchè alla mia piccola zoe di 8 mesi a seguito di due episodi di febbre alta era stata diagnosticata la felv con riscontro di positività tramite PCR!!! non facemmo la Elisa perchè la gattina gia vaccinata cmq per la felv!!!!mi diedero anche pochissime speranze dicendomi che essendo vaccinata e cmq positiva era quasi sicuro che era malata dalla nascita e quindi le prospettive di vita era molto basse!!!!
CAmbiando veterinario...pero mi è stato fatto notare che non ci erano sintomi evidenti della felv a distanza di mesi...cosi insospettiti abbiamo eseguito un prelievo ed eseguito in sequenza...elisa: NEGATIVO....inviato il sangue sia all'università di veterinaria di Bari sia allo stesso laboratorio che aveva eseguito la prima volta il test!!!!Risultato??? NEGATIVI anche questi!!!!ORa
mi aiutate a capire cosa puo essere successo???
ps per evitare gravidenze in questo periodo ho anche fatto sterilizzare la mia piccolina!!!!
posso rivalermi in qualche modo sul laboratorio e sul primo veterinario???ps spese di analisi la prima volta 220 euro!!!!
attendo consigli e spiegazioni!!!!per chi ne riesce a dare
grazieeeeeeeeeeeeee

pps. sono felicissimo cmq per la piccola zoeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


anonimo

I gatti si possono negativizzare... al mio Miao è successo. L'ho trovato nel dicembre 2011, portato a testare è risultato positivo alla felv (non era in buone condizioni di salute). Qualche mese dopo l'ho visto cresciuto, ingrassato e il naso non colava più... fatto ritestare a settembre è risultato negativo.