Colonia felina 1 esperienza


Pubblicato in: Il comportamento del gatto

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Arturo81

Buongiorno a tutti io sono nuova e non vorrei tanto dei consigli, abito in un paese piccolo della provincia di Brescia dove gli animali randagi , pochi, per la gente del posto riescono ad arrangiarsi, io così c caso mi sono imbattuta in una gatta e seguendola ho visto che aveva fatto 4 gattini in un fabbricato diroccato in un campo immenso, dall, altra parte del campo ci sta un altra gatta con tre gattini, non interagiscono tra loro.....ma nonostante tutto ho iniziato da novembre a provvedere a loro e da 10 giorni sono intestataria della colonia.......ora ho appena portato a casa la prima gatta che e stata operata ieri......devo tenerla 2 giorni e poi rimetterla in liberta..... Mi piange il cuore xche e dolcissima e x nulla aggressiva ma non posso Tenerla xche ho già 5 gatti e 2 cani .........dite che una volta tornata nel suo posto starà ancora bene ? Xche e diventata molto affettuosa ora con me e non vorrei sembrasse che l abbandono .... Spero capite cosa intendo.........sbaglio?

Arturo81

Intendevo dire che vorrei consigli

teodor

Ciao continua a provvedere alla colonia a dargli da mangiare e a sterilizzare i gatti solo così si può fermare il randagismo con la sterilizzazione,la gatta si riabituerà a stare fuori l'importante è che stia bene.

anonimo

Perché non provi ad inserire un appello in adozioni?

Arturo81

Ok grazie x i consigli provvederò a inserirla anche nelle adozioni


saraAlba

Ciao, il primo passo oltre alla castrazione è trovare una sistemazione ai gattini, finché sono piccoli perché poi diventa difficile.
Un saluto