settimana difficile


Pubblicato in: Il comportamento del cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



dexter3191

ciao a tutti sono nuovo,
l ultima settimana è stata un vero incubo sia per me che per la mia cagnetta di 5 mesi circa che ha riscontrato vermi, gastro larva morta nella zona del cervello e perdita dei denti da latte canini inferiori...
appena ho notato un comportamento diverso dal solito l ho portata subito dal veterinario che l ha sverminata ma da quando cel ho portata ( mercoledì scorso) non è più la stessa, all inizio vomitava sempre, non mangiava ne beveva poi ha iniziato con delle crisi epilettiche una delle quali ha seriamente rischiato di restarci.
il veterinario le ha fatto un paio di iniezione che pare servano a calmarla e ora sono 24 ore che nn ha crisi...
ora quello che mi preoccupa e che mangia 3 pasti abbondanti al giorno e beve una marea di acqua sporcando in continuazione mentre prima mangiava 1 massino 2 volte al giorno e la ciotola la dovevo riempire ogni 2 giorni... poi non fa altro che piangere, le sue giornate le passa mangiando, sporcando, dormendo e piangendo... non so più che pesci pigliare qualcuno ha qualche idea o consiglio?

vi ringrazio

mary84

la fame sicuramente è dovuta al fatto che per giorni non ha mangiato.
evita di lasciarle semore la ciotola a disposizione quella del cibo dico e raziona di più l'acqua.
il cane dovrebbe mangiare due volte al giorno se adulto poi metti via la ciotola dopo 20 minuti altrimenti non ti regoli su quanto ha mangiato.
credo che il comportamento strano è dovuto ancora al fatto che stà ancora male e non sia guarito completamente il cane.