Cerco Consiglio!!!argomento chihuahua!!!!


Pubblicato in: Il comportamento del cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Sammi

Ciao a tutti,io ho un maschietto di quasi 6 mesi e una femminuccia di 4 .entrambi chihuahua.vorrei aggiungere un terzo.ma non so se altera troppo il loro equilibrio ancora precario... E sebbene propenda per un altro maschietto temo possa entrare in conflitto con il mio.premetto che la femmina la sterilizzerò... Più che altro ho paura che inizino a fare pipì ovunque in casa.cosa dite? Qualcuno ha esperienza? Preferivo prenderli tutti piccoli perché penso che ci siano meno problemi se crescono tutti insieme e hanno anche lo stesso modo di giocare...

calzinimaya

di solito è una pessima idea prendere due maschi....te lo sconsiglio vivamente

Sarina1984

femmina assolutamente!

saretta115

Per evitare che i maschi ti facciano pipì ovunque puoi pensare di sterilizzare anche loro, visto che pur essendo maschi vanno in contro anche loro a malattie, così non avrai problemi nemmeno per il fatto della dominanza.

mary84

concordo con calzini , assolutamente due maschi insieme no , specialmente se già hai pure una femmina , rischieresti delle lotte furibonde di competizione,io ti consiglio di sterilizzare la femmina ed il maschio che hai, ma ti sconsiglio vivamente di mettere due cani dello stesso sesso con un cane del sesso opposto per di più neanche sterilizzati.