cane un anno e mezzo,con shunt,allucinazioni notturne


Pubblicato in: Rimedi naturali

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



jennylovescat75

Ciao,il mio Lucky ha un anno e mezzo,è affetto da shunt portosistemico intraepatico,a maggio di un anno dfa gli diedero una settimana di vita,con l'omeopatia e l'aiuto di una dottoressa bravissima l'abbiamo portato ad avere una vita quasi normale,se non fosse per strani attacchi d'ansia che prima erano sporadici e ora sono diventati attacchi notturni con allucinazioni.
Il piccolo urla come se stesse affogando e cerca di aggrapparsi a noi,il disturbo gli è venuto di colpo,da circa dieci giorni,senza motivo,visto che ultimamente ha fatto anche un'ecografia e il suo fegato è migliorato notevolmente grazie alla terapia omeopatica,ha preso peso e sembra un cane normalissimo,con stupore dei vari dottori che l'hanno constatato e che non credevano nei rimedi omeopatici.
Ora vi chiedo,qualcuno ha cani o altri animali che soffrono di allucinazioni e attacchi d'ansia e panico durante la notte?
Come siete intervenuti?
Abbiamo provato STRAMONIUM 9CH in plus,è acqua fresca,stasera proviamo HYOSHYAMUS 30 ch per vedere se si calma....ci hanno consigliato anche cannabis sativa 30ch in gocce ma non arriva fino a lunedì in farmacia.
Vi chiedo se avete consigli o qualcuno ha vissuto la mia esperienza...
Grazie,Jenny.

sofiaeginny

Purtroppo non ti posso aiutare, a dire il vero non avevo mai sentito di problemi come quelli che tu hai appena esposto, piccino il tuo tato.
Conosco lo stramonium perchè l'ho usato per gli attacchi di panico della mia sofia, gli altri rimedi non li ho mai sentiti.
Tienici informati.
Un grosso abbraccio ad entrambi

jennylovescat75

Grazie mille per aver risposto,stasera provo a dargli di nuovo tre granuli di stramonium per vedere se si calma,visto che ora sto aspettando un farmaco che si chiama "cannabis sativa" in gocce.
Un saluto a Sofia :)