Strana ricaduta cistite micio 10 anni aiuto!


Pubblicato in: Gatto

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



kiki85

Ciao a tutti ho un problema col mio gattone di 10 anni,é iniziato tutto con una cistite,il micio andava sulla cassetta e non faceva pipí,il veterinario gli ha somministrato bytrin in inizioni per 10 giorni,in questo lasso di tempo il mio micio si é torturato laccandosi le parti basse e ha peggiorato la situazione giá precaria.Col collare elisabettiano sembrava tutto risolto,inoltre con clavaseptin la cistite sembrava passata,la cura finirebbe domani dopo 10 giorni.
Stamattina quando mi sono svegliata ho trovato vomito(c'era solo qualche pezzo di croccantini della hill'ss e acquetta marrone).
Nella cassetta c'era pipí in abbondanza quindi si era liberato,invece poi ha cominciato a mettersi in posizione come per urinare non solo sulla sua cassettina ma anche in giro per la casa!Dopo aver fatto un'ora ad andare avanti e indietro adesso si é calmato e dorme,anche
l'appetito non gli manca ma non so cosa pensare,sará il caso di provare a cambiare veterinario? Non so se la cura é giusta,non vorrei dover tornare alle inizioni giornaliere..
Non voglio dubitare del mio veterinario,che ha seguito(per 10 anni) e segue tutt'ora il mio micio amore ma questa cosa va avanti da piú di tre settimane..
Se qualcuno ha vissuto un'esperienza simile alla mia e ha qualche info o aiuto da darmi ve ne saremo grati..grazie



Postilla
Ho appena lasciato il mio micio dal vet per svuotarlo con catetere,era gonfio di pipi mi ha detto..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: kiki85 il 22-02-2013 17:20 ]

ACCHIAPPACODA

Ciao, probabilmente la cistite non e' risolta del tutto, il tuo vet non ha pensato di fare un'ecografia x escludere la presenza di calcoli in vescica che possono dare infiammazione??
Senti il tuo vet cosa ti consiglia o se proprio esponi il tuo problema ad un altro...


anonimo

La penso come coda e, visto che il tuo gatto è un maschio, io lo porterei a vedere abbastanza in fretta se vedi che prova ad urinare e non ci riesce.