Meddy ha perso la sua ultima battaglia...


Pubblicato in: L'album dei ricordi

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



UBIK

Mi unisco all'abbraccio corale che avvolge te e il bellissimo Med.Le parole, come qualcuno ha scritto, non sono mai abbastanza e sono troppe...magari non servono..ma sono sicura che il calore e l'affetto in qualche modo ti arriveranno.
Ti abbraccio forte forte forte...

frida73

ciao Med.Come tanti,hai lasciato un vuoto che non si può colmare.
Corri sereno ora,e ogni tanto...guarda giù...e proteggi chi tanto ti ha amato.


"...quanto cielo ballerai...
ora hai tutto l'immenso
per non smettere mai..."



ciao piccolo grande Med.Bacia tutti i miei amici per me

pequena

ciao Cara mi dispiace tanto....solo ora ho letto il tuo post, piango per il tuo dolore e per il tuo compagno di vita che non c'e' più...sei una donna saggia e forte...è questa la sensazione che mi hai dato!!!!
Kora ed io ti siamo vicine....ti abbraccio fortissimo

Logan24

Mi dispiace molto per meddy, ma arriva un momento in cui è necessario arrendersi..puoi stare serena per aver fatto tutto il possibile.

zuppa

cara shula, ho letto solo ora ..mi dispiace tantissimo e sto piangendo come una fontana per il tuo med piccolo cane fortunato che ha vissuto tutta la sua vita di cane felice con una padrona così amorosa.
sei stata fra le prime persone a rispondermi qui, un anno fa..parlavamo di piscine, di bagni, di estate e di cani pazzarelli..mi sembra ieri :(
hai fatto tutto quello che potevi e anche di più, hai dato amore incondizionato al tuo topone, l'ha accompagnato in tutte le sue esperienze di cane nasone, sarà sempre nel tuo cuore a farti compagnia (e anche nel nostro)
un grande grande abbraccio
zuppa

DADY

Mi dispiace infinitamente non sai quanto posso capirti, li aiutiamo e siamo certi che prima o poi arriverà il momento di doverci separare .. ma poi, quando arriva .. non si è mai pronti abbastanza e un cuore non basta per sopportare il dolore e il vuoto che purtroppo lasciano.Non ci si abitua, si impara a sopportarlo. Ti abbraccio forte.

Simona76

LE LACRIME SCENDONO A FIUMI, SOLO CHE LI AMA SA COSA SIGNIFICA UNA PERDITA DEL GENERE...TI SONO VICINA...
SIMO

Cicci

Non ci sono parole che possono lenire il tuo dolore. Mi dispiace davvero tanto, ti abbraccio forte forte.

annalena

shula.....mi dispiace da morire...ho letto solo ora il messaggio....e so che qualsiasi cosa ti si possa dire...non ti fa stare meglio....ti abbracciamo forte....e si....hai fatto tutto ciò che il miglior padrone possa fare........
con tanto affetto

butterfly



flavia

....e ogni volta il cuore si spacca.....ogni volta....ogni volta.....e.....vorrei abbracciarti forte.....

ciaciola

solo ora leggo......le lacrime non mi permettono di scrivere. un forte abbraccio a te e una carezza verso il cielo per il grande Med,

cuccio58

Scusami, leggo solo ora questa notizia così triste. Mi spiace tantissimo e ti sono vicina.

fatamorgana

Solo ora mi ricollego e leggo la terribile notizia inizialmente non volevo nemmeno credere alle parole, ho letto tutte le sue storie e lo sentivo un pò parte di me come credo in tanti quì, il grande mitico Med!!!mai avrei pensato di dover leggere queste parole.....che dirti sono triste tanto triste tutte le volte mi si riapre una ferita mai chiusa, hai ragione quando dici che tutti i cani sono speciali ma qualcuno di loro ha davvero quella marcia in più che farne a meno diventa terribile.......ti abbraccio forte....sicuramente Med ora giocherà felice con tutti i nostri amori su distese di prati e si tufferà nel mare.......ma sò perfettamente che il vuoto che ora senti dentro non lo riempiranno certo le parole,quando se ne vanno il dolore è così devastante da non poterci nemmeno credere, ricerchi l'odore qualsiasi traccia che ti possa parlare ancora un pò di lui.....peccato che spesso hanno il potere di portarsi via tutto in un solo istante, ma i ricordi quelli non te li porterà via nessuno e li terrai stretti nel cuore insieme a tutto l'amore che vi siete dati.

athena

solo ora ho letto....hai anche un mp...questo mess è per med....che finalmente tu possa correre felice senza soffrenze insieme ai tuoi fratelli e insieme ai nostri cuccioloni che corrono felici nel cielo azzurrro e che da lassu ogni tanto ci guardano e sorridono pensando all'amore che noi glia abbiamo dato....un abbraccio

spascygirl

schula!!! perdonami se non sono entrata...ho saputo solo adesso...
mi dispiae, sono commossa...tu non lo meritavi!
non tu, dopo tutto quello che avevi fatto. a volte il destino è ingiusto. ma non piangere perchèè finita, sorridi perchè c'è stata...
ripensa a tutti i momenti con lui. forse piangerai, ma tu sei forte, hai superato tante cose e ora shony ti aiuterà. sarete voi due contro tutto questo dolore, destinat ad allietarsi nel tempo... guarda avanti e pesa che ora lui è più felice che mai...
sarà stato anche battuto,ma tu hai conservato in u tutta la dignità del cane...non lo hai lasciato morire nel suo dlore, ma hai preferito liberarlo ... sei grande!

nadine

mi dispiace tantissimo....un abbraccio

sharon

Mi sono commossa! Ti sono vicina..il tuo amore per lui è grande.
Sono triste, mi spiace tanto, coraggio!



Poly

Non posso fare a meno di piangere, in questo momento così triste della mia vita purtroppo anche al di fuori vedo che queste cose brutte continuano a spezzare altri cuori.
Ti abbraccio e farti forza perchè vale sempre la pena di risalire e ricominciare almeno per l'altro pelosotto che hai a casa...fallo per lui e vedrai che la forza verrà fuori.
Comunque è proprio vero, è tutto così ingiusto...