Ecco a voi Koa, Briciola e Charlie!


Pubblicato in: I nostri Pets

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



TerryBau

Koa, meticcio di 14 anni

Koa sta con me da quando avevo 10, è sempre stato al mio fianco. Vive libero in giardino, è il boss del mio vicoletto, non ha mai conosciuto catene, ha solo il suo collare, lo conoscono tutti qui. Quando ha fame sale su,mangia sul balcone, poi quando ha finito si butta letteralmente giu dal balcone e corre in giardino (abito al primo piano eh!!!).


Briciola, west highland white terrier di 1 anno e 11 mesi

Briciola viene dall'Ungheria, ha vissuto per un mesetto in un negozio di animali a Formia, è stata comprata da un signore di Napoli e dopo nemmeno una settimana, una volta tornati giu a napoli, la moglie non volle accettarla in casa,anche se in un primo momento era d'accordo, il signore disperato l'ha regalata ad un'amica... E fu amore a prima vista... Noi non desideravamo un altro cane, infatti all'inizio dovevamo cederla tramite conoscenze del veterinario, ma appena l'ho vista ho detto a mia madre: no, mamma... Briciola resterà con noi.E' passato un anno e 3 mesi... ed è la principessa della casa!


e l'ultimo arrivato Charlie, di razza presumibilmente borderiana o shepherdiana o... boh!!! hihihi

Quest'anno per natale non ho desiderato niente di materiale... Ho detto a mio padre: pa' quest'anno si fa economia, non ti farò spendere niente per natale. Lessi il suo annuncio su fb, c'era lui e due sorelline, entrambe adottate, era rimasto solo lui in canile, in un box freddo con altri 550 cani... Volevo salvare quegli occhietti dolci. Giovedì 6 Dicembre assieme a mia madre (la quale non era per niente convinta, ma per amor mio mi accompagnò) facemmo un'ora di macchina, arrivammo in un paesino vicino Caserta, in un canile tra i campi deserti..Entrai,mi stavano già aspettando, Charlie era lì in una gabbietta, firmai moduli ecc e lo portai con me. Non nascondo che ho trovato difficoltà, era (ed è) impaurito dalle persone,perfino da me, per 3 giorni non riuscii nemmeno a toccarlo,ma piano piano si iniziò ad aprire.. ora siamo inseparabili!!!!!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: TerryBau il 13-01-2013 17:03 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: TerryBau il 13-01-2013 17:05 ]

mari10

benvenuti tutti, piccolini, siete splendidi!

mononoke

Ma Koa è fantastico!Ma che musino ha!
Come hanno preso l'arrivo di Charlie?


misssmith

Che bella famiglia, Terry!

TerryBau

Briciola bene, infatti spesso ci gioca, si rincorrono anche se Charlie in pratica vorrebbe sempre giocare. Briciola è un pò gelosa dei suoi giocattoli e soprattutto della pallina, anche perchè essendo piu bassina e Charlie piu slanciato riesce facilmente a prenderle la pallina anche da bocca e lei si incacchia! Koa è neutro, diciamo solo che difende Briciola, essendo l'unica femminuccia.. ma comunque è molto tranquillo. E' sicuramente koa il capobranco fra i tre

misssmith

Koa ha il muso da malandrino!

Anna49

ma che amorini! e complimenti per aver voluto completare la baufamiglia con il piccolo Charlie, è splendido! del resto sono tutti belli, Koa con il suo musetto biricchino, Briciola musetto tenerissimo e Charlie che ha trovato una fantastica famiglia e una nuova vita!

lillina

bravissssssima

con tre amori

Sgringi

che bella famigliola!!!!!!!!!! brava!!