piagnucolamento


Pubblicato in: Il comportamento del cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Sissola

Da qualche giorno la mia Sissy è un continuo piagnucolamento fastidioso; lo fa quando mangio, quando si dorme, quando sfaccendo per casa e lei, come un'anima in pena, piagnucola. Nel frattempo sta assumendo del Contralac, dato che ha del latte, dovuto ad una gravidanza isterica. Abbaia ad ogni minimo fruscio o rumore. Si calma un po' quando la metto in braccio...ma nn lo ha mai fatto, non le piaceva. Come posso aiutarla? Come eliminare il piantino continuo?

mary84

tu stessa hai detto che ha una gravidanza isterica in corso ...
per questo piagnucola .
hai provasto ad ignorarla e vedere se smette ? o la rimproveri ogni volta?

Sissola



26-12-2012 alle ore 10:16, mary84 wrote:
tu stessa hai detto che ha una gravidanza isterica in corso ...
per questo piagnucola .
hai provasto ad ignorarla e vedere se smette ? o la rimproveri ogni volta?

No, poverina non la rimprovero sempre. Io faccio finta di non badarle, ma lei mi si piazza davanti e comincia a lamentarsi guardandomi. La situazione mi è completamente nuova: lei ha 8 anni e non ha mai avuto gravidanze isteriche. Confesso che sono completamente impreparata

GioTeo

Lei ha perso i cuccioli e non li trova (piangerei anchio se fossi convinto di una tale situazione) in questi gg sto avendo a che fare con 3 diverse femmine tutte in grav isterica (cagne di amici) pare che l' ignorarle evitando rimproveri anche se scavano e tenerle fuori molto piu' del solito in compagnia di altri pelosi siamo le uniche cose che attenuano gli atteggiamenti classici da G.I.
Sentiamo se qualcuno ha altre idee interesserebbero anche a me....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: GioTeo il 26-12-2012 16:06 ]