Cocoricò Shop on-line: lo conoscete?


Pubblicato in: Varie

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



shy_1965

Conoscete questo negozio on-line?
Cocoricò Shop

Che opinione ne avete?
Ho fatto un ordine alcuni giorni fa, mi è arrivata il messaggio email dell'ordine accettato, ho pagato con Paypal, ho la ricevuta del pagamento di Paypal, ma da allora più nulla...
Ho provato a verificare lo stato dell'ordine dal mio account presso il negozio on-line, ma non risulto tra i clienti, l'utente e la password sono sconosciuti al sistema.
Allora ho telefonato al numero indicato in homepage, un cellulare, ma è spento e la segreteria telefonica non può accettare messaggi perché piena zeppa.

Mi puzza di fregatura...
Che faccio? Chiedo a Paypal di revocare il pagamento?

Max265

chiamato negli orari giusti?

Tel. 3385801112
Lun-Ven 9.00/12.00 15.00/18.00
Sab 9.30/11.30

Quando hai effettuato l'ordine? nella home page c'è scritto questo:
======================
Gen.mi Clienti,
tutti gli ordini che verranno effettuati oltre le ore 17 di martedi 18 dicembre
verranno consegnati nel periodo successivo a Natale.
Buono Natale e un felice anno nuovo.

Cocoricoshop
======================

shy_1965



20-12-2012 alle ore 10:45, Max265 wrote:
chiamato negli orari giusti?

Tel. 3385801112
Lun-Ven 9.00/12.00 15.00/18.00
Sab 9.30/11.30

Quando hai effettuato l'ordine? nella home page c'è scritto questo:
======================
Gen.mi Clienti,
tutti gli ordini che verranno effettuati oltre le ore 17 di martedi 18 dicembre
verranno consegnati nel periodo successivo a Natale.
Buono Natale e un felice anno nuovo.

Cocoricoshop
======================

[*]null

Allora, alla fine sono riuscito a parlare con qualcuno... non hanno saputo spiegarmi perché l'accesso all'account non funziona.
Però i miei dati erano visibili all'operatore, come anche il mio ordine.
Ordine che però non potrà essere evaso in quanto metà dei prodotti non sono disponibili in magazzino per almeno un mese... questo non era stato indicato al monento dell'ordine...
Mi hanno anche richiamato dal numero che prima era spento e non hanno saputo dirmi perché prima non funzionasse e nemmeno sapevano di avere la segreteria zeppa... boh... ora attendo metà gennaio e poi vediamo.

E no, quel messaggo non c'era al momento del mio ordine.

amicodibau

Per quanto riguarda cocorico shop on-line posso dirti, per esperienza diretta, che i tempi di attesa, per quanto riguarda la merce che dovrebbe essere già disponibile in magazzino (in quanto non scrivono mica "al momento non disponibile" ) ma che non lo è, sono sconosciuti. Tra l'altro se non li contatti tu per sapere cosa sia successo al tuo ordine già prontamente pagato, sta pur sicuro che tutto tacerà nel più profondo dei silenzi. Assolutamente sconsigliato acquistare da questo sito.

Thayma

Dissento. A novembre ho acquistato la cuccia per il mio cane ed il mese scorso ho fatto un ordine ricevuto in qualche settimana. Mi hanno pure contattato per dirmi che una cosa - questo è vero che non risulta l'indisponibilità della merce - mancava, se volevo attendere o preferivo la consegna senza ciò che mancava.

ernesto16cleo

Il marchio (anche per colori etc) sembra identico a un negozio (fisico non online!) vicino a casa mia, a cui vado spesso e in cui mi son sempre trovata bene. credo che sia una catena.
Però non so niente di come funziona online...

ernesto16cleo

Confermo, é lo stesso:
http://guide.supereva.it/animalisti/interventi/2010/03/negozio-per-animali-a-bologna-cocorico
Nella filiale di casalecchio mi son sempre trovata molto bene.

aldocarta

Cocoritoshop è un sito correttissimo e molto affidabile; sono veramente soddisfatto per un acquisto che ho fatto un anno fa: ho comprato una mangiatoia automatica per gatti, che ho ricevuto in pochissimi giorni, nel suo imballo originale; dopo un anno di perfetto funzionamento (quotidiano) ho avuto un problema sul timer e loro hanno provveduto immediatamente alla sostituzione del prodotto spedendomene un altro gratuitamente a casa (mi è arrivato il giorno dopo alla mia richiesta!!!) e contemporaneamente facendo ritirare quello guasto. Insomma comprate tranquillamente.

Annas

Che un utente si iscriva appositamente per tessere le lodi di uno shop online per giunta in un topic vecchio... È cosa che fa pensare un po'

misssmith

Caspita, ma mi precipito allora

Però, beato lui che non ha null'altro da fare che tessere le lodi di una mangiatoia presa un anno fa... Qui gatta ci cova...o ci mangia...

Ehhhh, tutti furbi su 'sta terra, eh?
Chiudo.