MORTE CAUSA BIOPSIA AL FEGATO


Pubblicato in: L'album dei ricordi

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



enei

Billy, ci ha lasciato il 23 novembre 2012.
È morto dopo 36 ore che gli è stata eseguita la biopsia al fegato.
Vorrei sapere cosa può essere accaduto e chi ha avuto questa lezione di vita,
Non ho parole per descrivere cosa mi stia accadendo, la morte di billy è la mia .
Straziante è .............
Un mese fa eseguiamo accertamenti e vene evidenziata una macchia nel fegato.
Billy nel frattempo si ammala, non cammina più, vene operato all'ernia del disco cervicale il 30 ottobre, l'intervento riesce perfettamente e dopo 20 girni il mio indimenticabile inizia a camminare; decidiamo a questo punto di sottoporlo alla biopsia al fegato per vedere che cosa risulta quella macchia........
Billy dal risveglio dell'anestesia inizia a dare segno di grande debolezza, trema come una foglia, la notte prima di morire vomita 3/4 volte, alle 5 del mattino mia moglie si alza e lo rimette nella cuccetta accanto al nostro letto. Sono le sette del mattino quando ci accorgiamo che billy è deceduto.
Alle 10.30 l'ho sepolto nel mio terreno.
Piango in continuazione, penso che sia un brutto sogno e spero che appara da un momento all'altro.
Datemi un vostro riscontro, per favore.
Grazie mille
Giuseppe

alice2009

Non so cosa sia accaduto, ma capisco perfettamente il dolore che provi

savicharly

mi dispiace tantissimo per il tuo billy forse pero' se vuoi delle risposte devi mettere il topic in "salute e benessere", magari qualche vet ti puo' rispondere, aggiungi qualche dato in piu'. un abraccio

Anna49

ciao Giuseppe, mi dispiace tanto per il tuo amato Billy, terribile perderlo in questo modo così imprevedibile, ma il veterinario cosa dice? ha fatto delle ipotesi? te lo chiedo perchè la coincidenza mi lascia molto perplessa.
Un abbraccio a voi, fatevi tanto ma tanto coraggio e una carezza al pelosone Billy

enei

Il veterinaio é rimasto sorpreso

Anna49

non basta questa risposta Giuseppe, essere sorpreso non equivale a fare una diagnosi di morte, mi dispiace tanto anche per come ti ha risposto il veterinario, non si può portare un paziente ( persona o animale) per un esame e andarselo a riprendere moribondo senza una spiegazione diagnostica.

enei

Tutto è accaduto in fretta:
Venerdi mattina alle 7 ci alziamo e lui era li morto;
Chiamo il vetrinaio, le dico che billy è deceduto, gli dico di venire all'ambulatorio di corsa per cercare di rianimarlo.
Quando mi reco con billy dal vet lui si accerta che il cuore non batte più;
Io, così come tutta la mia famiglia siamo stati avvolti da uno stato do scoc, che prosegue anche ora. Sinceramente io ricordo che non c'è stato un riscontro, una ipotesi, non mi sono posto questo problema, ma andrò in settimana per avere un chiarimento ed un confronto,
Nel frattempo mi piango il mio indimenticabile.
Atroce, troppo atroce........
Vorrei morire.
Spero di teagire perchè cosi non va.
Grazie mille.

Anna49

non dire così Giuseppe, tanti di noi abbiamo perso i nostri piccoli, è terribile, si soffre tanto, si crea un vuoto enorme, ci sembra di vivere in un incubo, ma pur in questo strazio dobbiamo reagire, la vita va avanti comunque, loro non vorrebbero vederci così disperati, il tuo peloso ti ha regalato dei ricordi indelebili, ricordi di carezze e giornate senza nuvole che vi porterete nel cuore, ora lascia ragionare la mente, fermati un attimo, hai detto tu stesso che così non va bene, piangi lui ma non piangere la vita che ti ha donato, anche se per poco, la sua presenza accanto.

Anna49

come state? avete parlato poi con il vet?
un caro abbraccio a tutti voi

enei

Aspettiamo i risultati della biopsia per capire speriamo, quanto è accaduto.
Grazie dal profondo del cuore