Contagio da tigna


Pubblicato in: Gatto

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Cippo_maow

Salve a tutti amici del forum volevo chiedere un informazione. Al gattino di mia madre hanno diagnosticato la tigna, e di conseguenza anche il contagio a tutti i membri della famiglia, o perlomeno a quelli che hanno avuto contatti con il micio, perfino il cane! :), io invece nn ho avuto nessun contagio e neanche il mio gattino poichè abitando in un altra casa, abbiamo preso precauzioni ed evitato di incontrarci...purtroppo!

La cura è stata cominciata all'incirca dieci giorni fa e mi chiedevo se, andando a trovare mia madre a casa sua e portando con me il mio micio, rischio che il fungo odioso si possa attaccare a me e al mio Cippo...
Attendo un vostro riscontro...spero di essere stata chiara è la prima volta che scrivo nel forum e non vorrei aver sbagliato qualcosa :)



ernesto16cleo

Io eviterei di portare il micio da tua madre finché non si é risolta la cosa... o é indispensabile?

Cippo_maow

No certo non è indispensabile!mi dispiace lasciarlo da solo a casa...vivo in appartamento e non ha molti svaghi però credo sia preferibile ad un infestazione da tigna!

shy_1965

Ma non è che tu lasci il tuo micio a casa, ma tu vai da tua mamma, entri in contatto con la tigna e la porti a casa comunque al tuo micio?