Cane abbandonato e legato, età circa 4, cerca famiglia zona Catania


Pubblicato in: Adozioni

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Gwendalina

Ieri mattina, passando per una strada secondaria di Viagrande, ho trovato un bellissimo cane, un incrocio beagle con un cane da caccia, legato con un fil di ferro a un palo. Vi risparmio la mia rabbia nel vedere una scena così, anche perchè è la prima volta che mi capita una situazione simile... sono sicura che chi legge capisce benissimo cosa ho provato e cosa ancora provo. Il cane stava benino nonostatnte fosse sotto al sole non so da quanto, non aveva ferite, gli ho dato acqua e croccantini del gatto (quelli avevo in macchina, ma ha gradito lo stesso). Ho telefonato alla polizia, ai viglili del fuoco, al mio veterinario, alla polizia municipale, che è stata quella che mi ha aiutato. Mi sarei portata a casa immediatamente questo cagnolino, di una dolcezza e di una bontà indescrivibile, ma l'arzilla Gwen e il vivere in un appartamento non me lo permettono. Dopo due ore di assurda "burocrazia", la povera bestiola è stata portata in un canile della zona di Catania. Questa mattina ho telefonato e mi hanno assicurato che sta bene, che si è già ambientato, ma ha bisogno di una famiglia.
Il mio appello è questo: se c'è qualcuno disposto ad adottare un tenerissimo e buonissimo amico, giocherellone, faccino da beagle, taglia media, età circa 4 anni, in buona salute, zona Catania, mi faccia sapere. Il mio unico pensiero ora è che questo cane, il cui unico difetto è essersi fidato della persona sbagliata, possa finalmente ricevere amore sincero e che non venga mai più tradito.
Allego una foto... scusate la qualità e la tremarella delle mie mani mentre la scattavo!




misssmith

Sei stata brava! Intanto l'hai salvato, vediamo di trovargli una casa definitiva!
Puoi mettere un tuo recapito? Hai una pagina Fb?

Gwendalina

Spero davvero che possa trovare casa, me lo auguro con tutto il cuore. Vorrei anche poterlo rivedere, coccolarlo un pò, ma quando ho telefonato al canile mi hanno risposto che è meglio per lui che non riveda chi lo ha salvato e non può adottarlo. A me sembra un pò una stupidagine... Ti mando il mio recapito telefonico via messaggio privato, se per te va bene. E anche il recapito del canile. Incrocio le dita!!!!