Peso...


Pubblicato in: Il comportamento del cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



aiketta

Ciao a tutti sono nuova su questo sito ...vorrei chiedervi un consiglio..ho un cucciolo di labrador femmina che da poco ha compiuto 7 mesi,il suo peso è di 25 kg, secondo voi è giusto oppure è troppo? da notare che non è affatto grassa e fa movimento regolarmente anche se ultimamente per il troppo caldo preferisce stare seduta all'ombra. Un'altra domanda è meglio l'advantix o il frontline? grazie mille in anticipo...

Pighini

Credo che il peso più o meno vada bene. Anche la mia cucciola (meticcia) a 7 mesi pesava sui 25 kg, ora ne pesa una trentina. Per il frontline o advantix non so sinceramente che differenza ci sia, io personalmente uso advantix.

TOBYA

si quest'anno come stiamo notando ne il frontline combo e ne l'advantix fa effetto su queste zecche appene arrivate. potresti provare il CERTIFECT è buonissimo, l'ho provato sui miei cani e dopo 12 ore muoiono tutte. se vuoi consigli chiedi a qualche veterinario ma ti assicuro che l'ho provato anche a qualche randagio e sono un mese e ancora non hanno niente.. grazie. michele marinelli

hugo

ciao

anche io ho labrador da tanti anni ed il peso dipende molto da quanto movimento fa
quindi quantità - movimento uguale peso.
Con l'estate anzi anche inverno abituala a mangiare di sera in modo da avere lo stomaco pieno la sera che poi andrà a dormire.
In questo modo potrà correre senza alcun problema.

Io adopero advantix ma credo sia meglio un consiglio dal vet così ti togli il dubbio del peso e gli poni il quesito dei due prodotti.