sono disperata...


Pubblicato in: Diritti degli animali

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



elfride

buonasera, mi chiamo sabrina, vi scrivo per avere chiarezza e giustizia se è possibile.. lunedi 12 marzo ho portato la mia gattina un persiano bellessimo.. di soli 6 mesi appena, dietro consiglio del vet. a farla sterilizzare, doveva essere un'intervento di routine invece appena inettata l'anestesia la gatta è morta... secondo lei ha agito per scenza e per coscenza seguendo tutto l'iter giusto da fare... sarebbe morta per allergia al farmaco secondo loro non prevedibile... io sono distrutta dal dolore dal senso di colpa.. da premettere che nn hanno fatto analisi del sangue,nulla... dicono che nn serve... loro sè ne lavano le mani dicendo che sono cose che succedono è vero succede prtr anche con le persone, ma nn è che succede anche per troppa superficialità? la gatta si chiamava stella e lo era a tutti gli effetti... io voglio sapere da qualcuno se è possibile fare un'autopsia per sapere la verità... affinche nn succedano più queste cose... vi prego aiutatemi a capire.. stò troppo male... grazie.


Mirimim

Mi dispiace.. a livello medico non so proprio cosa dire..forse le analisi per verificare che la gattina non fosse allergica e che il suo cuore avrebbe retto all'anestesia andavano fatte..aspettiamo i pareri di chi ne sa più di noi..ti sono vicina..

misssmith

Cara Sabrina, mi dispiace tantissimo per la tua Stella. Mi permetto di linkarti un topic aperto tempo fa da un nostro moderatore, ti prego di leggere attentamente il primo post, ecco il link, vi troverai tutte le informazioni che ti servono. Ti premetto che il tono potrà sembrarti un po' duro, ma è stato scritto in un periodo in cui post come il tuo erano abbastanza (purtroppo) frequenti. Spero ti possa essere d'aiuto. L'autopsia credo si possa fare presso un istituto zoo-profilattico.
Magari vediamo se ti risponde anche un vet, per maggiori chiarimenti, ok?


misssmith



14-03-2012 alle ore 23:38, elfride wrote:
grazie a chi mi ha risposto, vorrei tanto un parere medico, ripeto nn perchè vado in cerca di soldi o altro e solo perchè voglio sapere la verità, cioè sè è vero che era inevitabile o c'è stata negligenza e sè così prt nn mi perdonerò mai di averla portata nel posto sbagliato... grazie a tutti di cuore..



calzinimaya

cavolo mi spiace molto...purtroppo non ci sono esami da fare per sapere se un gatto è allergcio o meno all'anestetico usato.
se è stata quella a causa della morte non c'è negligenza.
se invece c'è altro salterà fuori dall'autopsia

Shilah

Sabrina, mi dispiace proprio tanto. Eri vicina al momento dell'iniezione? Che tipo di anestetico hanno usato? Intramuscolo o per via venosa? E, scusa se te lo chiedo, quali sintomi ha manifestato poco prima di morire e quanto tempo è passato dall'entrata in circolo alla morte? Devi assolutamente annotare tutto! Piccola Stella, è davvero una situazione triste.