pinscher alimentazione


Pubblicato in: Il comportamento del cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



dama

Buonasera a tutti...mi sono appena iscritta..e volevo esporvi la mia domanda...ovvero ho un pinscher di 3 mesi...e gli sto dando i croccantini della club prolife...volevo sapere se posso dargli i croccantini sempre della club però "sensitive all breads"...ho comprato il pacco ma poi mi è venuto il dibbio...

tina77

Ciao!!! anch'io ho un pincher nano, da subito, come indicato dalla veterinaria gli ho dato i Royal Canin junior e ogni tanto un pò di scatoletta Natural Trainer puppy.
Il prodotto di cui parli purtroppo non l'ho mai provato, ma te lo ha dato il vet?
Credo che se è per cuccioli e di piccola taglia non dovrebbe essere un problema, basta che è alimentazione per cuccioli e che quindi contenga tutte quelle vitamine che gli servono per la crescita...un pò come per i bambini.
Se la cosa ti può essere di aiuto la mia mangia in tutto 90g di pappa al gg , anche ora che ha 1 anno, ed è in ottima forma.
Spero di averti dato qualche info utile dalla mia esperienza!!!
un saluto e tante coccole al cucciolotto!!!!



claudia79xxx

Ciao, al mio cesare, anche lui pinscher di 1 anno e 3 mesi, quando era cuccciolo davo i trainers puppy alternati all'eukanuba sempre pappy, ora siamo passati all'almo da adulti. Quelli che usi nn li conosco, ma se te li ha consigliati il vet fidati!
Per la dose mi sono sempre regolata con quello che era scritto sulla busta. Ora ne mangia circa 85 gr ed ogni tanto li alterno con qualche scatoletta della mono.


dama

Forse dipende dalla marca dei croccantini...perchè il mio ha 3 mesi e mangia 130 g al giorno..e se li divora!!!