Urgente!! gatto randagio in pessime condizioni?


Pubblicato in: Gatto

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



jackie0488

Sono sei mesi che mi occupo di questo randagino, oggi non si è presentato per la pappa è preoccupata sono andata a cercarlo, l'ho trovato, ma è in pessime condizioni: ha uno spurgo da un occhio di colore rosso-marrone, dal naso sembra che li sia uscito del sangue e perde feci molli e gelatinose dal retto (di colore rosso, come se perdesse sangue), l'ho toccato per vedere se gli faceva male qualcosa e sembra che non si sia rotto niente; si è anche fatto pulire un po' facendo le fusa (ho anche provato a dargli da mangiare, sembrava interessato al cibo, ma non ha toccato niente)
L''ho preso in braccio per metterlo nella gabbietta (sempre se ci fossi riuscita) e portarlo dal veterinario (quando lo alzato non sembrava che soffrisse) però purtroppo i vicini hanno fatto uscire il cane, il gattino si è spaventato, mi ha morso ed è scappato.
Adesso non riesco a trovarlo, esco ogni 30 minuti a cercarlo, sono molto in pensiero, (anche se non vive con me, gli do solo da mangiare e coccole; stavo aspettando di riuscire a prenderlo per fargli gli esami del sangue e addottarlo, a prima volevo che si fidasse completamente di me)
Comunque è sottointeso che se lo trovo lo porto immediatamente dal veterinario, però intanto volevo sapere (anche perchè starò in pensiero finchè non lo trovo) se è qualcosa di grave (anche se credo proprio di si)

I suoi sintomi possono significare un emorragia interna?
O lesioni agli organi interni?
Se è così il danno sarebbe irreparabile?
Non c'è niente che possa fare per aiutarlo? sempre nel caso che io riesca a trovarlo e a prenderlo.
Grazie a tutti quelli che possono aiutarmi.

anonimo

Oddio, mi spiace da morire...
ti auguro di cuore che tu possa ritrovarlo presto... e grazie per quello che stai facendo.
Non ti so aiutare, mi spiace... ci fai sapere qualcosa?

Io, per prendere un micino che aveva miagolato tutto il giorno, probabilmente abbandonato, ho aspettato che tutti andassero a letto e poi, con tanta calma, pazienza, l'aiuto dei miei gatti, il cibo... sono riuscita a prenderlo e a portarlo in casa.

Gattamatta

Ciao jackie, non credo proprio che il gattino abbia una emorragia interna ma è molto malato, ti auguro di trovarlo presto per poterlo curare...

Chiaralagattara

sono sicura che ad un certo punto lo ritroverai, quando vado in cerca dei mici randagi qui intorno, perché sento qualche lotta ad esempio, faccio i giri dei posti dove si trovano di solito (cosa che fai sicuramente anche tu) e ad un certo punto, purtroppo anche dopo 45 minuti di giro sento qualche timidissimo "miao" che mi chiama per i soccorsi :) quindi tu persevera, ricomparirà! sinceramente avrei pensato anche io ad un versamento di sangue al posto tuo, perché mi è capitato che una micina perdesse sangue da un occhio, ed effettivamente aveva un'emorragia interna, ma per non spaventarti troppo ti dico due cose:
le emorragie interne sono molto lente, almeno nei mici, cioè, per esperienza ti dico che un gattone enorme qui nella campagna venne colpito da un motorino, non riuscimmo a soccorrerlo, fuggì, ebbene ha perso l'occhio però è vivo e vegeto...non so come abbia fatto.
secondo potrebbe effettivamente NON essere un'emorragia perché il fatto che si trovi sia sul viso che negli escrementi mi fa pensare ad un'infezione, più che sangue mi stai descrivendo pus e sangue, hai notato per caso qualcosa di particolare nel micio di recente? sai un'eruzione così intensa non avviene da un giorno all'altro
facci sapere se lo trovi
in bocca al lupo

jackie0488

Purtroppo non sono ancora riuscita a trovarlo, l'ho cercato tutta la notte, sta mattina dovevo andare al lavoro e al ritorno ho chiesto ai vicini (non sono in buoni rapporti con loro), se gentilmente avessero visto il gattino, visto che la sera era scappato dalla loro parte, ma hanno risposto scortesemente che loro avevano altre cose di più importanti da fare.
Non so che cosa fare, sono disperata e stanchissima (non ho dormito), continuo ogni 30/60 minuti ad andare in giro a chiamarlo nella speranza che mi risponda, facendomi capire dove si trova.

Comunque no, non ho notato niente di così grave nel gatto prima di ieri sera, aveva sembre un occhio che gli spurgava , cercavo di pulirlo meglio che potevo (ed è lo stesso di ieri sera, solo questa volta gli usciva del sangue ragrumato) e un po' di raffreddore, il veterinario mi diede un antibiotico da metterli nella pappa, ma non è che era mogliorato molto; nel fra tempo cercavo di ottenere la sua fiducia e di farlo famigliarizzare con il trasportino per portarlo direttamente dal veterinario, purtroppo senza grandi risultati (si faceva coccolare e ultimamente anche prendere in braccio, ma nel trasportino non entrava).
L'ho visto la sera prima e non mi sembrava che stesse male, era come al solito.

Comunque per quanto riguarda gli escrementi che perdeva, erano proprio diarrea misto a sangue (avevano un odore molto forte e come ho detto erano rosse e gelatinose), ho controllato il posto dove dormiva e ho trovato molto di "tutto questo" sulle coperte, è come se le perdite fossero spontanee, quando l'ho preso in braccio "scocciolava"...
Questo è sintomo di un infezione? si manifesta da un giorno all'altro?
Ho possibilità di trovarlo vivo?

Chiaralagattara

non sono un veterinario, ho fatto una supposizione, ma non so che dirti, bisognerebbe avere più informazioni, non demordere, spero con tutto il cuore che lo ritrovi, tienici sempre aggiornati

jackie0488

Ho trovato il gatto (è ancora vivo per fortuna), gli dato subito da mangiare e ha mangiato molto volentieri, cammina, salta e fa le fusa, però continua a perdere feci dal retto (mentre mangiava ha lasciato una bella pozza, non c'èra presenza di sangue), gli ho guardato il sederino e l'ano è molto gonfio, in fuori (come se il retto fosse parzialmente uscito) e molto rosso; l'occhietto è completamente chiuso e respira un po' male (come se avesse il naso chiuso).
Si è fatto prendere il braccio, ma non ne vuole sapere di entrare nel trasportino, cosa faccio?
Consigli su come "catturarlo"?
Domani lo porterei dal veterinario se si fa prendere (oggi è domenica e mi costerebbe una fortuna, sono dissocupata, non ho delle grandi finanze).

Sapete se nel caso i costi sarebbero troppo alti per me, e il veterinario non è disposto a venirmi incontro, c'è qualcuno a cui posso rivolgermi?
Ho guardato e non ci sono gattili nella mia zona, il primo si trova a 50km da me (ho un braccio rotto)

ernesto16cleo

Devi cercare di portarcelo assolutamente, da sola non puoi far molto... Forse puoi chiedere aiuto alla sede dell'ENPA più vicina. Riesci a farlo stare in casa? So che con i gatti è complicato ma devi assolutamente metterlo nel trasportino, anche se lui non vuole. Io con il mio, mentre mi sta in braccio o comunque vicino, lo avvolgo in un panno, che lo tranquillizza e lo rende più inoffensivo, poi metto tutto, panno compreso, nel trasportino. Devi forzarlo perché potrebbe anche avere qualcosa di grave. Francamente non aspetterei fino a domani per portarlo, almeno per una visita, poi valuterai.
Intanto comunque tienilo in casa. Almeno sta al caldo e non rischia ulteriormente...

jackie0488

Quote:

15-01-2012 alle ore 17:11, ernesto16cleo wrote:
Devi cercare di portarcelo assolutamente, da sola non puoi far molto... Forse puoi chiedere aiuto alla sede dell'ENPA più vicina. Riesci a farlo stare in casa? So che con i gatti è complicato ma devi assolutamente metterlo nel trasportino, anche se lui non vuole. Io con il mio, mentre mi sta in braccio o comunque vicino, lo avvolgo in un panno, che lo tranquillizza e lo rende più inoffensivo, poi metto tutto, panno compreso, nel trasportino. Devi forzarlo perché potrebbe anche avere qualcosa di grave. Francamente non aspetterei fino a domani per portarlo, almeno per una visita, poi valuterai.
Intanto comunque tienilo in casa. Almeno sta al caldo e non rischia ulteriormente...



Si ma non so come fare, la sede dell'empa di udine, ha solo un numero ed è funzionante il martedì pomeriggio; oggi è domenica è tutto chiuso, il canime municipale è chiuso, ho provato a contattare un'associazione animalista di udine, ma non rispondono (ho mandato un email all'empa e all'associazione).
Se chiamo il mio veterinario per visitare il gatto, solo la visita mi costerebbe 200€ e mi viene incontro (di solito chiede 350€), io tutti questi soldi non li ho, quindi davvero non so che fare essendo domenica, domani mattina avrei chiamato il veterinario per mettermi daccordo su un pagamento rateale, se i costi fossero stati troppo alti.
A casa non c'è lo posso portare adesso (non so se è una malattia contagiosa, ho altri gatti a casa) e mio fratello è venuto a vivere qui con il suo cane che non sopporta i gatti (lo devo sempre tenere separato), non ho una stanza dove metterlo; volevo metterlo in una gabbia, ma non ho trovato nessuno che avesse gabbie grandi

ernesto16cleo

Scusami forse non ho capito, ma 350 euro, o anche 200 euro per una visita mi sembrano davvero tanti!!! Magari volevi dire 35 o 20? Il mio vet per una visita E BASTA mi chiede dai 20 (visita di controllo durante una terapia o per vedere se il problema si è risolto) ai 35 (visita "diagnostica", per capire cos'ha). Poi nel caso si debbano fare altri esami la cosa cambia. Credo che tu possa trovare veterinari in gamba che però chiedano un po' meno! Se invece intendi visita ed esami (esami del sangue, eco o rx per esempio) é un altro discorso... Puoi chiamare cliniche aperte anche di domenica e sentire cosa ti chiederebbero, anche se ovviamente prima di vedere il micio è difficile. Comunque credo che potresti stare nei 100 euro, se le terapie e le analisi non sono tante. Hai ragione a non portarlo a casa se hai altri gatti. Non riesci neanche a tenerlo in bagno?

jackie0488

Quote:

15-01-2012 alle ore 17:41, ernesto16cleo wrote:
Scusami forse non ho capito, ma 350 euro, o anche 200 euro per una visita mi sembrano davvero tanti!!! Magari volevi dire 35 o 20? Il mio vet per una visita E BASTA mi chiede dai 20 (visita di controllo durante una terapia o per vedere se il problema si è risolto) ai 35 (visita "diagnostica", per capire cos'ha). Poi nel caso si debbano fare altri esami la cosa cambia. Credo che tu possa trovare veterinari in gamba che però chiedano un po' meno! Se invece intendi visita ed esami (esami del sangue, eco o rx per esempio) é un altro discorso... Puoi chiamare cliniche aperte anche di domenica e sentire cosa ti chiederebbero, anche se ovviamente prima di vedere il micio è difficile. Comunque credo che potresti stare nei 100 euro, se le terapie e le analisi non sono tante. Hai ragione a non portarlo a casa se hai altri gatti. Non riesci neanche a tenerlo in bagno?



In orario di ambulatorio non mi fa neanche pagare la visita (ho due cani e due gatti non molto in salute), ma i festivi o la notte mi fa pagare (il listino è 350€ e a me fa 200), io in tasca ho solo 60€, mi hanno appena licenziata e lo stipendio me lo dovrebbero pagare il 20 di questo mese (non sono messa molto bene).
Ho provato a chiamare quelle pochissime associazioni animaliste della zona (il friuli è un posto fuori dal mondo), ho trovato solo l'empa e un'altra associazione che però non mi risponde (il fatto che sia domenica non aiuta).
Ho cercato cliniche veterinarie 24h su 24h, le pagine gialle e su internet ne segnano solo due vicino a me (fino a trieste non posso arrivare, ho un braccio rotto, non dovrei neanche guidare), ho provato a chiamarle, ma risponde la segreteria telefonica dicendo che l'ambulatorio è chiuso. Ho provato anche a chiamare il canile municipale di udine, ma visto che è domenica non risponde nessuno...Non so che fare, a parte che aspettare fino a domani e vedere.

In bagno non riesco a tenerlo, ho solo un bagno e non vivo da sola, mio fratello non è il massimo del coinquilino, ha fatto scappare più di una volta anche le mie gatte..

Spero che riesca a soppravvivere questa notte (fa anche molto freddo), pensavo di metterli una cuccia sotto il mio portico, ma ha paura del cane di mio fratello e non ci viene, poi sarebbe rischioso perchè rischierebbe di essere sbranato.

Comunque cosa posso dargli da mangiare questa sera, oggi pomeriggio gli ho dato dei croccantini, vanno bene o è meglio qualcos'altro? (considerando che sono vegetariana, non ho nessun tipo di carne in casa, a parte del tonno al naturale che do al cane per fargli prendere le medicine)


chiarina

che disastro di situazione
avrebbe perlomeno bisogno di essere tenuto al caldo (e, se lo metti fuori, non hai nessuna certezza di ritrovarlo domani).

se hai una tua stanza, tieni i tuoi gatti altrove e stanotte tienilo lì.
se gli metti a disposizione una scatola di cartone con un panno dentro è probabile che vi si rifugi e di lì non esca.
ciotola dell'acqua e del cibo (dai il cibo che dai alle tue gatte. ok anche tonno, tuorlo d'uovo) e una vaschetta con della sabbietta.
poi passerai acqua e canndeggina per disinfettare, ma se ti attieni a semplici misure di buon senso non credo che i tuoi mici corrano grossi rischi.

portalo dal veterinaria appena puoi (francamente carissimo il tuo! nella mia città nemmeno la più esosa delle cliniche ha queste tariffe).


jackie0488

Lo so che dovrebbe stare al caldo, ma a casa proprio non lo posso tenere separato dagli atri gatti, la casa è un miniappartamento e di notte devo tenere le gatte in camera mia, perchè come ho detto il cane di mio fratello non sopporta i gatti, non ho stanze disponibili in questo momento, ne soffitta, cantina o garage

Gattamatta

Allora tienilo in macchina, se davvero pensi di volerlo aiutare perché il gattino in quelle condizioni morirà.
Puoi inviarci per mp, per cortesia, il nome della clinica così costosa? Vorrei parlarne con un veterinario che conosco...

jackie0488

Grazie ci ho appena pensato anch'io, sono riuscita a farlo entrare in uno scatolone (che ho riempito con pezzi di giornale e un vecchio lenzuolo, libero in macchina non potevo lasciarlo, perde davvero molte feci, spero di non aver fatto male, lo scatolone è grande e ho fatto i buchi per farlo respirare ovvio) e l'ho messo nel porta bagagli della macchina;
Domani mattina alle 9 il veterinario apre e c'è lo porto (spero tenga duro fino a domani)

Gattamatta

Hai pensato a togliere il pianaletto che divide il portabagagli dal sedile? Così gli arriva l'aria...


jackie0488

Si, l'ho tolto dalla macchina già due anni fa per riuscire a far salire la mia cagna, è tutto aperto; per questo ho dovuto metterlo nello scatolone.

Gattamatta

Altra cosa...prima di aprire le portiere accertati che il gattino non sia riuscito ad uscire e fai attenzione che perdendo feci liquide il cartone potrebbe bagnarsi per poi aprirsi quando lo vai a sollevare. Portati il trasportino dal vet per potercelo poi trasferire, per non sporcare la macchina metti sotto alla scatola un sacco di plastica ben steso e un lenzuolo vecchio. Facci sapere...

shy_1965

Per farlo entrare nel trasportino fallo entrare in retromarcia.
Io ho un semi-randagino nel cortile di casa, quando dovevo portarlo dal vet lui si arrabbiava e cercava di fuggire, ma poi ho scoperto il trucco della retromarcia e le cose si sono facilitate.
Secondo me si tratta di una grave forma di infezione intestinale o un problema di malassorbimento, per cui le feci sono molli e gelatinose.
Facci sapere!

jackie0488

Finalmente c'è l'ho fatta... ho portato il gattino dal veterinario sta mattina e dopo un inizio disastroso, quando lo ha fatto uscire è diventato una belva, ha rimorso me e il veterinario (infatti non sono in ottime condizioni, ho braccio sinistro rotto e quello destro pieno di morsi e graffi, speriamo che tutti i miei sacrifici siano valsi a qualcosa) e poi per fortuna si è calmato e si è fatto visitare.

Allora non ho buone notizie, devono ancora fare ulteriori esami per essere certi sulla diagnosi (domani mattina chiamo per avere altre notizie), comunque ha un'infezione alle vie restiratorie (bronchite), una probabile infezione al tratto intestinale, forse è anche stato avvelenato, ancora non sanno se ha qualche malattia infettiva contagiosa e infine un prolasso del retto, che non so come si possa essere presentato (il prolasso del retto) in un giorno...la veterinaria ha detto che probabilmente è stato tutto un insieme di fattori...
Spero riesca a sopravvivere, sono tremendamente in pensiero....

Comunque se riesce a sopravvivere e non ha malattie contagiose (ho sue gatte a casa), me lo adotto; se no cercerò disperatamente un famiglia che si prenda cura di lui.

Grazie per l'aiuto e i consigli, vi terrò aggiornati sugli sviluppi.


cirogattonero

Forza forza.....incrociamo tutto.... povero piccolo......

jackie0488

Finalmente c'è l'ho fatta... ho portato il gattino dal veterinario sta mattina e dopo un inizio disastroso, quando lo ha fatto uscire è diventato una belva, ha rimorso me e il veterinario (infatti non sono in ottime condizioni, ho braccio sinistro rotto e quello destro pieno di morsi e graffi, speriamo che tutti i miei sacrifici siano valsi a qualcosa) e poi per fortuna si è calmato e si è fatto visitare.

Allora non ho buone notizie, devono ancora fare ulteriori esami per essere certi sulla diagnosi (domani mattina chiamo per avere altre notizie), comunque ha un'infezione alle vie restiratorie (bronchite), una probabile infezione al tratto intestinale, forse è anche stato avvelenato, ancora non sanno se ha qualche malattia infettiva contagiosa e infine un prolasso del retto, che non so come si possa essere presentato (il prolasso del retto) in un giorno...la veterinaria ha detto che probabilmente è stato tutto un insieme di fattori...
Spero riesca a sopravvivere, sono tremendamente in pensiero....

Comunque se riesce a sopravvivere e non ha malattie contagiose (ho sue gatte a casa), me lo adotto; se no cercerò disperatamente un famiglia che si prenda cura di lui.

Grazie per l'aiuto e i consigli, vi terrò aggiornati sugli sviluppi.


Nuvola11

Ciao, una delle mie micie, che vivono in giardino a circa 6 mesi ha preso una brutta bornchite ed infezione da coccidi che le hanno provocato il prolasso del retto...può avvenire in un giorno...io ero a Milano e mia madre ha detto che la micia non stava bene, era raffredata, il giorno dopo sono tornata e aveva circa 4 cm di retto fuori, che non aveva il giorno prima...è stata operata d'urgenza, mi avevano preparata al peggio, la portavo ogni giorno a controllo, inizione di antibiotico e compresse per la coccidiosi...
Beh...ora è una piccola belva, noi ce l'abbiamo fatta...spero tanto riesca anche questo micione...così potrà conoscere il tuo amore...

ernesto16cleo

Bravissima per lo sforzo, logistico ed economico (sicuramente passare la notte al sicuro e un po' più al caldo è stato importante). Adesso tutto incrociato...

Gattamatta

Il gattino ce la può anche fare ma dovrai impegnarti moltissimo, ha bisogno di flebo che sarà certamente disidratato, di antibiotici per le vie respiratorie e per l'intestino, di aerosol per aiutarlo ulteriormente a liberarsi e in seguito, dopo l'esame delle feci, di un vermifugo adeguato, di stare al caldo a temperatura costante e lontano dalle correnti e di mangiare cibo specifico per convalescenti (a/d) più eventualmente aggiunta di carnetina se il veterinario lo riterrà necessario.
Se riuscirai a fare tutto questo con il massimo della costanza e dell'impegno, sperando di scongiurare la gastroenterite virale, il gattino è salvo.
I cuccioli purtroppo possono non solo ammalarsi nel giro di pochissime ore ma anche morire e alcune volte senza neppure presentare sintomi esterni.
Tutto incrociato per il piccolo...

jackie0488

Il gattino è stato operato ieri sera e l'operazione sembra riuscita bene, però il piccolo fa i capricci per il cibo e si rifiuta completamente di mangiare (prima di "rinchiuderlo" con me mangiava), sono andata questa mattina per salutarlo e all'inizio mi soffiava, poi dopo un ora che sono stata con lui, mi ha ripermesso di accarezzargli la testolina facendo le fusa.
Sono rimasta li tutta la mattinanta, poi purtroppo dovevo andarmene e mentre andavo via ha iniziato a miagolare ed a guardarmi con due enormi occhioni.. mi ha fatto una tristezza....
Tornerò questo pomeriggio per vedere se riesco a convincerlo a mangiare.

Deve restare in clinica per le cure al momento, è sotto antibiotici per via endovenosa, flebo per nutrirlo, visto che si rifiuta di mangiare e aereosol per respirare meglio (ha una polmonite con versamento pleurico, all'inizio pensava che fosse solo una bronchite perchè il respiro era abbastanza buono, ma dopo le lastre è venuto fuori che aveva del liquido nei polmoni anche se poco, per fortuna è all'inizio)

Hanno fatto i test per Fiv, Felv e il risultato è stato ambiguo, sembra essere positivo per entrambi,ma non è chiaro quindi per sicurezza gli farà un esame specifico del sangue, ma per i risultati ci vogliono 2 settimane.
Speriamo bene...anche la mia gattina più piccola sembrava positiva alla fiv all'inizio, il test è stato anbiguo anche per lei, poi quando ha fatto l'esame specifico è risultata negativa.

ernesto16cleo

Forza piccolino!

Gattamatta

Ma operato per cosa? Scusami, forse mi è sfuggito qualcosa...


chiarina

anche a me...

speriamo soprattutto che sia felv neg.

jackie0488

Aveva un prolasso del retto è stato operato per rimetterlo a posto

Gattamatta

Mi lascia un pò perpelessa l'intervento per un prolasso (molto comune nei piccoli) in condizioni precarie come le sue, continuo ad incrociare per lui...

calzinimaya

condivido perplessità e incroci di gatta...

jackie0488

Anche io ero un po' perplessa, ma mi fido della veterinaria, se ha detto che bisognava operare subito le credo; ha salvato la vita alla mia prima gatta e alla mia attuale cagna, quando tutti i medici che avevo visto mi aveva detto che ormai non c'era più niente da fare (la gatta è sopravvisuta per altri 12 anni dopo l'operazione e la cagna adesso sta benissimo).

Tommy (ho deciso di dargli un nome) per il momento è stabile, anche se è presto per dire se sopravviverà (la veterinaria non vuole darmi false speranze).
Comunque oggi pomeriggio sono riuscita a farlo mangiare anche se poco e solo se imboccato; domani mattina sarò di nuovo in clinica (mi lascia rimanere con lui negli orari di apertura) e speriamo che le notizie siano migliori.

Shilah

Mi dispiace per Tommy. Speriamo bene!

Chiaralagattara

Bel nome. In bocca al lupo Tommy!

Nuvola11

Noi speriamo con te...forza Tommy...

jackie0488

Oggi pomeriggio Tommy ha finalmente mangiato da solo, senza bisogno di imboccarlo, la veterinaria ha detto che sta migliorando leggermente, non è ancora completamente fuori pericolo, ma se continua così ha buone possibilità di riprendersi.

Questa mattina appena ha sentito la mia voce ha iniziato subito a miagolore e quando mi ha vista, ha iniziato a fare le fusa..che dolce!!!

ernesto16cleo

Che bello! Dai forza Tommy!


ACCHIAPPACODA

Buono a..sapersi...
Attendiamo..trepidanti..altre notizie...

jackie0488

Tommy sta meglio, le sue condizioni migliorano giorno dopo giorno; è solo un po' mogio perchè vorrebbe uscire dalla gabbia, purtroppo ci dovrà restare fino all'esito degli esami (lo avrò tra circa una settimana).
Comunque se gli esami sono negativi, posso portarmelo a casa a fine mese, se invece sono positivi, dovrò trovargli una famiglia senza gatti.

Chiaralagattara

Forza e coraggio, un micio così forte sicuramente verrà accolto con piacere (nel caso gli esiti siano positivi). Mi auguro con tutto il cuore che si risolva per il meglio, sarà importantissimo dargli una casa, un micio che ha avuto questo trascorso ha bisogno di un divano, non di un buco nel muro ;) ma sono fiera di come ami gli animali!

ACCHIAPPACODA

Meglio meglio meglio...son contento che stia migliorando..continuamente...per la gabbia...pazienza..spero che non ci debba restare ancora per tanto....in bocca al lupo...

ernesto16cleo


Sono proprio contenta!
Un bacio al piccolino e un g grande in bocca al lupo.

jackie0488

Sono passati più di mesi (purtroppo ho avuto molto da fare) e il gatto sta benissimo e si è adattato completamente a casa mia.

ernesto16cleo



Adesso però vogliamo le foto!!

Chiaralagattara



02-04-2012 alle ore 15:27, ernesto16cleo wrote:


Adesso però vogliamo le foto!!



ORA VOGLIAMO CONOSCERLO!!!

cirogattonero

ma grande tommy e grande grande jackie
ma quindi gli esami erano negativi? wowowowo
fotinaaaaaaa di tommy please ..............

jackie0488

è passato un sacco di tempo, ma sono davvero molto impegnata, tommy sta benissimo si è addattato perfettamente, si è innamorato della mia cagna, deve dormire sempre con lei nella cuccia, sono iseparabili.
Vi metto una foto.
Ciao



ernesto16cleo

Ma che belli!!!!


PJ

DOLCISSIMI!!!!

Prossime risposte