Effetti Covinan fl


Pubblicato in: Il comportamento del cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Filippa

Buongiorno a tutti! Sono una "nuova". Avrei bisogno di chiedervi un consiglio. A giugno ho adottato una Bassethound di 3 anni, malata ( ora in fase di guarigione) di rogna rossa. Ha effettuato il 7 novembre l'iniezione con Covinan (il calore era previsto per fine dicembre), e continua ad attrarre i cagnolini maschi. Abbiamo in casa ben 5 cani, fra i quali un incrocio fra beagle e bassotto che sta letteralmente impazzendo. Di carattere molto mite passa il tempo ad annusarla e a ringhiare al pastore tedesco di 12 anni quando quest'ultimo si avvicina. E' normale che accada ciò? Riusciremo secondo voi ad arrivare a metà gennaio, momento indicato secondo il veterinario per la sterilizzazione? Un saluto e... un grazie anticipato! Filippa

calzinimaya

ecco...speriamo non sia l'ennesimo guaio provocato da quelle maledette iniezioni..
personalmente mi accerterei in fretta che non sia sopraggiunta una piometra, effetto collaterale un tantino pesante che le iniezioni possono causare.


Filippa

Buona sera! Vorrei comunicarvi che ho quasi risolto il problema della mia bassethound. Portandola a spasso ho scoperto che è solo il mio cagnolino (incrocio beagle bassotto) ad essere interessato a lei! Ho pensato così di provare a mettergli il collarino ai ferormoni. Rambo si è così un pochino rilassato. Per il fine settimana il veterinario inoltre, dopo la visita odierna, mi ha comunicato che può procedere con la sterilizzazione di Filippa perchè è guarita dalla rogna demodettica. Un saluto!

lillina

facci sapere in sez SALUTE E BENESSERE cane

anch'io ho una basseth