Cambi casa??? Uccidi il cane!


Pubblicato in: Diritti degli animali

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



amyking

http://video.repubblica.it/cronaca/cani-e-canili-la-proposta-shock-del-consigliere-carocci/80121/78511

che ne dite???

clelia

Quote:

08-11-2011 alle ore 18:41, amyking wrote:
http://video.repubblica.it/cronaca/cani-e-canili-la-proposta-shock-del-consigliere-carocci/80121/78511

che ne dite???



Io quando ho cercato casa ho passato 2 mesi a spulciare una casa dove accettassero anche un gatto .. quindi immagina cosa ne penso.

Shilah

Ho visto l'intervista fatta a questo "signore" da Pianeta Umbria e, sinceramente, è davvero difficile commentare Vive nella più totale ignoranza delle leggi a tutela degli animali, non riesce a mettere in fila tre parole in italiano, non necessariamente corretto, ma almeno comprensibile, probabilmente si è giocato e perso gli unici due neuroni vaganti e in sciopero...che posso dire? Scegliamo con più accuratezza i nostri rappresentanti.

misssmith



Anche a me dà un tantinello fastidio? Che dite? Lo sopprimo?


ps ma questo lo paghiamo, vero? Cioé, io lavoro e le tasse che pago servono anche per mantenerlo, vero?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 08-11-2011 23:32 ]

amyking

putroppo sì..
è un "eletto dal popolo"...
mi ricorda qualcuno....

Shilah

@Misssmith: YEEEEEESSS!!!

bracchetto

a parte il discutibile uso dei congiuntivi...
ma io vorrei sapere chi sono i 6 o 700 coglioni che hanno eletto stabbestia al consiglio provinciale!

vado, vomito e torno

Benny76

...fortuna che sto pc non ha l'audio se no mi altero il doppio..

anche io rientro nella categoria.. cerco casa x gatti e poooiiiii per 2 persone ...ho perso cosi delle occasioni ma non avrei mai e poi mai dato via i miei animali x una casa piu' grande ...

..



misssmith

Mi è venuto in mente che oggi lui vorrebbe far fuori gli animali domestici che danno fastidio, ma un domani i suoi nipotini potrebbero voler far fuori i nonnini fastidiosi... Se è vero il detto che la mela non cade lontano dall'albero... beh, ti auguro una buona vecchiaia, consigliere!

cleopatra08

eutanasia x gli animali????i padroni sarebbero da sopprimere....
comunque è davvero un cretino!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: cleopatra08 il 10-11-2011 09:26 ]

Hakuna_Matata

Quote:

09-11-2011 alle ore 22:09, misssmith wrote:
Mi è venuto in mente che oggi lui vorrebbe far fuori gli animali domestici che danno fastidio, ma un domani i suoi nipotini potrebbero voler far fuori i nonnini fastidiosi... Se è vero il detto che la mela non cade lontano dall'albero... beh, ti auguro una buona vecchiaia, consigliere!



quoto... e voglio ricordare, per chi ne avesse bisogno, che i nazisti non arrivarono a sopprimere gli ebrei, i rom e i dissidenti dall'oggi al domani, anzi... dietro ci fu un lungo lavoro di persuasione (aiutato dall'ignoranza e dall'inerzia della popolazione ignorante del tempo) per cui per primi vennero soppressi gli anziani e i bambini orfani e handicappati... per poi passare pian piano a tutti gli altri.
Quale popolo, altrimenti, avrebbe appoggiato il proprio leader se avesse proposto uno sterminio di massa, tutto d'un botto? Nessuno, credo... ed ecco, ora si rincomincia... gli animali soli, quelli malati, quelli che danno fastidio o sono di troppo...
E poi passiamo ai nonni!!! Buona vecchiaia, consigliere, sisi...



misssmith

Quote:

11-11-2011 alle ore 21:06, marilibero wrote:
L'Ente Nazionale Protezione Animali ha dato mandato al proprio legale di denunciare per istigazione a delinquere il consigliere provinciale di Perugia Giancarlo Carocci, eletto nelle file dell'ultradestra (Umbria Tricolore). Intervistato da Umbria Tv, Carocci, ha infatti proposto di legalizzare l'eutanasia indiscriminata dei cani. Secondo il consigliere provinciale, che ha dichiarato pubblicamente di non conoscere la normativa italiana in materia di animali e randagismo, il provvedimento permetterebbe di portare a soluzione situazioni di grave emergenza. Devi cambiare casa e Fido ti crea qualche problema con il trasloco? Ammazzalo. In fondo non è il caso di scandalizzarsi troppo - ha aggiunto Carocci - poiché già oggi molte persone che si vogliono disfare di un cane «lo avvelenano, gli sparano o gli fanno sparare da chi ha un fucile. ci sono persone che fanno queste cose.» «Giancarlo Carocci ha un incarico istituzionale. Ciò presuppone che egli sia aggiornato sulle normative del nostro Paese. Ma visto che per sua stessa ammissione non è così, gli consigliamo, di iscriversi a un corso "full immersion" di diritto, prima di ingegnarsi con proposte tanto balzane quanto fantasiose.», dichiara l'Enpa che prosegue: «Ma c'è dell'altro. Da quanto dice, il consigliere provinciale di Perugia sarebbe a conoscenza di fatti che configurano violazioni del nostro codice penale. Invitiamo quindi Carocci, che, lo ricordiamo detiene una carica pubblica, a presentarsi presso chi di dovere per denunciare i fatti di cui è a conoscenza. In attesa che egli compia questo passo, all'autorità giudiziaria ci rivolgiamo con una denuncia per istigazione a delinquere.»





Itsoisi

Quote:

08-11-2011 alle ore 23:29, misssmith wrote:


Anche a me dà un tantinello fastidio? Che dite? Lo sopprimo?


ps ma questo lo paghiamo, vero? Cioé, io lavoro e le tasse che pago servono anche per mantenerlo, vero?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 08-11-2011 23:32 ]



Ribadisco : questo disgraziato qualcuno lo sta pagando perché dica queste str...zate. Chi è più colpevole ?

Secondo me, una puntura, servirebbe anche a lui....

marilibero

No vedo dico io perchè dice queste cose perchè è un cacciatore,mi gioco la testa!Quelle bestie fanno quelle cose,ne conosco tanti,conosco il modo di parlare e sono tutti così

Gia

concordo con chi dice che paghiamo migliaia di euro di tasse per avere gente di m**** come questa che parla in questo modo... secondo me, se ci dessero la possibilità di sopprimere i politici, avremmo risolto il 90 % dei nostri problemi....bestie!!! Vergogna!!!

Annas

Ora, che un consigliere provinciale non ami gli animali va benissimo, mica è obbligato... ma che nella sua veste pubblica rilasci dichiarazioni di questo tipo, dimostrando un'ignoranza abissale delle materie di cui si dovrebbe occupare unita a una totale assenza di strategia mi fa piangere.
Ma a chi abbiamo dato le chiavi di casa nostra?

amyking

ricordiamocelo quando andremo a votare....
il tizio è sicuramente un cacciatore (c'è un passaggio nell'intervista in cui fa esplicito riferimento ai cani che "non si addestrano" e agli alllevatori che li sopprimono solo per questo e mi pare un'evidente richiamo agli allevamenti dei cani da caccia...

mary84

per chi non lo sapesse il giornale la repubblica ha fatto una petizione da firmare per chiedere le dimissioni di questo ...
cercatela e firmatela!
deve farlo tutta italia!

amyking

questo è il link su facebook per la petizione...
http://it-it.facebook.com/event.php?eid=136434146462061&ref=nf

ma è solo un pannicello caldo....
evitiamo di eleggere incompetenti la prossima volta...