vi presento Franz Oliver Sophie e il nuovo arrivato Mosč!


Pubblicato in: I nostri Pets

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



jeggi

vi presento i miei bambini!
il mio gattone Franz di 5 anni, Il mio orsacchiotto Oliver (golden retrevier) di 2 anni e mezzo e la bambolina Sophie ( golden retrevier) e ultimo arrivato il trovatello (abbandonato dalla mamma) il piccolissimo Mosč!!

FRANZ

OLIVER


SOPHIE


MOSč





[ Questo Messaggio č stato Modificato da: jeggi il 28-09-2011 11:03 ]

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: jeggi il 28-09-2011 17:42 ]

serafina

ciao Jeggy....ma che bella famigliuola che hai!!! belli tutti!

jeggi

grazie serafina!! io li amo da morire!! e anche l ultimo gattino anche se č arrivato a casa da poco, mi ci sono gia attaccata enormemente

misssmith

Ma allora possiamo ormai considerarlo di famiglia?
Bellissimi tutti!!

jeggi

bč per il momento hannod etto che dovrą stare fuori casa quandoc resce.. ma la mamma stasera mi ha detto di portarlo a dormire in taverna e non nello stanzino dove č stato fino a ieri... e poi victor non le piace.. vuole chiamarlo mosč e poi quando lo vede si ferma ad osservarlo e fa sorrisetti... piano piano ce la posso fare a farlo diventare vero gattone di casa come franz!!

mononoke

Bellissimi tutti e Sophie č la principessa del regno (unica femminuccia)
Ma i tuoi cagnolotti sono bianchi o sono le foto?
Scusa l'ignoranza,ma io i golden li ho visti al massimo biondi

jeggi

sisi la sophie č la mia bambolina, č l unica femminuccia ma credimi, č la piu discola di tutti!!! sono bianchi =) sono piu rari rispetto a quelli biondi, ma da qualche anno negli allevamenti cominciano ad averli quasi tutti anche cosģ. Io li preferisco se devo essere sincera =); con questo non voglio dire che i biondi siano brutti anzi, sono bellissimi, ma i gusti son gusti e quando si č trattato di scegliere, ho puntato total white

misssmith

Il cambio di nome mi suggerisce l'idea che il micio sarą di mammą!!!


jeggi

lo spero.. al momento dice che starą sempre fuori in giardino ( a differenza dell altro gatto che non esce mai) che in casa non lo vuole.. ma credo che si stia affezionando perchč quando č tornata da lavoro stasera ha chiesto se aveva fatto il bravo e se aveva mangiato...speriamo!