labrador maschio


Pubblicato in: Il comportamento del cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



tobia64

Ho un Labrador di sei circa, un cucciolone di più 30 Kg mangia dorme e gioca che è una bellezza, ma a volte quando dorme oltre a russare da qualche tempo mi fa prendere certe paure perchè inizia a fare un rumore assordante come se non riuscisse a respirare non so come se annaspasse perde il respiro serra la bocca e si irrigidisce e dobbiamo scuoterlo e chiamarlo a forza fino a farlo riprendere. Non riesco a capire se è in un sonno profondo o gli manca veramente il respiro, la mia più grande paura se gli succede di notte e non lo sento, è sono o va in crisi respiratoria. Se posso avere qualche spiegazione ed essere magari tranquillizzata. Grazie

SOLE31

Ciao, hai un labrador di sei mesi o anni? Se è di sei mesi stai tranquillo è cucciolo e può essere normale, comunque un parere del Vet non fa male. E poi se ha 6 mesi non è troppo cicciotto pesando 30 kg?

tobia64

Scusate Tobia il mio Labrador ha 6 anni e 7 mesi infatti mi preoccupa perchè non è un cucciolo.

tobia64

Quote:

28-07-2011 alle ore 16:43, tobia64 wrote:
Ho un Labrador di sei anni e 7 mesi, un cucciolone di più 30 Kg mangia dorme e gioca che è una bellezza, ma a volte quando dorme oltre a russare da qualche tempo mi fa prendere certe paure perchè inizia a fare un rumore assordante come se non riuscisse a respirare non so come se annaspasse perde il respiro serra la bocca e si irrigidisce e dobbiamo scuoterlo e chiamarlo a forza fino a farlo riprendere. Non riesco a capire se è in un sonno profondo o gli manca veramente il respiro, la mia più grande paura se gli succede di notte e non lo sento, è sono o va in crisi respiratoria. Se posso avere qualche spiegazione ed essere magari tranquillizzata. Grazie



evuccia

a me sembra più un problema legato alla salute piuttosto che al comportamento..appena vedi il mio mess e mi dai l'ok, sposto il tuo post in salute..

però io non la prenderei sotto gamba questa situazione..portalo da un cardiologo o da un buon internista che ti sappia indirizzare verso uno specialista che possa individuare bene il problema e capire cosa realmente ha il cane..

tobia64

Va bene Evuccia ti do l'Ok per spostare il mio messaggio grazie. Fammi sapere come devo vedere poi io le risposte.