patologia o comportamento?


Pubblicato in: Il comportamento del cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Olivia2006

Ciao, inoltro un mio mas già pubblicato nella sezione "salute e benessere" per vedere se qualcuno di voi riconosce questa sintomatologia e mi suggerisce che può essere un problema comportamentale, grazie
Ciao, vi scrivo dopo l'ennesima nottata insonne provocata dal mio cane di cui vi ho più spesso parlato. lei soffre di malassorbimento e nonostante una cura di 1 mese !/2 di tilosina suggerita dal ns gastroenterolgo non è guarita. Certo è migliorata sotto tantissimi aspetti ma la notte è un incubo...mastica e si agita tutto il tempo.
Premetto che è sempre stata agitata e non ha mai dormito tutta la notte ma da che si sono manifestati questi disagi la notte è un incubo: si lecca le zampette, cerca ripetutamente coccole e mastica a vuto. Io di notte le do dei biscottini ma niente non migliora. Premesso che sono consapevole di doverle fare la gastroscopia ma che speravo di poterla fare a settembre, sapete suggerirmi un rimedio per le notti? Tenete presente che ho ripreso a darle in Zantac ma nn risolviamo. Esiste un sedativo naturale? Insomma vi prego di darmi un consiglio....sono sfinita...lei poi dorme e recupera ..io no!!
P.s. questa manifestazione si presenta dalle 2 sino alle 6.30, intervallata da pause di sonno