trovato breton


Pubblicato in: I nostri Pets

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



cianalu

lascio questo messaggio da parte di una amica che domenica, sul lago di Endine
ha trovato un breton femmina che vagava sola, ha chiesto e lasciato messaggi in zona,ma nessuno sapeva niente, l'ha portata a casa a Milano, fatta visitare dal veterinario, dovrebbe avere circa 6 anni , non e' microcippata, fatto gli esami , sta bene, leggermente in sovrappeso, dalle caratteristiche del cane, il veterinario dice che potrebbe appartenere ad una persona anziana, non ho foto, ma allego quella di una molto somigliante.


mishargo

la vedo dura se non è chippato nè tatuato.....l'unica soluzione sarebbe mettere volantini intorno alla zona dove l'hai trovato...oppure fare un giro di tel ai vet della zona del ritrovamento e vedere se loro hanno mai avuto in cura un breton ma è un pò come cercare un ago inun pagliaio...vorrei poter fare di più....anche perchè se hai ragione e i proprietari dovessero essere anziani dubito che vadano in internet a cercare il cane o mettere annunci...ke brutta situazione....in bocca al lupo!!!

cianalu

Grazie, si infatti la mia amica si sta adoperando per telefonare ai vetreinari di zona. male che vada la tiene lei, farà compagnia al suo cagnolone TEN.

mishargo

tesoro fortunato anche nella peggiore delle ipotesi allora!!!!!!menomale!!!!!

TIMY

Evviva la tua amica
non appena l'ho vista ho avuto un colpo al cuore....somiglia tantissimo al breton che abbiamo noi in canile....cuore di mamma