Dolori articolari e febbre CHIUSO POST DATATO


Pubblicato in: Cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



victor1990

Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum e vi scrivo perchè ho un problema con la mi cagnetta,da un pò di tempo soffre di dolori articolari alle zampe posteriori accompagnati da febbre....il veterinario non riesce a capire da cosa può avere....prendendo il cortisone gli passa tutto poi appena finiamo di dargli il cortisone 3 giorni dopo ricominciano i dolori.....cosa può essere ragazzi?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: smiling87 il 20-08-2018 17:42 ]

lillina

benvenuto

quanti anni ha la tua cagnolina
razza taglia ecc ecc

metti info
il cortisone risolve temporaneamente ,ma che diagnosi c'è ???

victor1990

Il cane è un 'incorocio breton setter ha 11 mesi....è successo tutto all'improvviso dolori alle zampe posteriori con febbre, portata dal veterinario si pensava fosse dovuto al morso di una zecca il cane migliorava ma la febbre non scendeva,analisi del sangue 3 volte 1 volta valori sballati e 2 volte valori giusti, ecografia e niente, si è provato con un'antibiotico a largo spettro e niente,poi infine con le pillole di cortisone il cane ritornava sveglio e vispante finita la cura col cortisone di nuvo stesso discorso dolori e febbre....

victor1990

Domani la riporto dal veterinario perchè la vuole rivedere...bohhh

ericaf

mi ricorda tanto una malattia trasmessa dalle zecche

avete fatto test specifici per borrelia, erlichia e rickettsia?

AL62

sarebbe il caso che il vet prima di tutto capisse se sono problemi articolari o ossei o muscolari...poi se non fosse così ... se fossero problemi neurologici.. alla fine quello che può suggerire la sintomatologia sarebbero problematiche autoimmuni .
ci sono patologie articolari e muscolari autoimmuni, patologie neurologiche autoimmuni etc etc.
Forme di Leishmaniosi a localizzazione articolare posoono dare quadri di qs tipo


Mietta-95

Ciao io ho una cagnolina che ha gli stessi sintomi della tua, sta bene con il cortisone e una volta sospeso insorgono nuovamente i sintomi. Siamo andati oltre usando anche un chemioterapico per un mese (insieme al cortisone) ma dopo aver sospeso quest'ultimo la situazione é peggiorata nuovamente. Volevo sapere come é andata a finire la tua situazione, spero in positivo grazie

Macyciarr

salve,
Vi scrivo perché sono disperata. Ho una cagnolina incrocio volpino e pinscher, sono 2 mesi quasi che soffre dello stesso problema che avete descritto. Volevo sapere se avete risolto e qual era il problema.
Grazie mille anticipatamente

smiling87

Ciao questo è un post datato. Ti invito ad aprirne uno nuovo!