Kira... per sempre


Pubblicato in: L'album dei ricordi

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Clo75

Altra storia agghiacciante...

***************************************************
From : "presidente" presidente@amicianimali.org
Date : Thu, 08 Feb 2007 16:33:30 +0100

Vi prego di leggere fino in fondo e di guardare questa foto.
E' brutta ma fa riflettere molto
Affinché certe cose non accadano piu', occorre fare qualcosa.
Manuela
**************************************************+

Salve a tutti,
questo nella foto, che se non lo aveste riconosciuto è un cane, si chiama Kira, ed è stata abbandonata ieri in queste condizioni davanti al cancello dell'Associazione Amico Cane a Sassari a Caniga.
Attualmente si trova in una Clinica Veterinaria dove sta ricevendo tutte le cure necessarie, anche se i Medici sono seriamente preoccupati per le sue condizioni psicologiche.
Kira infatti ha subito evidenti maltrattamenti: oltre ad essere gravemente denutrita, affetta da rogna, piena di pulci, le sono state tagliate di netto entrambe le orecchie, presumibilmente con un coltello e, Dio solo sa come, anche la coda. Ma questo non è, purtroppo, l'aspetto peggiore, deve essere stata tenuta a lungo in uno spazio stretto, tanto stretto da non potersi alzare nè girare, ha infatti tutti i muscoli completamente atrofizzati, si
solleva a fatica e in maniera incompleta, rimane in posizione fetale sul fianco sinistro costantemente, si fa molta fatica ad estenderle le zampe. E' stata tanto a lungo in questa posizione da avere 4 dita al piede sinistro, il 5°, infatti, lo ha completamente consumato sfregandolo al suolo. Vorremmo che, dopo tanta sofferenza, potesse almeno trovare qualcuno che la
ami e si prenda cura di lei e che non debba essere anche condannata a trascorrere tutta la vita in un canile.
Vorremmo anche che se qualcuno potesse riconoscere questo cane si facesse avanti, anche in forma anonima (tra l'altro dubitiamo che chi ha avuto pietà di lei lasciandola davanti al canile- che purtroppo ospita in mezzo ettaro oltre 300 cani e vive solo di volontariato- possa essere lo stesso mostro che l'ha ridotta così). Non è possibile che chi si è reso colpevole di una
così disumana tortura resti impunito.
Mi rendo conto che questa è un'immagine agghiacciante, ma se davvero vogliamo non doverne più vedere, dobbiamo smettere di girarci dall'altra parte.
Grazie a tutti


Bettolina

Ma ca**o non sono possibili cose del genere!!!!
Che nerviiiiiiiiiii

dany69

Di solito evito di rispondere con parole di violenza, di invio accidenti vari... perché non farei male a una mosca, perché sono cattolica, perché... perché è il mio carattere cercare di fare sempre pace, perché vorrei che tutti fossero sereni, tranquilli.

Ma stavolta... che dovrei fare? Che dovrei dire?
Sto piangendo con un masso sul cuore.

La cattiveria umana mi stupisce ancora.

Meglio non parlare...

Dio mio aiutaci...aiutala.

megumegun

...ma guarda in che condizioni l'hanno ridotta...roba da pazzi
...le serve una famiglia che le voglia tanto tanto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...speriamo che la trovi al piu' presto

alehaze


spero solo che il mostro venga fuori....

povera piccola speriamo di avere notizie sulla sua salute presto..

serena1963

E' quando vedo queste cose....che mi vergogno di far parte della razza umana.
Sto piangendo come non ho mai pianto in vita mia.....
Anche io prego Dio di aiutarla a sopravvivere....e di farle trovare una famiglia che la ami.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: serena1963 il 09-02-2007 10:41 ]


Sono scoppiata a piangere in ufficio...
Non credevo si potesse arrivare a tanto...

Mi vergogno per tanta crudeltà...


lillina

Ho guardato solo la foto di quella creatura ,senza leggere quando ho pensato cosa potesse esserci scritto ,da vigliacca ,perche ci sto male per molto e troppo.

Dany anch'io la penso come te e non mi piace maledire nessuno ,ma la maledizione certa gente se la produce in automatico : è il loro male totale,la loro perfidia che li fa vivere male ,perche' gente cosi' vive sempre arrabbiata fino alla fine quando andranno a finire all'inferno
------
ho preso il coraggio e ho letto,sono smarrita ,ora chiudo il pc

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 09-02-2007 11:51 ]

Mialuce

Non la guardo la foto...posso immaginare, e non ci riesco.

Remì

MIO DIO!
Prima di guardare la foto (leggendo la descrizione) ho fatto un lungo sospiro, ed ero pronta a chiuderla immediatamente se fosse stata troppo impressionante... e così è stato.
MIO DIO! Non posso dire altro... se c'è una GIUSTIZIA TERRENA e DIVINA. allora l'autore del misfatto si deve attendere le peggiori sciagure... e sono sicura che le avrà.

Ma questo cane... si riprenderà? come farà a vivere... così...



dany69

Se qualcuno ha notizie... sarebbe una cosa bella averle qui. Poter seguire una ripresa di questa povera creatura, una sua adozione, volesse il Cielo...

zaba1

io non la guardo la foto....non riesco, mi sono bastate le parole.......
cerchiamo di informarci sul futuro della piccola stellina, e magari aiutiamola a trovare una sistemazione........

Quando succedono queste cose.........penso che potrei diventare un'assassina e mando tutta la sfiga di questo mondo all'essere che ha fatto questo ..........e una lenta sofferenza prima di crepare.......scusate ma queste cose non le reggo.........

dannyold

Chi non se la sente è meglio che questa foto non la guardi.
Ci ho pensato, prima di farlo, figurandomi altre immagini terribili già viste.
Ma questo era inimmaginabile.
Io non riesco e non voglio provare forme di sentimenti umani verso chi fa cose del genere. Giusto o sbaglliato sono così.
Non c'è traccia di umanità in chi fa cose del genere.
Scusatemi, ma adesso tutto ciò che provo è odio, e di quello tosto, cattivo, rabbioso.
Davvero una immagine che non ha un commento, l'eesenza del male.
Cerchiamo di fare qualcosa per questo essere, se è ancora possibile. Io non ho davvero idea in che condizioni possa essere.
Ma sapere che sta molto, molto più male di quanto sto io in questo momento è un qualcosa che va oltre la sopportazione.
Non riesco a fare altro se non piangere di rabbia.
Che Dio aiuti questa creatura, anche attraverso una o più persone che possano fare qualcosa per questa anima...
Non so che altro dire.
D.

dannyold

Chi non se la sente è meglio che questa foto non la guardi.
Ci ho pensato, prima di farlo, figurandomi altre immagini terribili già viste.
Ma questo era inimmaginabile.
Io non riesco e non voglio provare forme di sentimenti umani verso chi fa cose del genere. Giusto o sbaglliato sono così.
Non c'è traccia di umanità in chi fa cose del genere.
Scusatemi, ma adesso tutto ciò che provo è odio, e di quello tosto, cattivo, rabbioso.
Davvero una immagine che non ha un commento, l'eesenza del male.
Cerchiamo di fare qualcosa per questo essere, se è ancora possibile. Io non ho davvero idea in che condizioni possa essere.
Ma sapere che sta molto, molto più male di quanto sto io in questo momento è un qualcosa che va oltre la sopportazione.
Non riesco a fare altro se non piangere di rabbia.
Che Dio aiuti questa creatura, anche attraverso una o più persone che possano fare qualcosa per questa anima...
Non so che altro dire.
D.

lunan2

io non ho nessuna remora ad odiare dal più profondo del cuore chi commette atrocità simili....chi approfittando della certezza di restare impunito maltratta, tortura, umilia altri esseri viventi, umani o non umani che siano. Persone (ma lo sono ancora?) che compiono simili nefandezze si pongono da sè al di fuori del consesso umano e per quanto mi riguarda valgono meno della polvere nella quale si trasformeranno dopo la morte......auguro a questo individuo di morire di una lenta morte, solo, abbandonato da tutti e tra atroci sofferenze. Ogni mattina questo augurio sarà il primo pensiero cosciente che mi attraverserà la mente e la sera sarà l'ultimo prima di chiudere gli occhi........

Ricevo questo aggiornamento:
LE INFO DELLA PERSONA CHE CE L'HA IN CARICO SONO: LA CAGNETTA Fà QUALCHE PASSO E SEMBRA CHE ABBIA AVUTO UN LEGGERO MIGLIORAMENTO..........PURTROPPO QUESTO CANILE NN HA FONDI E HANNO BISOGNO DI AIUTO PER POTERLA CURARE. ASPETTIAMO IO E IL GRUPPO SPILLO ALTRE NOTIZIE.

lunan2

SCRIVIAMO LA NS. INDIGNAZIONE E SCHIFO ALLA REGIONE SARDEGNA.................NN SI PUò PIù TOLLERARE DI CHIAMARE L'ITALIA "PAESE CIVILE", E LASCIARE CHE ACCADANO OGNI GIORNO QUESTE TORTURE SUGLI ANIMALI...........
GRZ A TUTTI
MARGHERITA
SCRIVERE AGLI INDIRIZZI SOTTO RIPORTATI UNA MAIL DI PROTESTA.
----- Original Message -----
From: Annalisa Milano
Sent: Friday, February 09, 2007 5:20 PM
Subject: FATE GIRARE E SCRIVETE... E' IL MINIMO CHE SI POSSA FARE!!!!!

grazie a chi scriverà e GRAZIE A CHI INOLTRERA'...

----- Original Message -----
Sent: Friday, February 09, 2007 4:14 PM

Questo è un cane abbandonato, come ci dicono le mail arrivate, il cane è stato lasciato in queste condizioni alle porte di Sassari e precisamente presso l'Associazione Amico Cane a Sassari a Caniga.

Quanti di questi cani, abbandonati, torturati, bruciati e affamati dobbiamo ancora vedere, recuperare e salvare dalle mani di delinquenti assassini prima che la Regione attivi un vero piano di lotta al randagismo?

L’ANTA, onlus ha scritto all’Assessore alla Sanità On. Nerina Dirindin senza aver mai ricevuto alcuna risposta e lo farà ancora, soprattutto ora che risulta si stia preparando una modifica alle leggi e regolamenti Regionali tra cui la 21/ 94, e la 35/96, senza nemmeno consultare le Associazioni presenti in Sardegna, di cui alcune di grande respiro nazionale e molto apprezzate, purtroppo non in Sardegna.

La commissione, nominata in gran segreto, convocata per riscrivere le norme regionali sul randagismo, risulta essere composta anche da Veterinari che svolgono attività privata, questo ci impone una preoccupante riflessione, anche alla luce del fatto che le Associazioni di volontariato e animaliste da sempre impegnate sul territorio, per sopperire alle carenze delle istituzioni, sono state indegnamente escluse.. se non ci fossero state loro oggi la Sardegna sarebbe di gran lunga la peggiore delle Regioni per arretratezza nel rapporto con gli animali da affezione.

L’unico Assessore Regionale alla sanità che ha messo mano a questo annoso problema, di cui l’attuale Consiglio Regionale non riesce a rendersi conto, è stato l’On. G. Fadda nel lontano 1998-9. Da allora nulla si è mosso e quanto fatto in quel periodo è stato letteralmente vanificato nel tempo, anagrafe canina, sterilizzazioni ecc.

Intendiamo chiedere al Governatore On. R. Soru, sperando che ci legga, di convocare le Associazioni Animaliste che operano in Sardegna, affinché senta anche le voci di chi, in tutto il territorio regionale, si muove da anni a tutela degli animali e alle volte anche contro le stesse istituzioni locali, quali Comuni e ASL.

Questo ultimo atto di crudeltà, che appare dalla foto gratuito e infame, ha superato ogni limite di tolleranza e se nulla verrà fatto di quanto si chiede ne prenderemo atto ma non staremo in silenzio… Non staremo ad aspettare che altre situazioni mettano la Sardegna tra le peggiori Regioni con il primato di inerzia contro il maltrattamento animale.

N.B. Si invitano tutti i cittadini, animalisti, Associazioni animaliste a inviare ai seguiti indirizzi una e-mail di protesta.


presidenzaconsiglio@consregsardegna.it presidente@regione.sardegna.it; segreteria.prop@regione.sardegna.it; san.assessore@regione.sardegna.it; presidenza.urp@regione.sardegna.it;
consreg.sard@interbusiness.it; seg.gen@consregsardegna.it; serv.segreteria@consregsardegna.it; serv.resoconti@consregsardegna.it; serv.commissioni@consregsardegna.it; 1comm.autonomia@consregsardegna.it; 2comm.politichecomun@consregsardegna.it; 3comm.finanzebilanci@consregsardegna.it; 4comm.territorio@consregsardegna.it; 5comm.agricolturambi@consregsardegna.it; 6comm.industria@consregsardegna.it; 7comm.sanità@consregsardegna.it; 8comm.istruzione@consregsardegna.it; serv.personale@consregsardegna.it; serv.legale@consregsardegna.it; serv.prerogative@consregsardegna.it; serv.assemblea@consregsardegna.it; serv.amm@consregsardegna.it; serv.ragioneria@consregsardegna.it; serv.studi@consregsardegna.it; serv.biblioteca@consregsardegna.it; ufficiostampa@consregsardegna.it; ufficiotecnico@consregsardegna.it

Mei Tomasi Bruno
Presidente ANTA.onlus
cell 328.4798131 - fax 0781.8631187
www.antaonlus.org

flavia

Mi vergogno di essere un'essere umano...

delfino

Non mi tiro mai indietro di fronte a notizie, immagini, foto, che riguardano dolore, sofferenze........penso di avere abbastanza forza che mi è venuta nel tempo, per sopravvivere..........

...ma stavolta dopo aver letto, non ce la faccio, non ce la faccio, non è vigliaccheria, non mi sono mai fatta mancare niente in fatto di sofferenza, ma dietro a quella foto c'è un qualcosa che non si può immaginare, c'è il male più oscuro, più profondo, quello che fa paura......e quella creatura innocente lo ha visto, lo ha dentro di sè........non la guardo per evitare di vedere il male.....
la foto però l'ho salvata perchè non mi voglio nascondere, spero di riuscire a vederla quando la cagnetta starà meglio........anche se non so cosa potrà restare in lei dell'innocenza, della bontà di un cane, non lo so, anche se spero con tutta me stessa che possa dare a qualcuno quello che in lei era disponibile, amore e fedeltà, quello che ha dato ugualmente al Male, quello che non l'ha uccisa, quello sarebbe stato il meno, le ha tolto invece la fiducia, l'ingenuità, la purezza, le ha tolto l'anima........

oltre alle mail cosa possiamo fare per lei, per le creature come lei?

Mi sento impotente, sconfitta, annientata di fronte a tutto questo, vorrei sparire dalla faccia della terra..........oppure vorrei incontrare di persona il Male e farci i conti personalmente, perchè mi aiuti a sopportare tutto questo.......




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: delfino il 09-02-2007 21:04 ]

lillina

ho provato a spedire agli indirizzi indicati la e mail di protesta,ma gli indirizzi non vengono riconosciuti
chi mi sa dare inidicazioni tecniche piu' precise ???

sono arrabbiata che mondo schifoso

Madda

Povera creatura.....

delfino

Allora aspetto notizie in merito alla domanda di Lillina prima di
scrivere..........

LICIA

Non riesco a staccarle gli occhi di dosso... non sembra neppure "vera"... PAZZESCO!!!

Però, mi chiedo, oltre le parole e le lettere (tutto giustissimo certo!)... vogliamo i fatti?!?
C'è una legge in merito... sui maltrattamenti degli animali?
Sì c'è e, se non erro, è abbastanza recente, prevede anche l'arresto nei confronti di chi procura maltrattamenti agli animali!
OK... allora vediamo di far partire anche le denuce... CLO75... altri elementi non ci sono? ...penso, da profana, che sapendo qualcosa di più si potrebbe fare una denuncia alla Stazione di Polizia o al Comando dei Carabinieri più vicina... insomma, qualsiasi cosa anche una denuncia "contro ignoti"...
Nel forum, non c'è nessun avvocato che possa consigliarci?

Però faccio anche un'altra considerazione.... conosco una famiglia da oltre 20anni, che vive in campagna nel nostro "civilissimo nord", che... per "abitudine" trattano i loro "animaletti da compagnia" (cani e gatti) come "bestie" e... anche peggio!!!
Tutti in famiglia sono "molto" bigotti (io sono credente non praticante)... tutte le domeniche a messa, tutti i giorni in chiesa... ecc...
Alcuni anni fa dissi alla moglie: "Senti... ma lo sai che c'è stata un'epoca in cui la chiesa non riconosceva un'anima alle donne? E se un domani, venisse riconosciuta un'anima anche agli animali?... lo sai che saresti in "peccato mortale"?
MI guardò stupita, probabilmente pensò male di me (la solita donna di città con idee sceme in testa)... non rispose alla mia provocazione... non riuscii a scuotere quella sua "coscienza" fredda e insensibile!!!
Però, mi chiedo perchè la Chiesa, anzichè continuare a fare ingerenze su questioni politiche italiane... non si pronuncia in merito?
I parroci di campagna... i parroci di paese... potrebbero fare moltissimo in merito... ne sono sicurissima!
Delle belle prediche alla domenica... che diano consigli, indicazioni e raccomandazioni... sul rapporto con gli animali...!!!
Parole che vadano a toccare le coscienze "ignoranti" ...con la speranza che cambino certi errati comportamenti!

Quanti di noi conoscono dei preti disponibili?... parliamone e vediamo se... OLTRE a dare una mano a KIRA... riusciremo a dare una mano a tante altre "vittime" dell'ignoranza e della grettezza!

Comunque... per Kira un pensiero intenso... e se servisse fare una raccolta fondi... io ci sono! Presente!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: LICIA il 09-02-2007 22:58 ]

flavia

Kira....continuo ad accarezzarti tesoro.....non ho smesso un attimo oggi!!!


piedra

è davvero terribile resto paralizzata, non riesco a provare niente altro ...ma quanto accanimento quanta crudeltà ..

spascygirl

ho detto a igor:- guarda cosa hanno il coraggio di fare questi mostri...
solo dei mostri riuscirebbero a combinare così un essere vivente.
io credo che solo anime cattive, con atteggiamenti cattivi possano fare azioni cattive come questa. sono terrorizzata dal male che riescono a fare.
cosa si pu augurare a questi mostri???? voi mi avete capita!

omero

é orribile che esista gente capace di arrivare a tanto, persone (se tali si possono chiamare..) che non sono degne nemmeno di essere al mondo... Non ci sono limiti alla crudeltà umana? E' questa la nostra superiorità, la nostra civiltà???


patriziat

Ciao, mi chiamo patrizia e solo oggi ho scoperto questo sito...
Siamo rimasti profondamente colpiti da quanto successo a Kira, quando ho letto l'appello e visto la foto ho pianto... con mio marito ci siamo proposti ieri per l'adozione per la sua adozione, sperando che riesca a superare questo difficilissimo momento. Abbiamo altri animali adottati, 17 cani, 9 gatti, 2 cavalli, 1 capretto + altri pelosi piccoli e siamo sicuri che Kira potrebbe ritrovare le sue forze, stare al caldo, avere le coccole che probabilmente non ha mai avuto. Purtroppo attualmente non possiamo partecipare economicamente, ma se ce la farà sarà la benvenuta nella nostra pelosa e felice famiglia.


piedra

che bella notizia piena di speranza per la piccola kira, speriamo che possa guarire presto il suo fisico e la sua anima! teneteci aggiornati sugli sviluppi.

alehaze

che notizia meravigliosa
speriamo che kira si riprenda, ha tanto amore da ricevere!!

che bella famiglia pelosa, spero che rimarrete nel forum, avrete tanto da dirci con una bella famiglia così!!


dannyold

Grazie di cuore, è una notizia meravigliosa.
Speriamo che la piccola Kira ce la faccia a guarire le ferite dell'anima, e poter ricominciare una nuova vita insieme a voi.
Vi abbraccio davvero di cuore.
Daniele

spascygirl

grazie, a nome di tutti i pelosi che cercano casa!!! avete un cuore enorme. sono felicissima per kira, è nelle migliori mani possibili.
siete.....siete angelici!!grazie!

megumegun

...benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!...kira ha trovato una famiglia!!!!!!!!!!!!!11

patriziat

Noi speriamo davvero in un miracolo, abbiamo cercato notizie aggiornate ma, purtroppo, non riusciamo a trovare nulla.
Non sappiamo neppure se la nostra richiesta sia stata mandata all'indirizzo giusto, noi abbiamo usato la e-mail da cui parte l'appello originale. Se qualcuno di voi avesse aggiornamenti vi preghiamo di cuore di poterceli avere.
Nel frattempo abbiamo consultato il forum... complimenti, è davvero interessante...

*Minnie*

ciao a tutti!
prima di leggere qui le notizie ho letto la storia orribile di Kira sul sito enpa..
orribile davvero spero tanto x lei che vanga adottata e che l'amore riesca a farla guarire..
per patriziat sul sito enpa trovi i recapiti per l'adozione sei grande davvero!

Minnie

adriasca

Scusate, sono un editore di un giornale con 75.000 copie di tiratura (quindi non una testata "grande e famosa")... per caso sono ventuto a conoscenza del fatto di Kira.
Vorrei sapere se qualcuno ha dei riferimenti / contatti relativi al posto dove è tenuta Kira perchè vorrei informarmi su come sta e, nel caso, offrire una inserzione gratuita sul giornale con lo scopo di aiutare questa cagnolina... non sò... per lanciare una sottoscrizione o qualcosa di simile.

Sono incazzatissimo... e questa cosa mi ha fatto venire i brividi.

Grazie

Adriano

P.S. ho scritto anche al presidente di amicianimali

mikki

PER ADRIASCA:

Il cane e' stato portato nella clinica veterinaria di Sassari, la "Nemo".
(il telefono e' sulle "Pagine Bianche")

Poco fa ho telefonato.
Il cane sta un pochino meglio (la foto e' di martedi scorso), lo hanno reidrato con le flebo, lo hanno sverminato, e' sotto terapia antibiotica perche' e' una piaga vivente.
Sta mangiando da sola.
E un pochino riesce ad alzarsi, un pochino. (ma non dovrebbe essere una cosa normale..?

E' una cosa terribile, non ho parole per esprimere quello che provo.

patriziat

Grazie Minnie, forse sono un po' tonta ma sul sito dell'enpa, a parte su "cercatrova", dove però c'è solo il numero della persona che ha messo l'annuncio (ricopiandolo), non ho trovato altro... mi manderesti il link o mi puoi dire in che sessione trovo i riferimenti?
grazie infinite
patrizia

butterfly

Stasera l'hanno fatta vedere a Studio Aperto...avevo aperto un altro post senza sapere di questo.E' qualcosa che ti lascia senza parole e non mi vergogno di augurare all'artefice di questa crudeltà tutto il male del mondo...spero che qualcuno la riconosco e che il mostro venga fuori.Anche se la punizione sarebbe nulla paragonata al male di vivere di questa povera creatura. Che una mano dal cielo la protegga...

butterfly

Ciao PAtrizia il cane e' stato portato nella clinica veterinaria di Sassari, la "Nemo".
(il telefono e' sulle "Pagine Bianche")
L'ha appena riportato mikki due post precedenti il mio...
siete delle persone speciali!

piedra

grazie per gli aggiornamenti sono molto in ansia per la sua salute, speriamo bene

butterfly

PAtrizia ti ho inviato un mp con il numero di telefono!

*Minnie*

scusa patrizia ho visto che ti hanno gia mandato i dati della clinica!
ciao e facci sapere
!


Vi prego... ditemi che Kira riuscirà davvero a trovare casa e tutto l'amore che si merita...
Se poi serve un contributo, io ci sarò...
Patriziat, grazie...


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Hope il 12-02-2007 08:10 ]

patriziat

Grazie a tutti per le indicazioni, oggi chiamo, sperando non si scoccino...

Clo75

Ho provato a chiedere alla persona che mi ha inoltrato il messaggio se ha altri recapiti oltre alla email da cui è partito il messaggio (quella indicata nel post), vediamo se scopro qualcosa... mi spiace ma per ora non ho altri riferimenti, quando ho messo nel post è esattamente quanto ho ricevuto... non ho altri recapiti nè contatti.. ma vediamo se arrivano novità dalla clinica... sarebbe fantastico se venisse adottata da te Patrizia... fantastico.


PS: naturalmente, anche da parte mia, se serve un contributo, ci sono!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Clo75 il 12-02-2007 09:41 ]

nfanecco

MIO DIO!!
Mi chiedo che razza di persona possa ridurre un povero animale in queste condizioni!!
Quando vedo o leggo certe cose, mi vergogno di appartenere alla cosidetta razza evoluta. Evoluta in che cosa, mi chiedo, se non siamo neppure in grado di rispettare altri esseri viventi. Del resto come stupirsi, di ciò se qualche persona ha persino il coraggio di non rispettare neppure i cuccioli della sua stessa specie (vedi i bimbi maltrattati).
Che dire???
VERGOGNA!!! VERGOGNA!!! VERGOGNA!!!

Ultima cosa: Speriamo che questa piccola stella riesca al più presto a trovare quella felicità e serenità che merita, nelle coccole di una famiglia che le faccia capire che FORTUNATAMENTE NON TUTTI GLI UOMINI SONO UGUALI; MA CE NE SONO TANTI CHE SANNO AMARE!!!!
Coraggio piccola ..non mollare!!!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: nfanecco il 12-02-2007 09:58 ]

Clo75

Ho saputo che ieri hanno messo articolo e foto anche sul La Repubblica on line!


camilla3

Ciao Patrizia ti ho mandato un messaggio privato con numero di cell della dottoressa che l'ha segue! A preto

zaba1

Quote:

12-02-2007 alle ore 10:32, camilla3 wrote:
Ciao Patrizia ti ho mandato un messaggio privato con numero di cell della dottoressa che l'ha segue! A preto



scusa se mi intrometto ma hai delle notizie sulla salute della piccola?
Vorrei sapere se sta meglio.....

camilla3

...la segue..! A presto

Prossime risposte