Sta impazzendo? No!!!!!


Pubblicato in: Il comportamento del cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Sakurina

Aiuto!!!! La mia cagnetta non riesce a star buona un attimo, corre da una parte all'altra della casa, piange, viene a darmi fastidio chiedendo attenzioni ma poi non vuole giocare nè essere accarezzata....anche quando rientriamo dalle passeggiate è così molesta....ho provato a farla correre, sfogare ma non cambia nulla...è addirittura inappetente, neanche il solito cibo mangia volentieri!!! Che ne dite, andiamo dal veterinario?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Sakurina il 30-01-2011 13:32 ]

bracchetto

quando ha avuto l'ultimo calore?

Sakurina

E' molto giovane, dovrebbe avere circa 9-10 mesi, ancora non è mai andata in calore...potrebbe essere quello? Ci ho pensato anch'io...Adesso ad esempio sta dormendo ma piange, si muove, ha dei sogni tormentati...

Annas

Sembrano proprio i sintomi di una falsa gravidanza... ha le mammelle ingrossate? Falel dare un'occhiatina dal vet, ma stai tranquilla non credo proprio abbia qualche malattia mentale

nonnaanna77

anche la mia qualche giorno prima del calore ha cominciato così. Non è troppo giovane, la mia lo ha avuto a sei mesi

FinaLea

Somigliano molto ai sintomi di una gravidanza isterica ma ciò significa che dovrebbe aver avuto il calore circa 70 giorni fa e da quanto dice Sakurina invece, non ha ancora avuto il primo.
Vive in casa? E' possibile che se il primo calore è stato molto leggero ti sia sfuggito?
La mia fa esattamente come dici (son 2 notti che dormiamo poco e male) ma i conti tornano... è in piena gravidanza isterica.

Sakurina

Eccomi qua...indovinate un po'? Ieri sono arrivate le prime goccioline di sangue....piccola Mia, adesso è una signorina!!!! E' ancora irrequieta, ma tra femminucce ci capiamo, siamo in balia degli ormoni!!!