i miei 2 cagnoloni e mezzo...


Pubblicato in: I nostri Pets

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



larawaters

ciao sono nuova e ne approfitto per presentare i miei 2 cagnoloni e il mio cagnolino :)

questo e' bartok dark demoniak,la new entry del branco!e' un lupo cecoslovacco di 2 mesi...



questo invece e' il vecchione della famiglia,si chiama bach ed e' un pastore tedesco di 8anni


e questo invece e' il mezzo di cui parlavo...lui e' ludovico,incrocio pinscher-chihuahua di 10 mesi


ciao a tutti!!!

misssmith

Un benvenuto a tutta la tribù!
Se ti va, raccontaci qualcosa di loro...

larawaters

mmm vediamo...bach e' stato preso in allevamento,cane tranquillo,buonissimo con tutti,purtroppo 4 anni fa si e' ammalato di leishmania e quindi combattiamo ogni mese tra pillole,esami ecc...pero' e' in formissima al momento ;)

bartok e' la new entry,e' da pochi giorni con me,dopo 3 anni di lunga attesa per avere un lupo cecoslovacco finalmente il mio sogno si e' avverato e sono felicissima per questo lupacchiotto gigante(nella foto che ho messo ha 1mese e 15 giorni XD)

ludovico invece ha la storia piu' interessante,l ho trovato abbandonato in un parco quando aveva circa 2 settimane...passavo di la in bici e ho sentito piangere e sotto un albero c'era questo topolino..cosi me lo son portata a casa,allattato col biberon e ormai e' una peste di 4 kg che e' la mia ombra,non mi lascia un attimo ed e' geloso in una maniera morbosa....
insomma,sono i miei 3 figli

martyfloo

Tutti stupendi

serafina

bellissimi!!!!

TIMY

dolcissmo bach bellissimi tutti tutti

mononoke

Bellissimi,tre misure differenti,ma sono comunque fratelli di "orecchie",tutti e 3 con orecchiette belle dritte(anche a bartok verranno dritte,vero?),che meraviglie

larawaters

Quote:

24-01-2011 alle ore 20:21, mononoke wrote:
Bellissimi,tre misure differenti,ma sono comunque fratelli di "orecchie",tutti e 3 con orecchiette belle dritte(anche a bartok verranno dritte,vero?),che meraviglie



eh sisi tutti e 3 orecchie da pipistrello...bartok ancora fa un po di fatica ma ci sta' lavorando ahaha!!!non si vede che mi piacciono i lupoidi???

larawaters

ne approfitto per aggiornare anche questa discussione dopo circa 1 anno e mezzo di latitanza dal forum.....insomma le cose sono piuttosto cambiate,sono accadute cose belle e cose brutte....la cosa peggiore e' che il nostro Bach ci ha lasciati qualche mese fa' a causa di una torsione dello stomaco...e' successo così all'improvviso,la sera prima stava bene e la mattina non riusciva a muoversi...quando siamo arrivati dal veterinario,ormai era troppo tardi!
spero che dove si trova ora,se la goda alla grande e spero che sappia che quì tutta la sua famiglia non si dimentichera' mai di lui!
l'ultima foto scattata a baccone


per fortuna non ci sono stati altri eventi spiacevoli,le altre due belve stanno bene,sono cresciute e vivono insieme serenamente!!!!il mese scorso,il mio bartok, e' arrivato 4° nel campionato europeo,oltre ad avere preso altri buoni titoli,ha ottenuto un ottimo risultato nella bonitazione(prova caratteriale-morfologica del cane lupo cecoslovacco),dove e' stato segnato come soggetto con carattere equilibrato coraggioso e come ottimo riproduttore,abbiamo eseguito le lastre per la displasia HD A ED 00 e il test per la mielopatia degenerativa da cui e' risultato portatore sano(percio' non c'e' pericolo di ammalarsi)!!!! e' diventato bello no??? il mio adone!





il piccolo vico invece e' sempre il solito!!!sempre morboso nei miei confronti...ha ottenuto il prestigioso titolo di pedovico "il maniaco" visto che monterebbe qualsiasi altro cane femmina(sterilizzata o no)....instancabile,viene con me e bartok in montagna,anche con la neve,e fa anche 20 km senza accusare fatica!!! e' davvero un "chihuahua" da montagna 4x4





e infine c'e' una "piccola" new entry...non e' proprio mia,ma dei miei genitori, che sentivano troppo la mancanza di un cane in casa....così hanno deciso di prendere un cagnolino poco ingombrante!!!

lei e' ashavari,alanA merle di 3 mesi e mezzo!!!





nihal181

dire ke sono bellissimi e' poco , mi dispiace per il pastore, amke io ho perso un cane l'anno passato e ancora mi manca


LaraYago

Devo dire che oltre ad avere dei soggetti bellissimi... Sai fare anche delle belle foto che li risaltano ancora di più!
Che bei cani!