SID, POST URETROSTOMIA, QUALCUNO SA DIRMI SE E' FIBRINA????????????????


Pubblicato in: Gatto

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



stellina_e_sid

Allora, come forse qualcuno aveva letto in una mia discussione precedente, Sid 9 giorni fa è stato operato di uretrostomia perineale.
Tutto ok, appetito, pipì, cacchine. venerdì abbiamo controllato dal vet la ferita e pulita. tutto sotto controllo.
Ieri noto nella lettiera (piena di carta assorbente) del sangue, e due goccioline per terra. strano, dato che neanche subito dopo l'operazione ne avevo trovato nelle urine. subito dopo la rifa' davanti a me, ed è pulitissima, apparte uno GNèGNè alla fine della minzione, credo ancora forse per il bruciore.
essendo mia sorella stata ricoverata ieri, non ho fatto in tempo a portarlo dal veterinario, cosa che VI GIURO, FARO' STASERA, ho già preso un permesso dal lavoro.
devo portarlo dal veterinario xkè tra i filini blu dei punti che sporgono dalla ferita si è formato un sassolino/crosticina bianco. tant'è che ho pensato "come fa a fare pipì con questo cosino bianco crostoso che fa da tappo?".
effettivamente no, non tappa, altrimenti non riuscirebbe ad urinare, ma, in attesa di stasera, ed essendo io MOLTO PIù che ansiosa,
potete dirmi secondo voi quell'accumulo esterno tra i punti cosa potrebbe essere??????


grazie mille ancora,
Francesca

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: stellina_e_sid il 28-10-2010 14:20 ]

calzinimaya

penso sia fibrina, è normale che si formi del materiale con un intervento così, nulla di preoccupante credo

marilla

Ciao Stellina, ti scrivo perchè martedi il mio micio ha subito lo stesso intervento e ho bisogno di avere informazioni con chi ci è già passato. Da quando l'ho portato a casa, passa tutto il giorno sul divano da cui scende solo una o due volte per mangiare e bere. Appena si muove miagola e cerca di leccarsi inutilmente (il collarino lo fa impazzire). Il tuo che umore aveva nei primi giorni? Oltretutto fa pipì solo una volta al giorno.....con la cistite che aveva mi ero abituata a vederlo entrare nella lettiera di continuo.....Il veterinario mi ha detto che l'unica cosa di cui non devo preoccuparmi in questi giorni è quella che non riesca a fare pipì, ma io vivo nell'ansia perenne! Nel mio racconto hai trovato similitutidi con il decorso del tuo micio? E ora come sta? Fammi sapere qualcosa per favore!