aggressione di boxer


Pubblicato in: Il comportamento del cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



violettastella

è gia la 2 volta che quando vado a fare il giro di domenica un signore molto anziano con bastone porta un boxer abbastanza robuto la prima volta mentre passavo HA DATO UNO STRAPPONE AL PADRONE CHE è CADUTO SALTANDOMI ADDOSSO.. che io avevo in braccio piko.. quasi mordeva me e piko..ho detto al padrone si è fatto male ??? e lui mi ha risposto con la mano per dire v.......o .è uscita una signorA E MI HA AIUTATO.. la seconda volta domenica scorsa ero quasi uscita dalla strada per tornare a casa e mi ritrovo davanti il cane senza guinzaglio ne padrone che subito mi e saltato addosso. in quel momento stava arrivando un ragazzo a correre e ho chiesto aiuto e mi ha accompagnato e con il cane vicino , il padrone era al posto di sempre come se niente fosse. secondo voi il comportamento del signore che mi ha mandato.... è giusto???????????

Mirimim

no per niente. il comportamento del padrone è assolutamente sbagliato! credo proprio che deve cercare di controllare il suo cane..

violettastella

il famoso cane ha morsicato al braccio 2 persone... ma il cane va ancora a fare i giri e lui ora è con una carozzina eletrica con il cane...

rananera

il signore ha decisamente bisogno di aiuto per il suo cane.
offriteglielo...per il suo e per il vostro bene.


violettastella

abita con i figli e nuore ,ma nessuno dice niente

violettastella

pero lui fa fatica a camminARE usa la carozzina ma non riesco a capire lo vedo in bici e va come una freccia

rananera

effettivamente questa cosa è strana...

mononoke

Quote:

30-10-2011 alle ore 11:37, violettastella wrote:
pero lui fa fatica a camminARE usa la carozzina ma non riesco a capire lo vedo in bici e va come una freccia


Non sarà mica una bici elettrica
A parte gli scherzi,ma cosa aspettano,che faccia del male a qualcuno?Se te la senti,la prossima volta che il cane ti salta addosso minaccialo di chiamare i vigili,in teoria potresti chiamarli non appena vedi il cane libero. Non esiste che un cane così irruento giri libero!

lillina

segnalazione ai vigili urbani

prima che ci scappi il morto
o il vecchio
o il cane
o qualche altro canetto
o un passante

si sa mai

Lotar000

I padroni sono giuridicamente responsabili dei loro cani, in più sono obbligati a tenere il cane al guinzaglio nelle vie o in altri luoghi pubblici (credo sia la legge 281 del 1991).
La prossima volta che capita una cosa del genere vai alla polizia e denuncialo... magari poi la ritiri, ma almeno un pò di paura se la mette!

mary84

Quote:

30-10-2011 alle ore 18:24, lillina wrote:
segnalazione ai vigili urbani

prima che ci scappi il morto
o il vecchio
o il cane
o qualche altro canetto
o un passante

si sa mai


studiando da educatrice cinofila ... quoto lillina avvertiteli il prima possibile i vigili!

Tabata1982

Guarda se dovessi incontrarlo io con la mia diavola Jam non avrebbe scampo ne il boxer (che non ha colpa) ne il vecchio (che è un pirla) ne la carrozzina elettrica. certe persone sottovalutano i loro cani e non li capiscono sono i piu pericolosi..... non è bello ma se fossi in te chiamerei i vigili...