Una nuova sottosezione: PETS ON HOLIDAY!


Pubblicato in: I nostri Pets

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Atropina

Carissimi utenti di CV,

siamo lieti di presentare una nuova sotto-sezione, all’interno della sezione ‘Il mio pet’, dedicata alle vacanze dei nostri piccoli e grandi amici.

In accordo con l’obiettivo del forum, che è quello di diffondere una cultura che riconosce il rispetto della salute e del benessere degli animali come massima espressione di civiltà, desideriamo diffondere a quanti più utenti possibili un messaggio importante, e cioè che trascorrere una vacanza insieme al proprio animale è possibile e divertente. Sì, perché il rispetto e l’amore verso i nostri protetti deve manifestarsi anche e soprattutto nei periodi di festa.
Qui troverete topic tecnici con le indicazioni su quanto è necessario fare per trasportare i nostri amici pelosi sugli aerei, in nave e in treno e sui documenti da esibire per l’espatrio.

Se lo vorrete, potrete segnalare privatamente ai moderatori di sezione le strutture in cui siete andati in vacanza con i vostri cani, gatti, furetti o ippopotami. Lo staff le metterà a disposizione di chiunque ne farà richiesta e proporrà loro un’affiliazione al nostro forum.

E infine, in questo nuovo spazio potrete inserire le foto delle vacanze dei vostri amici al mare, in montagna, in collina…Non ha importanza, a noi preme solo vedere musi felici…

Ricordatevi, quindi: pinne, ombrelloni, ciotole, pets e macchine fotografiche!!!

Buone vacanze a tutti!!!


Lo Staff di CV


misssmith

Pssss dico a voi....sì sì, a voi 'padroncini'
Non dimenticate le vostre digitali e quando tornate dalle vacanze condividete con noi (che siam patiti di foto! ) i momenti belli vissuti coi vostri pelosetti...
Vi aspettiamo!!!


Musi felici a tutti!!!

Freedom

ricordate che voi i post li mettete normalmente in questa sezione, ci penserà poi lo staff ad inserirli nella sottosezione dedicata