Milbemax


Pubblicato in: Gatto

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



zuzzina

MILBEMAX - Qualcuno ha già provato questo antiparassitario? Ci sono controindicazioni? Mi è stato prescritto per la mia gatta che è dimagrita molto, ma non sono state fatte analisi per diagnosticarne l'effettivo bisogno: nel passato ho dato degli antiparassitari anche senza precisi riscontri, quasi come azione preventiva; ma adesso lei è vecchietta (12 anni e mezzo) ed ho paura a darle qualsiasi cosa che non sia assolutamente indispensabile...

zuzzina

Nessuno ha già provato questo farmaco antiparassitario? Allora, penso che per adesso non lo darò alla gatta... Aspetto eventuali vostre indicazioni.

cherie

Zuzzina, ma il vet non ha pensato di fare dei controlli sulla tua micetta... un dimagramento può essere dovuto a tante situazioni... in una micetta di 12 anni ancora di più... parla con il vet e insisti per approfondire questa situazione.
Per il Milbemax non so dirti, ma ho visto che ci sono molte notizie e discussioni anche su altri forum... sicuramente avrai già trovato, resta da vedere se effettivamente l tua micia ne ha bisogno vista la mancaza di un esame delle feci.
tanti incocini pr la tua gattina