anche Fuxy ha il fibrosarcoma (...ora non più...)


Pubblicato in: L'album dei ricordi

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Fuxy

Ciao Fuxyna bella purtroppo dobbiamo aprire un altro post e quindi la tua storia riprende da qui. Il tuo post nessuno te lo tocca e sarà raggiungibile dal collegamento. È strano ma questa triste novità capita proprio mentre sono lontano da casa in una città che ha il nome simile al tuo.. Quindi direi che la storia di Fuxy continua da Wuxy.. Fuxyna appena puoi vieni a trovarmi nel sonno è tanto che non lo fai.. Mi manchi tanto.. Prometto che a novembre vengo a trovarti io anche se tu sei sempre con me anche qui vorrei solo che come è successo qualche mese fa mi riapparisse quella bellissima luce indescrivibile con il tuo musetto che si struscia sul mio.. Scusa se ho mantenuto il titolo ma anche se non è bello riaprire la discussione con il titolo della tua malattia per ora ho preferito così..lasciami pensare qualche giorno e magari lo cambierò.. Notte dalla terra del sol levante..

Freedom

il ricordo di fuxy continua da qua

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Freedom il 15-10-2009 20:19 ]

edelina

ciao bellissima dai fai un regalo al papà e nel sonno regalagli tanti ronfini

Fuxy

grazie Free x il link..mi da un sospiro di sollievo..
Ciao Ede come va'?? È venuto freddo anche in sardegna? Dai che a novembre cerco di venire con i cuccioli così li porto a conoscere il paradiso di Fuxy.. Qui a shanghai fa caldo ma è tutta un'altra realtà.. Sono veramente in tanti la casa più bassa ha 25 piani e i grattacieli sono altissimi 470m da paura.. Non è proprio il posto x me.. Speriamo che sett prox Wuxi sia più a misura di essere umano. A shanghai le distanze sono enormi. Cmq anche queste esperienze servono a capire che l'italia è veramente bella.. Altra cosa negativa è che avessi visto un gatto o un cane in giro..non voglio pensare a quello che mangio..evito la carne anche se a volte non è proprio possibile xche tagliano tutto a pezzettini e non si capisce nulla! Va beh ora tanti saluti a tutti e speriamo che la Fuxy sia contenta del suo nuovo mini post..

dany69



PalliPuci

Ciao Andrea tutto bene ???? vedo che sei sempre in girola, ma sei per lavoro o per vacanza ??? sinceramente spero la seconda ma mi sà che stavolta ho toppato.............
Un abbraccio e cmq anche io penso sempre alla Fuxy, tutte le sere prima di addormentarmi mando un saluto a tutti pelosi e non volati in cielo.............
Un bacione e a presto..............ti conviene non pensare a cosa mangi, da quelle parti non si sà mai...........

nikka

Ciao Andrea, un pensiero per la Fuxy ora che tu sei cosi' lontano da casa.


edelina

ciao andre,si in questi giorni è venuto un freddo maledetto,che poi magari in altri posti sono temeprature miti ma qui sono praticamente invernali
un abbraccio e tanti bacioni alla fuxina

titi

Quote:

16-10-2009 alle ore 17:04, Fuxy wrote:
evito la carne anche se a volte non è proprio possibile xche tagliano tutto a pezzettini e non si capisce nulla...


... evita evita...
... evita anche i mercati allora...
per il resto, , a te, alla fuxy e famiglia...

Fuxy

ciao Katia purtroppo sono qui x lavoro e l'unico giorno libero (ieri) sono riuscito a non star bene. Oggi mi hanno lasciato tranquillo domattina si va nella città di Fuxy con la W..partenza in macchina ore 7..quando torno sarò distrutto..
Titi quando i miei colleghi prendono le bistecche non posso non pensare a cosa sia.. Io continuo a evitare.. Continuo con il riso ma che palle..! Non vedo l'ora di tornare!

Fuxy

ciao Fuxyna sono nel tuo paese cinese..sei contenta..?
Madonna che realtà diversa quaggiù..è un cantiere..case aziende vengono su come funghi.. Ci schiacceranno come vorranno sono già ricchissimi. I cinesi che sono in italia sono quelli poveri..qui c'è molto più lavoro che da noi. X il resto mangio senza sapere cosa..zuppe piccanti, oggi ahimè anche carne..ma la cosa più buona sono i ravioli al vapore.. La cucina non centra niente con quella dei ristoranti cinesi in italia. Vabbè ora vado a nanna che qui è notte e la mattina si inizia molto presto. Finalmente ho visto anche cani e gatti.. Spero la Fuxyna colga l'occasione x venire a trovarmi..

cherie

Impossibile dimenticarti dolce principessa Fuxina! un bacio x te Andrea

Fuxy

scrivo dall'aereoporto tra poche aereo di ritorno.. Giusto un saluto a questa strano paese dove me ne sono successe di tutti i colori..! L'unica cosa positiva è che nella città di Fuxy ho trovato una via con il suo nome (metterò la foto) dove dopo tanto tempo ci siamo rincontratì. L'ho sentita vicino a me come non succedeva da tanto..la vedevo camminare fiera e audace come è sempre stata..ma quando si girava verso di me i suoi occhietti erano dolci e pieni di amore..non sono riuscito a trattenere le lacrime mentre i cinesi mi osservavano incuriositi.. Grazie Fuxyna x essere tornata a trovarmi..spero che non dovrò farmi ancora un viaggio così x la tua prossima apparizione.. Scherzo..va bene così..un dolce abbraccio piccola mia.

edelina

che meraviglia andre brava fuxina, tanti bacini per te

danyy64

per Fuxy ed Andrea

igorone




il nostro cuore batte sempre .... all'infinito ....... per l'amore per voi!!



queenandwilly

Fuxy... continua a far miracoli!!!

Fuxy

Eccomi tornato ...
ed ecco qualche foto di Wuxi e della via di Fuxy dedicatale in cina!!!


Visualizza immagine

in questa via ho visto tanti gatti e una che da dietro sembrava un po' lei..

Visualizza immagine

foto fattami da una cinese che non capiva cosa doveva fotografare..



e guardate i cinesi che faccia che fanno..!

poi finalmente la tipa ha capito..ovviamente a gesti..

Visualizza immagine

Visualizza immagine

ora vado tra un po' ne aggiungo altre..
a dopo..
..la Fuxy è in tutto il mondo, è incredibile!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Fuxy il 01-11-2009 20:52 ]


ed ecco i gatti visti subito dopo.. alcuni avevano uno strano collare rosso..forse identificativo o forse non oso pensare..ragazzi li se li magnano veramente, ho chiesto ed è proprio cosi! Per loro è normalissimo..però ho visto anche parecchie persone con cani a spasso..

Visualizza immagine

e invece questa è la gatta o il gatto che sembrava la Fuxy almeno dal di dietro..dietro al bambino..ho fatto irruzione nel negozio per fotografarla!

Visualizza immagine

mentre dal davanti non ci assomigliava molto..

Visualizza immagine

ancora una foto della via di Fuxy

Visualizza immagine

un cartello della sua città..

Visualizza immagine

una tipica immagine della cina

Visualizza immagine
e anche un piccolo omaggino a quei due terroristi che mi aspettavano a casa...

Visualizza immagine

sono cresciuti ehhhh?

Visualizza immagine

Dai che tra qualche settimana andiamo giù a trovare la Fuxy e stavolata porto acnhe loro pe rla prima volta..chissa come saranno contenti!!


Ciao Fuxy Wuxi notte..



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Fuxy il 01-11-2009 23:35 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Fuxy il 01-11-2009 23:43 ]

danyy64

per rasserenar-ci, in Cina ho visto anche tanti gattari, specie nei grandi parchi delle città.....e loro ovviamente (i mici furbetti) vivono in questi posti bellissimi.....anche noi in fin dei conti mangiamo il coniglio ma lo abbiamo come animale da compagnia....credo che la cultura alimentare stia cambiando anche lì...ciao andrea che carino che tu sia capitato proprio nella strada di Fuxy...

edelina

wow andre! era proprio dappertutto fuxyna

buonaotte piccola fuxy



edelina

buongiorno piccola





Fuxy

Grazie Ede, la Fuxy sarebbe lusingata dell'omaggio floreale, le rose erano le sue preferite..da distruggere e se ricordi le foto nel giardino anche x andare a fare qualquos'altro! Ah ah ah buona settimana!

edelina

bella la fuxyna





edelina

com'è andato il soggiorno andre?



Fuxy

Ede purtroppo non sono riuscito a venire in sardegna, sono a casa da due settimane malato, fatico a camminare, mi è venuta una malattia strana che mi vergogno a dire..spero passi presto perchè non ne posso più..a questo punto la sardegna è rimandata o a sant'ambrogio immacolata (ma non credo di farcela per come sto adesso) o al max per dopo natale...
La Fuxyna mi manca in effetti, venire a trovarla mi da la carica...


PalliPuci

Ciao Andrea, mi spiace leggere che non stai bene..............ma mica ti è venuta la mononucleosi ????? xchè anche questa malattia fà venire male alle gambe a camminare...............
Ti mando tanti in bocca al lupo per la guarigione, e se vuoi puoi scrivermi sulla e-mail così chiacchieriamo un pò..............
Un bacione........
Un dolce pensiero a Fuxy..........

Fuxy

No no Catia, tranquilla non è quella..ti scrivo per mail..alla faccia della privacy..

edelina

andre mi spiace, rimettiti presto
nel frattempo la fuxyna mi ha detto di mandarti questa cartolina per farti vedere che lassù non si sta mica male



Fuxy

Grazie Ede sembra davvero bello lassù..la Fuxyna se la passa bene rispetto a noi in questo mondo di pazzi...

Io ancora maluccio non sono neanche andato a salutare Ceci..ora mi è venuta anche l'influenza!! Devo avere il sistema immunitario ridotto male..mi sa che ora non ascolto più i medici e inizio a curarmi di testa mia..tanto ognuno dice una cosa diversa..sono veramente allucinanti!

queenandwilly

un saluto a Fuxy, e auguri a te di buona guarigione...

edelina

andre, rimettiti per bene

alla fuxyna oggi mando tante palline natalizie per giocare un pochetto



Fuxy

grazie Ede, questo era dell'anno scorso, l'ultimo suo Natale..oggi hanno messo l'albero del condominio il primo pensiero è andato a questa foto..esattamente di un anno fa..

Visualizza immagine

Credo che verrò giù dopo Natale..ieri ho visto i Tenorenis a striscia la notizia a Olbia in maniche di camicia..che voglia di sole e di mare!! Beati voi..io mi farei il bagno con 18 gradi..



lillotta

ricordo questa foto e i video.. la Fuxy mi commuove sempre tanto...

è passato un po' di tempo e spero ormai che tu stia meglio anzi.. decisamente bene.. un caro abbraccio!

edelina

andre allora organizziamo una cena come l'anno scorso?

chissà quest'anno che albero ha la fuxyna!!dev'essere infinito come lei

Tyrrel

...ciao,Fuxy...



Fuxy

Ede se vengo giù per capodanno sicuramente si può pensare di trovarci,..però pensavo di portare giù i gattini potrei fare una notte a cagliari e rientrare il 1 mattina..dai prova a organizzare...

sono curioso di vedere il melo di Fuxy chissà com'è diventato..sta piovendo giù?

Si Anto ora sto meglio...ci sent al telefono..

Ciao Fuxyna dai che stavolta vengo giù...

edelina

non ho capito per quando dovrei organizzare?

se per il 31 dubito di poterci essere..col mio ragazzo e i miei amici di solito ci spostiamo.
fammi sapere di preciso se puoi magari il giorno prima così comincio a organizzare!

titi

... solo per salutarvi...

Fuxy

Ciao Fuxyna, proprio come quasi un anno fa oggi è tornata la neve..l'ultima volta che era caduta tu la osservavi con la tua fierezza e spavalderia anche se dopo appena qualche giorno saresti partita per il tuo grande viaggio..
Si sta avvicinando il compimento di un anno dalla data fatidica e il dolore si sta rimaterializzando come se dovesse ancora succedere e questo mi porta tanta tristezza..
Mi piace ricordati così mentre ti affacciavi al portone il 6 gennaio giorno della befana a cui un po' assomigliavi..

Visualizza immagine


forse non avrei dovuto farti uscire se avessi saputo che dopo pochi giorni non ci saresti stata più o forse, è stato giusto perchè come avrei potuto negarti una cosa che ti paiceva tanto?

Eccoti qui al disgelo al 10 gennaio li di giorni ne mancavano veramente pochi...

Visualizza immagine

Come eri sciupata, solo ora me ne accorgo, allora non volevo vedere..quanti errori ho fatto..
ora a beneficiarne sono i due piccoletti, vederli nelle tue stesse situazioni, mi fa bene e male allo stesso tempo, ma non saranno mai al tuo posto, solo situazioni simili..

Ecco Camillo stasera buffissimo rotolarsi nella sua prima neve:


Visualizza immagine

Visualizza immagine

Visualizza immagine


mentre Penny appena ho aperto il portone è fuggita come una saetta verso la porta..di casa..c'è troppo freddo per lei

Visualizza immagine

Spero che sarai contenta per loro, che cmq mi aiutano ogni giorno a imparare dagli errori fatti con te..

Buonanotte Piccola Principessa ci vediamo presto..e perdonami per tutti gli errori




queenandwilly

Ciao Piccola Bellissima Fuxy
Buon Natale Andrea!!!
Sono sicura che non hai fatto nessun errore e che la tua Fuxy è fiera di essere stata la tua Principessa...

Visualizza immagine




nikka

Buon Natale Fuxy. anche al tuo babbone Andrea

titi

Quote:

22-12-2009 alle ore 01:29, Fuxy wrote:
Come eri sciupata, solo ora me ne accorgo, allora non volevo vedere..quanti errori ho fatto..

mi aiutano ogni giorno a imparare dagli errori fatti con te..

Buonanotte Piccola Principessa ci vediamo presto..e perdonami per tutti gli errori



Andrea fa quasi male leggerti così... anzi, fa male...
fuxina non era sciupata, era solo tanto stanca... era tempo di andare... tu volevi strapparla alla morte... lei ha combattuto, forse anche per te, a lungo... sono sicura che tu abbia sempre fatto tutto con garbo... ne sono certissima... lei sapeva che lo facevi per te e per lei... ne sono certissima...
Buon natale a tutti e due...

Fuxy

Si lo so Titi, è l'effetto 16 gennaio che sta arrivando..rivivere il natale con il ricordo dell'anno scorso..cmq ho deciso parto domani per la sardegna, sento di farlo un po' perchè voglio stare un po' in mezzo alla natura e un po' perchè il 16 non potrei andarci in un solo week end quindi lo faccio ora che ho più tempo..
Ceci, Edelina se mi leggete sappiate che sono giù..

micia86

Con il cuore...
buon anno angioletto...
stai accanto alla tua famiglia...
e sii felice...
auguri...
Visualizza immagine

titi

buon anno...

tweetie

Errori, Andrea? C'è solo da imparare da uno come te e dalla tua dedizione...
Un abbraccio e buon 2010!

Tatalina

Non aprivo l'album da tantissimo tempo... Andrea, non colpevolizzarti... Tutti abbiamo cercato di fare il possibile, magari anche sbagliando, ma ora forse avremmo più sensi di colpa se non avessimo provato questo o quello...
Ti auguro che il 2010 sia proprio come tu lo desideri... Manda un bacio e una carezza all'indimanticabile Fuxy da parte mia...
Un abbraccio,
Ba'

Cecilio

Andrea è qui e mi ha mandato una foto, se mi autorizza la metto Si sta godendo il nostro inverno che sembra primavera...

Mi spiace che non riusciamo a vederci ma ti ho spiegato...

Riposati Andrea e un buonissimo 2010!!!

igorone


Sempre nei vostri cuori!!






Fuxy

Grazie a tutti e BUON 2010 a tutta CV!! e soprattutto a tutti i pelosi della sezione salute per una pronta guarigione!
Come ha detto Ceci sono qui, nella terra di Fuxy.

Ecco lo sbarco ieri mattina:

Visualizza immagine

ieri c'erano 22 gradi da non crederci mi sono spatasciato in spiaggia in costume..era questa la foto che voleva mettere Ceci..?

Visualizza immagine

Invece oggi un po' più freddo e c'è un vento pazzesco,

Visualizza immagine



ma cmq si sta bene, quando vedete le immagini dalla sardegna con il cappotto non ci credete! Loro sotto ai 15 gradi sentono freddo..vero Ceci ?

La piantina di Fuxy sta bene e cresce rigogliosa

Visualizza immagine


mentre il melo è un po' in difficoltà, oggi gli ho potato un po' i rametti, certo che se becco quel cinghiale..

Visualizza immagine

i Gattini invece sono sca-te-na-ti! Salgono sugli alberi e poi non riescono a scendere sono già tre volte che mi arrampico in cima a un ginepro!!
Il giorno della partenza mi dispiace ma non li faccio ucire, quel disgraziato di Camillo si è anche perso il cinturino con il campanello che era l’unica cosa che mi permetteva di rintracciarlo in mezzo alle frasche!

Visualizza immagine


Visualizza immagine

Visualizza immagine

Va beh comunque è stato un capodanno inconsueto ma bellissimo, nella tranquillità più assoluta e sono sicuro che la Fuxy abbia apprezzato il mio gesto di stare vicino a lei alla mezzanotte come mai avevo fatto in tutti i suoi capodanni da viva.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Fuxy il 01-01-2010 20:06 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Fuxy il 01-01-2010 20:13 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Fuxy il 01-01-2010 20:16 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Fuxy il 01-01-2010 20:50 ]

Prossime risposte