UN PERNSIERO ANCHE PER RINGHIO


Pubblicato in: L'album dei ricordi

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



rosabianca

Anni fa un signora benestante e rimasta vedova aveva preso con se un cane che chiamo' RINGHIO, lo ha abituato in casa , lui guardava la televisione ed in particolare i cartoni animati seduto comodamente sul divano, dopo 5 anni la signora e' deceduta e di Ringhio i figli non ne hanno voluto sapere, infatti lo hanno messo nel serraglio del giardino in una cuccia.
Non contenti di cio' hanno ben persato di chiamare piu' volte a domicilio il Veterinario (che hanno anche i miei pelosi) , chiedendogli di fargli l'eutanasia e piu' volte il mio Veterinario si è rifiutato. Due settimane fa queste persone hanno contattato un' altro veterinario , che senza pensarci due volte alla richiesta di eseguire una eutanasia, ha COSTRETTO Ringhio a volare sul ponte!!!!

Ringhio non ti ho conosciuto ma voglio pensarti felice di correre con i nostri pelosi e sopratutto sapere che ora sei amato e che hai raggionto la tua mamma umana

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rosabianca il 20-08-2009 21:43 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rosabianca il 20-08-2009 21:49 ]

charlina



Tyrrel

...non ho parole...nè per i figli della signora,nè per il veterinario...

..ciao,piccolino,vittima della crudeltà umana...

rosabianca

Ringhio grazie della tua generosità

stefra

che orrore!!! Non si possono perseguire il veterinario perchè ha soppresso un cane senza nessuna ragione e i figli della signora per aver avanzato una richiesta assurda dettata solo dallìegoismo?
Ti voglio bene povero Ringhio.....