ADDIO GEPPO!!!!!!!


Pubblicato in: L'album dei ricordi

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



piccolagre

Stamattina, lunedi 27 luglio 2009 il mio geppo è volato in paradiso..
è stata una decisione molto difficile...ma purtroppo le crisi erano diventate molto piu frequenti, non piu a distanza di giorni..ma a distanza di ore....
penso che l eutanasia, arrivati a questo punto fosse inevitabile!..mi mancherà..mi manca da morire tutt' ora....geppo ti amo di bene!!!!..un grazie speciale alla clinica veterinaria " s. prospero" di reggio emilia per l umanita dimostrata nei nostri confronti, grazie a voi del forum..per i consigli dispensati e un abbraccio al mio geppo!!

diavoletta

mi dispiace tanto per il tuo geppo e voglio mandarti un forte abbraccio
ora lui sara' felice e senza dolori, corre veloce adesso con tutti i nostri bimbi lassu

piccolagre

..grazie...

giusy59

piccolo scricciolo!
sono sicura che avrà avuto tanto tanto amore!

piccolagre

Si...sono stati 10 anni intensi..10 anni che solo ora mi accorgo di quanto siano passati in fretta...lo abbiamo reso felice....questo ne sono consapevole...ma fa male sapere che non cè piu...
ovunque tu sia geppo sappi che TI AMOOOOO!!!!!

sofiaeginny

Ciao piccolino, corri felice, questo non è un addio ma un arrivederci.
Ciao Geppo

piccolagre

Grazie atutti!!..
..davvero!!!..è proprio brutto!!..solo chi ha un cagnolotto puo capirmi...sembro una stupida che piango ma per me era davvero mio fratello!

Margherituccia



Ciao piccolino, riposa in pace, sei stato un peloso felice e tanto amato!







[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Margherituccia il 27-07-2009 18:32 ]

liglog82

un abbraccio forte



Freedom


ti abbraccio

simba06

ti abbraccio forte!! http://www.youtube.com/watch?v=qbCGeyKTN_o&feature=related

charlina

mi dispiace , un abbraccio

piccolagre

Grazie mille a tutti...davvero!!..le vostre parole mi sono di conforto!!..ancora grazie!!!

Fabietto

piccolino...il dolore è la misura di quanto vi siete amati....
ciao Geppo

vannySISSI

NOOOOOOOOO il mio gemellino!!!

mi dispiace davvero tanto... non so proprio che dire....io e sissi ti siamo vicine

cerasella

hai fatto una scelta coraggiosa e senza egoismi. dolorosissima per chi rimane ma preziosa per chi ci chiede solo di essere amato e rispettato. ti sono vicina.


anto-lucy-lucky

mi spiace moltissimo per il tuo Geppo e sono convinta che davvero è stato felice con voi. un abbraccio grande
ciao piccolo Geppo

piccolagre

..sono commossa (e non scherzo) dalla calore che mi date in questo sito!!..davvero...ora sono sicura che il mio bimbolo monelloso stara correndo e si sarà ripreso la "vita" che non poteva piu permettersi con la cardiopadia aggravata che aveva!!!....grazie di cuore davvero..anche solo un " ti sono vicina" mi aiuta molto in qst momento!!

Dianafosca

Mi dispiace e ti capisco

C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno".

Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno.
Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme.
C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene.

Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati.
Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro...

Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce.

Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.

Allora attraverserete,insieme , il Ponte dell'Arcobaleno.......

Autore Ignoto



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Dianafosca il 28-07-2009 16:34 ]

tabatha

Ti abbraccio forte, non sai quanto ti capisco, la mia Milka se ne è andata domenica sera e mi manca da morire, guardo negli angoli della casa dove era solita sdraiarsi e non c'è, mi sembra di sentire il ticchettio delle sue unghiette sul pavimento ma non c'è, esco per le strade della mia cittadina e non c'è un angolo dove non ci sia un ricordo con lei....abbiamo vissuto insieme 15 anni e ci vorrà del tempo perchè questo dolore si affievolisca. Ho messo via la sua cesta, buttato le sue cose....la casa è troppo vuota senza di lei...speriamo davvero che siano sul ponte ad aspettarci.....

biancamaria

Carissima ti capisco,anche a me è mancato il1 Giugno il mio adorato Ciro,aveva solo 6 anni,adesso non so cosa avesse il tuo amore ,il mio aveva crisi epilettiche da 4 anni,ma si andava bene ,perchè ne aveva 1 al mese e prendeva il gardenale,ma all'improvviso le crisi sono aumentate,fino a quando anche noi abbiamo dovuto fare quella cosa brutta,lui gli ultimi giorni aveva crisi continue fino a quando non si alzava più,una dietro l'altra.Il veterinario ha detto che se non ci decidevamo gli poteva scoppiare il cuore.Però sono quqsi 2 mesi ma non riesco ancora a crederci ,mi manca tantissimo.Prendi un'altro cane senò impazzisci.Ciao Biancamaria

Brenda95

oh, mi spiace tanto! io ti capisco perchè anche per me la mia Brenda è come una sorella ed ora che anche lei non sta bene darei qualsiasi cosa perchè guarisse! ma io penso che l'atto d'amore più grande seppur più doloroso che possiamo fare nei confronti loro sia alleviargli ogni sofferenza, standogli accanto e, a volte, decidendo d'aiutarlo a finire prima possibile il calvario! è doloroso ma per il bene che le si vuole non si può insistere e a voler che continui a stare con noi... e bisogna prendere decisioni drastiche. ma l'importante che tu gli sia stata vicino che gli abbia dimostrato tutto il tuo amore! L mia Brenda per ora sta bene seppur gli abbiano diagnosticato un carcinoma molto aggressivo(sing!) e per lei farei qualsiasi cosa ma son pronta a farla volare in cielo non appena la vedrò soffrire perchè lei non se lo merita di patire! questo per me è un atto d'amore! capisco che per noi il dolore è forte ma io son convinta che loro ci saranno sempre vicini!un abbraccio!

TAQ

Un grande gesto d'amore....

Un abbraccio
Taq