gatto


Pubblicato in: Gatto

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



kiwi

Ciao , mi presento mi chiamo Maria,sono nuova del sito, ho un problema con la mia micia di nome Rebecca, sono molto legata a lei, la mia compagnia, che non lascio mai, purtroppo si e' verificato un brutto problema, in questi giorni dopo la tosatura ,la vet. ha riscontrato sotto la lingua un bozzo grande come una falange del mignolo, l'ha sottoposta ad antibiotico ,con copertura di 15GG. ,niente si e' ingrandito l'altro giorno gli ha somministrato il cortisone, e oggi devo andare dalla vet. oncologa x capire cosa si tratta esattamente, le notizie al momento non sono delle migliori,se qualcuno ha avuto lo stesso problema mi faccia sapere x cortesia sono veramente in ansia,,,, help...help.. grazie.

dany69

Benvenuta sul forum.

Ti auguro con tutto il cuore che si possa risolvere questo problema, capisco la tua enorme preoccupazione. Ci fai sapere cosa dice l'oncologa?



calzinimaya

onestamente non avrei dato cortisone prima di sapere la natura della neoformazione, sarà necessario fare un esame citologico o una biopsia...facci sapere!

PalliPuci

Ciao e benvenuta a te e alla tua micia, purtroppo ho avuto anche io questa brutta esperienza con la mia micia, quando aveva 5 anni, è stata sottoposta a intervento con elettrobisturi con la paura che fosse un tumore, tanto era brutta la massa che aveva, poi con l'istologico, è venuto fuori che era praticamente una stomatite trascurata, visto che lei soffre di allergie alimentari e di granuloma eosinofilico.
Ti auguro che anche x la tua micia possa essere una cosa simile, ma non perdere tempo, vai subito a farla visitare dall'oncologo, prima procedi meglio è...............
Tantissimi in bocca al lupo.


kiwi

Grazie a tutti per avermi risposto, oggi sono stata dall' oncologa.. e a sua parere pensa che sia un CARCINOMA SQUAMO CELLULARE ,domani facciamo la biopsia e il resto... spero veramente che sia un grnuloma come aveva diagnosticato all' inizio la mia vet. purtroppo la massa si e' ingrandita nel giro di 10GG. ..spero col cuore che si sbagli l'oncologa...io non dormo più
e il pensiero di non avere piu' la mia piccola mi angoscia...ora la nutro con la siringa a più riprese perche' fa fatica a mangiare anche se lei vorrebbe (ghittona com'e')... domani sera se ne ho la forza vi faro' sapere come e' andato l'intervento e a giorni anche l'esito. baci a tutti.