PAVIA, tiffany segugio femmina sterilizzata, cerca una famiglia che l'ami


Pubblicato in: L'album dei ricordi

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



martyfloo

Appello ricevuto dall'Oipa di Pavia

Sono Tiffany, sono una femminuccia di segugio, nera con focature.

Arrivo anch'io da una brutta situazione, ma ora per fortuna mi trovo in un posto dove si mangia tutti i giorni, siamo al pulito , se stiamo male se ne accorgono subito, e ci curano, però.e sì c'é un però, non possiamo uscire dal box, mai, dico mai, per una passeggiata sull'erbetta, non ci è proprio concesso. Non é un problema di volontari ma non c'é un'apposita area di sgambamento quindi l'unico modo per uscire è farsi adottare.

Devo dire che rispetto a prima siamo in un albergo a cinque stelle, per forza la non is mangiava tutti i giorni, la pulizia, non si sapeva che cos'era, il veterinario mai visto, quindi devo dire, va benissimo, però vorrei cercare di uscire, e di trovarmi in una casa con una famiglia che mi voglia bene, e mi faccia trascorrere serenamente gli anni che mi mancano, e si perché anch'io sono una veterana, non sono giovane, però sono in gamba, sono sana, sterilizzata, vaccinata chippata, ed ho un bel carattere dolce e socievole, convivo bene con maschi e femmine, mi va bene tutto. Si presume sia nata il giorno 01/01/98 ma vi chiedo una casetta anche se non sono cucciola. Non voglio morire in canile!

So andare discretamente al guinzaglio, ma imparerò presto, se non esco mai dal box come faccio? Va bè mi insegnerete voi a migliorare il mio guinzagliese, che ne dite? Non avete bisogno di una bella cagnolina, un po' avanti con gli anni, che vi faccia tante coccole e vi faccia sentire bene? Mi auguro di sì, io sono qui che vi aspetto, fate presto.

Ciao ciao

Tiffany si trova in provincia di Milano ed è Adottabile nelle province di Milano, Pavia, Bergamo, Varese, Lodi, Lecco e Como con modulo di affido controlli pre e post adozione, passaggio del chi

Foto richiedibili via email.

Si autorizzano diffusione e pubblicazione dell'annuncio e delle foto allegate SENZA MODIFICHE e SOLO con i recapiti qui allegati anche per le conferme di annunci

Contatti: Gruppo Vita Animale margherita 347-7558315 luponuvola@yahoo.com

Visualizza immagine

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: martyfloo il 13-03-2009 21:47 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sofiaeginny il 17-03-2009 11:03 ]

sofiaeginny

metti le foto per favore, se puoi richiedile per mail come specificato nell'annuncio

martyfloo

E' ancora in attesa


sofiaeginny

possiamo fare locandina? riusciamo ad avere magari una foto più bella? grazie

martyfloo

E' ancora in attesa, per la foto sto aspettando

Lunajason

Tiffany aveva trovato casa insieme alla sua inseparabile compagna di cella..Gilda,ed è riuscita a tascorrere poco più di un anno in una casa bellissima con delle persone squisite.
sono state affidate a marzo 2009 e Gilda è mancata a gennaio e lei ad aprile, entrambe a causa dei tumori.



giusy59


non ci posso credere!
unite fino alla fine, segnate dalla stessa sorte