 qualcuno ha provato la marca exclusion?? Pubblicato in: Varie
Per partecipare a questa discussione clicca qui
|
|
|
volpeblu
curiosità ho letto in expo e dal vet della exclusion dato che ora do solo forza10 ai due monelli sembrava una buona qualcuno l'ha provata?
|
sofiaeginny
è quella per le intolleranze alimentari vero? ho comprato un saccone giusto sabato per il vecchietto di casa, lui gradisce.
|
volpeblu
le crocchette son grosse come dimensioni oppure normali? pan non vuole più mangiare cervo e patate si stufa diventata viziata da morire faccio mille peripezie per farla mangiare
|
sofiaeginny
oddio, non ho notato la differenza con le altre che mangiava prima, però Lucky non fa testa, lui aspira qualsiasi cosa gli metto davanti, infatti non è un border collie e un maialino sotto mentite spoglie
|
angesky
Ciao, io ho dato a yumi le scatolette cervo e patate nella fase di ripresa da una brutta gastroenterite, devo dire che le gradiva molto, forse perchè abituata alle crocchette l'umido le sembrva molto più gustoso o forse perchè l'odore era molto forte, sapeva molto (osereri dire troppo ) di carne, ho ancora la puzza nel naso, impazziva ogni volta che sentiva l'odore. Se non le devi dare per forza le crocchette io ti consiglio di provare con l'umido, o chiedi alla tua veterinaria le quantità, prova a mischiare le crocchette con un po di umido e vedi come reagisce...
|
Itala
è molto appetibile...Italo preferiva conoglio e patate....io mi sono trovata benissimo,ma era diventato difficile trovarla,per cui ho cambiato marca....
fammi sapere!
|
sofiaeginny
le scatolette io non le trovo ora sono passata alla trainer ma secondo voi è simile all'exclusion, o è decisamente più scarsa? L'exclusion costa una fucilata
|
DADY
Vorrei qualche parere in piu su questa marca.
A febbraio Gaia ha avuto problemi di fanghi biliari e il vet. mi ha suggerito di provare a cambiare le crocchette anche se era certo che il problema scaturisse da quelle.
Con Gaia abbiamo provato diverse marche ma tutte le davano problemi col pelo (forfora e prurito) e cacca molle. Alla fine abbiamo trovato Regal con cui abbiamo in parte risolto il problema della forfora e cacca piu compatta.
Vorrei passare a questa marca di cui ho sentito parlar bene ma vorrei avere qalche testimonianza in più, il negoziante non fa testo.
|
evuccia
io la uso in alternativa al mangime del mio amico, ed è ottima secondo me, però io gli compro la linea monoproteica e non quella mediterranea, perchè la monoproteica perciò contro le allergie, è completamente esente da mais c'è solo riso e farine, ma non c'è mais e non ci sono maggiori quantitativi di grasso rispetto alla percentuale di carne..secondo me è un prodotto ottimo, in questo momento sto usando pesce e riso e mi trovo benissimo, che tra l'altro penso sia un'ottima alternativa al forza 10 che non mi convince più da tempo..
|
bracchetto
la qualità del mangime è ottima, peccato che a juna facia schifo... qualunque gusto, forma e colore, lei lo lascia lì
|
evuccia
 Quote:
|
13-04-2010 alle ore 13:02, bracchetto wrote:
la qualità del mangime è ottima, peccato che a juna facia schifo... qualunque gusto, forma e colore, lei lo lascia lì
|
|
in effetti anatra e riso penny me lo ha tirato dietro un par de volte..skype è una fogna..mangia quintali di fango..perciò non fa testo
però nonnina è diventata veramente una rompiballe, mi lascia tutto nella ciotola facendomi disperare..però da quando le do la versione..pesce e riso, mangia proprio di gusto, in effetti ha anche un odore molto forte..forse sarà questo che l'attira..lo hai provato?
|
bracchetto
li ho provati proprio tutti perchè è capitato che mi dessero un sacchetto di campioni misti prorio il giorno in cui sarei partita per il lago, dove avevo finito la pappacane.
non ce n'è, lei va alla ciotola, annusa e si gira con la faccia schifata. è stata 30 ore senza mangiare, alla fine ha vomitato succhi gastrici per il digiuno e le ho fatto riso e carne... SLURP!
ma non è per il vizio, ti assicuro che la nana, pur gradendo di più le pappe "home made" che le cucino quando ho tempo, è una che non fa troppe storie e mangia tutto. di solito la alimento con hill's, spesso mi capita di usare campionatura varia. mai era capitato prima un rifiuto così totale, e mai è ricapitato dopo. anche il forza10, che non le piace, ad un certo punto lo mangia (lei non gradisce il pesce in generale, nemmeno quello cucinato)... la exclusion no
|
Itala
penso che l'appetibilità di un alimento sia abbastanza soggettiva.
Ai miei non sono mai riuscita a dare la Hill's...l'hanno sempre rifutata....
Gradiscono la Royal...l'exclusion coniglio e patate sì....cervo insomma...pesce nooooooooooooo
anche trainer è abbastanza appetibile....
un prodotto MOLTO...ma MOLTO appetibile (ma non ipoallergenico) era un prodotto tedesco Josera,poco commerciale..ma ottimo ....solo che l'ho dovuto lasciare per un ipoallergenico
|
sofiaeginny
sofia il pesce lo vomita, sia sotto forma di mangime per cani che cucinato fresco.
Con l'exclusion mi sono trovata benissimo, specialmente la linea anatra e visone, ora sono passata al casalingo, finchè posso preferisco fare io da mangiare, le crocchette le mangeranno solo quando siamo in viaggio.
|
evuccia
 Quote:
|
13-04-2010 alle ore 16:06, sofiaeginny wrote:
sofia il pesce lo vomita, sia sotto forma di mangime per cani che cucinato fresco.
Con l'exclusion mi sono trovata benissimo, specialmente la linea anatra e visone, ora sono passata al casalingo, finchè posso preferisco fare io da mangiare, le crocchette le mangeranno solo quando siamo in viaggio.
|
|
anatra e visone???? che c'è pure la pelliccia in omaggio dentro la busta?
|
sofiaeginny
|
DADY
Gaia è una fogna, non credo di dovermi troppo preoccupare del suo gradimento, cmq cerchèrò di integrare la nuova pappa gradualmente prima di finire il suo ultimo sacco regal.
Grazie dei consigli e speriamo bene!
|
PennyGiorgia
Stavo leggendo gli ingredienti dell'Exlusion.. C'è la taurina. Cos'è?
Non sarà mica la stessa che a noi bipedi danno come energizzanti (RedBull ad esempio..).
Se è tutt'altra cosa, chiedo già scusa per la mia ignoranza!
|
Mimiru
 Quote:
|
13-04-2010 alle ore 16:06, sofiaeginny wrote:
Con l'exclusion mi sono trovata benissimo, specialmente la linea anatra e visone
|
|
Visone??
Non è che hai frainteso "venison and potato"??
@PennyGiorgia:Sì è quella,ma non è una roba dopante stai tranquilla
|
PennyGiorgia
ihih, ok
Leggevo in giro che dovrebbero essere i gatti a non produrre taurina, indispensabile per un buon funzionamento cardiaco (e altre cosette, che non ricordo.. ). L'uomo e il cane la producono da soli. Come mai allora è presente in buona quantità in questa pappa?
|