[NON C'E' PIU'] SI STAVA LASCIANDO MORIRE IN UNA ANGOLO DELLA SUA GABBIA....volato sul ponte.......


Pubblicato in: L'album dei ricordi

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



sefjyoog

Quella che state per leggere è la storia di Scricciolo.una storia di solitudine, di dolore, di indifferenza..una storia che purtroppo non è nuova, ma che si ripete negli uomini come negli animali..
Una storia come tante.dove si pensa di amare, ma è solo un pensiero e non una realtà.
Perché amare vuol dire essere accomunati dallo stesso destino, nella buona e nella cattiva sorte.vuol dire stringersi e scaldarsi a vicenda nelle serate invernali e prendere insieme un gelato nella calura estiva...
L'amore è per sempre.!!! Ma quante volte questo accade.? Quante volte amiamo solo per colmare i nostri vuoti, per coprire le nostre debolezze.
Tutto questo accade spesso, troppo spesso..è diventata ormai una normalità, al punto che non ci scandalizza più..Scircciolo sicuramente era uno di quei cuccioli che ci fanno innamorare..di quelle pallette di pelo di pelo bianco a cui non possiamo resistere.e cosi è stato preso, svezzato, utilizzato come gioco per i bambini e successivamente come compagnia per gli adulti..ma poi..gli anni sono passati e la nostra piccola palla di pelo ha cominciato ad invecchiare.
I suoi dentini sono piano, piano caduti e la sua andatura è diventata meno decisa.ma non per questo Scircciolo ha smesso di amare.
Ma la vita a volte ti riserva brutti scherzi e proprio nel momento del bisogno è stato scaricato dalla sua famiglia in mezzo ad una strada .come un sacco di spazzatura.
Lo abbiamo trovato.rannicchiato in un angolo della gabbia dietro il muro tremante con gli occhi spauriti.ho provato a toccarlo ma lui nn ha fatto cenno di muoversi.ma piangeva, un pianto simile ad un latrato.voleva trasmettermi tutto il suo dolore.tutta la sua disperazione.non dimenticherò mai quel suono.
Non ci abbiamo pensato due volte, Anna si è offerta subito di tenerlo, preso in braccio e portato via.non potevamo aspettare si stava lasciando morire nn aveva magiato niente.......il freddo la disperazione...aveva deciso di andarse per sempre.....troppo dolore.......
In macchina ha dormito per tutto il tragitto.era distrutto..
LEON è un cagnolino dolcissimo e, nonostante l'età avanzata, è completamente auto sufficiente, ha solo bisogno di una cuccia calda dove riposare e di una famiglia che questa volta saprà amarlo per quello che è e per il resto della sua vita..!!!
Vi prego aiutatemi a non farlo morire di dolore e solitudine.!! Se non potete portarlo nella vostra casa aiutatemi a spargere la voce.il piccolo è stato ingiustamente tradito.aiutiamolo a non lasciarsi andare..
per info anna
3343121051
anna_mk@libero.it




Visualizza immagine
Visualizza immagine

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ilaale il 09-01-2009 20:22 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ilaale il 09-01-2009 20:22 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sefjyoog il 12-01-2009 11:38 ]

sofiaeginny

aiutiamo questo piccolo.

stefra

diffondiamo, fa una pena infinita...

mami

povero...che tristezza

Parsec

povero piccolo.. buona fortuna, Leon

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Parsec il 06-12-2008 15:57 ]

simonetta1

su annuncianimali.it e animalinelmondo

macchiolina

le mie parole sarebbero troppo cattive per queste bestie umane!!

Piccolino spero che tu riesca a trovare una calda casa e tutto l'amore che meriti!

sefjyoog

up

ilaale

il piccolo è da ornella una persona magnifica...appena ho aggiornamenti vi faccio sapere...per adesso vi posso dire che sta migliorando tantissimo...grazie anna e grazie ornella...siete fantastiche...

bboxer

sefy centro e nord?

ilaale

guardate un pò Leon?

è un amoreeee

Visualizza immagine

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ilaale il 03-01-2009 13:33 ]

Parsec

è bellissimo Leon In che città si trova ora?

sefjyoog

si trova a Roma

Parsec

annunci.eu, subito.it (Lazio), amici.it, lagrandecuccia, guidautile

ilaale

grazie Parsec

ilaale


Subject: Fw: TRISTI AGGIORNAMENTI..SI STAVA LASCIANDO MORIRE IN UNA ANGOLO DELLA SUA GABBIA........


Debbo comunicare a tutti una notizia triste, che non avrei mai voluto dare. Non ho più lacrime, un immenso dolore mi attanaglia il cuore,
LEON il dolcissimo Leon che avevo salvato dal rifugio lagher è volato in Paradiso a trovare tutti i suoi amati simili.
E' andato a dormire e la mattina successiva arrotolato nelle copertina di caldo pile che tanto amava c'era solo il suo corpicino ancora macilento.Un mese, solo 1 mese ha potuto godere di amore,cure, coccole e buon cibo,solo un mese e 4 giorni.Non riesco a frenare le lacrime, nonè giusto, Leon ci ha lasciati e io maledico chi ha avuto il coraggio di abbandonare una creaturina indifesa e gli auguro con tutto il cuore di morire di stenti freddo in un orrido e squallido pensionato per vecchi senza nessuno.

Anna melluso


ackee

ciao piccino!

Giulia2783

Ciao piccolo...

diavoletta

cucciolo....

giusy59

oh noooo!


mnhasc



Parsec

hai ragione ilaale, anche io auguro la stessa fine ai suoi ex padroni Ciao piccolino, sei felice ora

Lulina

..... solo lacrime ....... ciao piccolino


Fabietto

un bacio fin lassù!!!

bboxer

ciao scricciolo t voglio bene


stefra

Un altro piccolo grande cuore tradito. Addio Leon!!!

edissa

rilancio tutti i vostri auguri a sti dementi dei padroni

alicetta

ho letto tutto in un fiato la storia anche se dal titolo avevo già capito la fine..... grazie per non aver fatto morire Leon da solo in una gabbia, grazie per avergli donato il tuo amore per un mese...
gli hai donato una casa, una famiglia il vostro amore, non piangere, hai fatto tanto per lui, tutto ciò che potevi fare, più di quanto immagini.... grazie.... una carezza a Leon che corre sul ponte dove avrà già incontrato il nostro Benny....

gollumina

povero piccolo fagottino...almeno nella sua disgrazia, ha avuto un mese, ben un mese!! di amore, cure, tenerezza, cibo e calore...non so se ricordasse la diseprazione del lager, ma se in così poco si è adattato, vuol dire che quel mese ha salvato la sua anime.
non ricordo che poeta o filosofo abbia augurato a se stesso, di morire nel momento della sua massima gioia e felicità, in modo da non poterla più perdere....ecco, forse Leon ha deciso così, di andarsene mentre era così tanto amato da non crederci più, proprio perchè nessuno gli potesse più rubare quella gioia.
Leon è morto nel sonno, amato e al caldo- qualcosa che altre migliaia di bestiolini neppure possono sognare.
Grazie Anna

danina

è una cosa inadudita! un bacio amore e sappi perdonare chi ti ha trattato in questo modo anche se noi non li perdoneremo mai.

ackee


ciao piccolo

giusy59

piccolo angelo senza colpe... ti sposto nel nostro album!

charlina

Ciao piccolino una carezza per te