Ciao Paquitona


Pubblicato in: L'album dei ricordi

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



massi

Stamattina la Paquita non mi ha svegliato coi suoi miagolii affamati. Quando sono rientrato a casa stasera, non c’era dietro la porta ad aspettarmi. Quando mi sono seduto a mangiare non ho dovuto difendere la mia bistecca dai suoi sguardi minacciosi. Ieri la mia Paquita se ne è andata. Un anno fa avevamo conosciuto questo forum, quando lei aveva avuto dei problemi. Ho incontrato gente appassionata che mi ha incoraggiato, e nonostante gli esami avessero evidenziato qualche problema ai reni, poi tutto si era sistemato. Quest’ultimo anno l’ha vissuto serenamente e abbastanza in salute benché avesse ormai 16-17 o forse più anni. Ha subito come noi tutti la perdita di mio padre dovendo accettare da un certo punto in poi di non vederlo più, senza un motivo Noi sapevamo il motivo, e lei l’ha capito dal nostro dolore. I reni erano sempre sotto controllo ma un mese fa ha cominciato ad avere problemi di assorbimento al pancreas. Un problema che sembrava superato, la Paquita sembrava indistruttibile. L’altro giorno però ha cominciato ad essere debole sulle gambe, faceva fatica a fare le scale. Mangiava quasi niente. Il vet gli ha fatto una flebo per reidratarla e nutrirla Ma l’effetto non si è visto, anzi sembrava peggiorare. Ieri dovevo tornare dal vet per un’altra flebo. Visto che stava davvero male, l’ho portata mezzora prima. L’ambulatorio era ancora chiuso così abbiamo aspettato fuori sulla panchina. L’ho liberata dalla gabbietta che tanto non sarebbe scappata, non si muoveva quasi più, se non per spaventarsi non appena sentiva un solo mio colpo di tosse o un qualsiasi rumore. L’accarezzavo continuamente dicendogli, dai Quita che adesso arriva il dottore e facciamo la punturina così vai a posto, lei si lamentava ogni tanto e mi guardava con gli occhi spenti. Quando il dottore è arrivato l’ha guardata e ha fatto una faccia brutta, poi ha detto, temo che siano gli ultimi momenti per lei. Dopo 14 anni passati insieme che cosa devo pensare io? Mi ha proposto di fargliela la punturina, ma non quella che speravo io. Nell’orecchio della Paquita ho sussurrato, tranquilla Quita, vai a trovare il papà, e salutalo. Poi ha cominciato a peggiorare, è uscita diarrea come un fiume, e il resto delle sue reazioni non ve le racconto perché sono state davvero atroci. Ho detto al dottore di fare qualcosa, anche la puntura se era il caso, non potevo più vederla così Prima l’ha addormentata poi ha detto che sarebbe morta nel giro di un paio d’ore massimo. Così gli ho detto di fare anche l’altra puntura, quella definitiva.
E’ possibile alla mia età piangere come un bambino per una gatta? E’ possibile che un esserino tanto piccolo possa lasciare un vuoto tanto grande? Che quei due chili di peli ( sì era molto dimagrita ultimamente) possano davvero farti soffrire così tanto? Capisco che è difficile per le persone “normali” comprendere che non si tratta di un gatto ma di una persona. E vi ho raccontato questo perché so che qui c’è chi mi può capire. E poi volevo ringraziare ancora tutti quelli che mi hanno aiutato e consigliato un anno fa. Scusate se sono stato troppo lungo, ma dopo 14 anni avrei potuto scrivere anche un libro. Ve lo risparmio, in compenso appena posso vi faccio conoscere la Paquita con una foto.
Ciao Quitona, dai una leccata sul naso al papà.


papucchio

Dio come ti capisco, a distanza di 1 anno provo ancora tanto dolore dalla morte del mio Papu, solo 2 anni portato via da una leucemia, morto tra le mie braccia e le mie lacrime. Mi dispiace tanto, ti sono molto vicina.

Qualche mese prima avevo perso la Motty, la mia gattona di 14 anni e anche lei se ne è andata dopo tanta sofferenza. L'unica cosa che "mi ha dato sollievo" e che era nel suo lettone tanto amato, tra le sue coperte con mamma e papà che la tenevano e la rassicuravano.

Posso dirti solo che tutto l'amore che le hai dato l'accompagnerà sempre ovunque.

Vi dedico la frase di un film che amo molto...

"Se le persone che amiamo ci vengono portate via perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smetterle di amare. Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre". "dal fim Il Corvo"

ciao, Roby

massi

eccola

Visualizza immagine

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: massi il 03-10-2008 13:25 ]

mamma

Visualizza immagine

NON SO CHE DIRTI MASSI NON SO ........
TI SONO VICINA IN QUESTO MOMENTO DI GRANDE DOLORE SI E' VERO ANIMALUCCI COSI' PICCOLI LASCIANO UN DOLORE GRANDE

FORZA...CORAGGIO..... UN ABBRACCIO FORTE FORTE
MARIA RITA ( COSI' E' MORTO IL NOSTRO AARON )

Visualizza immagine

mamma

Visualizza immagine

Visualizza immagine

rosemadder

Visualizza immagine

egibea

ciao papa massi, e' la mamma di bea che ti scrive
piu' di 50 anni, spesso in giro per il mondo per lavoro - sopratutto in medio oriente - quindi si direbbe una donna forte,o un donno come mi chiamano.. sai? sto ancora piangendo per la mia bea, quindi non sai come ti capisco, non sai come ti sono vicina.... ciao pelosona....
p.s. : consiglio : se vedi bea sul ponte stalle alla larga, non va' molto d'accordo con i gatti - ne era circondata ( ne abbiamo 6 o 7 - dipende dalle fidanzate di bibo) ....

topina

Ciao piccolina sei bellissima


Glitterfy.com - Glitter Graphics


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: topina il 20-09-2008 22:39 ]

massi

Paquitaaaaaaaaaa... ci sono i fuochi artificiali!!... sotto il letto sotto il letto!

... ma non hai più paura adesso vero?



egibea

ciao paquita! chissa se eri birba come gatto silvestro...
ma digli a massi che dove sei ora i fuochi d'artificio non ti fanno piu' paura... non ti fa piuì paura niente e corri felice vero??
Visualizza immagine

mamma

CARO MASSI SAI ANCHE IL NOSTRO AARON AVEVA TIMORE DEI FUOCHI ARTIFICIALI. LUI ERA UN CANE SILENZIOSO MA QUANDO SENTIVA I FUOCHI INZIAVA AD ABBAIARE E NOI TUTTI QUANTI AD ABBRACCIARLO PER TRANQUILLIZZARLO E COCCOLARLO.

MASSI PROVA A PRENDERE UN ALTRO ANIMALUCCIO IN CASA PENSA CHE LA TUA PAQUITA RIMARRA' SEMPRE NEL TUO CUORE ED IL NUOVO OSPITE TI DARA' TANTO AMORE.

TI VOGLIO BENE MARIA RITA

Visualizza immagine

wisky

Ciao Paquita! eri bellissima, e da quanto ho letto eri anche molto forte! Stai vicino al papà che ti vuole bene e gli manchi tanto!

Massi, come ti capisco, Wisky ha avuto lo stesso problema di reni e pancreas...non è giusto che loro così pieni d'amore debbano soffrire così tanto.
La casa è silenziosa, mi manca all'infinito, è incolmabile il vuoto che c'è.
Vedo cani ovunque, e spero di rivedere in loro il mio piccolo Wisky.
Desidero incontrarlo di nuovo, non riesco a farmi una ragione di quello che è successo.
Il vet, una settimana prima ci disse "per le analisi che ha, è un miracolo che sia ancora vivo; voi gli siete vicini e lui sente il vostro affetto, forse è per questo che lotta contro la malattia" gli occhi di Wisky erano tristi, quasi avesse paura di quello che stava per succedere, lui voleva rimanere con noi!
Non lo dimenticheremo mai, e tu porterai la tua Paquita sempre con te nel cuore.
Chissà dove sono adesso? Wisky amava i gatti, ne abbiamo uno e giocavano sempre insieme, da quando Wisky non c'è più, il nostro gatto non mangia...
Mi piace immaginare che lui sia ancora a casa ad aspettarmi quando torno, e continuo a parlare con lui come se fosse ancora li ad ascoltarmi e a farsi coccolare. Mi faccio firsa con questa illusione.

Massi ti abbraccio forte

mamma

MASSI TI INVIO QUESTA PER CONSOLARTI UN POCO E ANCHE PER FARTI SORRIDERE TI ABBRACCIO MARIA RITA

Visualizza immagine

Visualizza immagine

charlina

Ciao bellissima , un abbraccio a voi che le avete voluto bene

mamma

CARO MASSI,
SONO CONVINTA CHE QUALCHE GATTINO TI CERCHERA' PERCHE' AVRA' BISOGNO DEL TUO AMORE, FIDATI DI QUELLO CHE TI DICO PERCHE' HO FIUTO! VEDI IL NOSTRO AARON CI HA INSEGNATO TANTE COSE LA PRIMA E' STATA QUELLA CHE NON L'ABBIAMO ADOTTATO NOI MA E' STATO LUI CHE CI HA ADOTTATO.
TI VOGLIO BENE E TI SONO VERAMENTE VICINO PERCHE' CONOSCO QUESTO TIPO DI DOLORE FORSE MI RIPETO MA GIAMPIERO E TIZIANA NE SANNO QUALCOSA.......
BACI MARIA RITA

Visualizza immagine

lillina

ciao nasino rosa

rosemadder



edelina

forza massi

ciao Paquitona


Visualizza immagine

GattoTiti

Ciao Quita, ho appena scambiato qualche parola con il tuo papà che spero di essere riuscita a far sorridere.
Sicuramente ora starai facendo le coccole al nonno, ti prego, però, qualche notte torna dal tuo papi a fare naso naso o a passargli la coda sotto il naso.
Lo farai sentire meno solo.
Un bacio

rosemadder

ciao Massi come stai?..un bacio grosso a Paquita
Simo



Click here to get hot comments and graphics...

|
Emo Graphics and Comments



massi

la paquita è qui con me! sono andato a prenderla dal vet perchè tra poco la porterò per la cremazione. Così l'ho ripresa in braccio ancora una volta, anche se lei è dentro un sacchetto e si sente solo la sua forma fredda. In macchina ho cercato di parlarle, ma riuscivo solo a piangere. La vet mi ha consigliato di non aprire il sacchetto, ma come faccio a non guardarla e toccarla per l'ultima volta? Il giorno dopo che era morta ero andato dalla vet per prendermi un ciuffo di peli e l'avevo vista, aveva la stessa smorfia di dolore degli ultimi momenti del giorno prima. E sapete che strano, adesso è cambiata, non c'è più dolore sul suo musetto, ma è molto più serena. Sembra dormire, ha una zampina sulla testa, come a proteggersi da qualcosa... dai quita non fare finta di dormire come quando non volevi essere disturbata, lo so che non stai dormendo ma stai giocando col papà. Infatti quando il vento ha sbattuto la finestra e io mi aspettavo di vederti saltare per aria, sei rimasta tranquilla perchè hai altro da pensare, sei troppo impegnata a divertirti. E' più di mezzora che me la sto guardando, accarezzo la sua testolina, le sue orecchiette, il suo bel nasino rosa, che lei godeva un sacco quando lo facevo.
Adesso mangio qualcosa, poi ti porto al cimitero per un saluto al papà, e poi si va. In cielo.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: massi il 25-09-2008 13:46 ]

edelina

forza Massi,mi raccomando..

un ultimo saluto per te Paquita,stupenda ..stai vicino al tuo papà


Visualizza immagine




egibea

Massi, stupidamente ti invidio perche' sei riuscito a vederla ed ad accarezzarla ancora una volta.
Falle una carezza anche per me massi, dalle un bacino... e che il suo volo in cielo sia lieve come una piuma
Visualizza immagine
sono certa massi che sarai piu' tranquillo quando la riporterai a casa, sai come la penso, e lei d'ora in poi sara' con te PER SEMPRE.
uN GRANDE ABBRACCIO MASSI

rosemadder

in silenzio..penso che sia la miglior cosa in un momento così delicato..ti mando un bacio


Click here to get hot comments and graphics...

|
Hot Comment Graphics



massi

Che giornata! Dunque oggi sono andato per la cremazione e… sono arrivato con un quarto d’ora di ritardo. Quello che bastava perché non se ne facesse niente. Ci sono rimasto un po’ male, e il tutto è stato rimandato a domani mattina. Ma alla fine mi è sembrato solo un bel regalo perché mi sono messo in macchina con la paquita, me la sono messa sulle gambe e me la sono coccolata per due ore. Se non ci fosse stato questo contrattempo non avrei avuto la possibilità di passare ancora del tempo con lei. Aveva gli occhi aperti e mi guardava, e io trovavo che era bellissima, anche se da una settimana il suo cuore non batte dopo quella puntura, e certo non era messa proprio bene, ma era bella lo stesso, i suoi occhi non c’erano più, ma era bella lo stesso, c’erano i segni della sofferenza sul suo corpo, ma era bella lo stesso! Sì egi glieli ho dati i bacini, anche se sembrava poco igienico, ma per l’igiene c’è tempo. Io dovevo recuperare quello che non avevo saputo dare alla paquita l’ultimo giorno. E’ stato un rimorso che mi ha fatto stare ancora più male in questi giorni. Io non avevo capito che stava morendo, se no sarei rimasto con lei continuamente, ma non l’ho fatto, così andavo e venivo, facevo altre cose, spesso mi fermavo a confortarla un po’, ma non sapevo che stava morendo, anche perché il vet il giorno prima non sembrava preoccupato… Comunque è come se mi sono tolto un peso, adesso avrà capito quanto le volevo bene! Sembrava quasi che me lo volesse dire, ho capito massimo ho capito, stai tranquillo. Sì lo so sto forse un po’ rincretinendo e sono molto patetico ma dopo queste due ore passate con lei in braccio mi sento molto meglio. Abbiamo pensato a tante cose del passato, le ho fatto anche delle foto, ed era tenerissima. E poi non riuscivo più a scendere dalla macchina e decidere di andarmene. Per fortuna questo posto alle sei e mezza chiude, se no sarei ancora lì. Quando sono tornato in macchina da solo, ho avuto una bella sensazione, che lei fosse rimasta lì sulla macchina, nonostante l’avessero appena portata via. Ma soprattutto ho sentito che c’era qualcuno che mi stava leccando le ferite. Chissà chi? Dico solo che la lingua era molto ruvida.
Ed era molto rilassante.
Domani mattina ritornerò lì, la saluterò per l’ultima volta, e faremo tutto, speriamo. Ma quelle due ore, belle e strazianti, le ricorderò sempre, e si sono rivelate davvero un bel regalo. Sono molto più leggero stasera. Buonanotte a me, alla paquita, e a voi tutti.

Quita quita, cosa mi hai combinato oggi…

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: massi il 25-09-2008 23:57 ]

egibea

hai dato voce al mio stato d'animo, al fatto che se avessi saputo saresti stata con lei di piu' , sveglia anche tutte le notti, se .. se .. se
vedi massi cosa sono quelle sensazioni cui ti scrissi? spero stamane tu riesca ad avere la tua paqui indietro, io ti sono vicina, realmente, ti mando un fortissimo abbraccio ed un bacino sul nasino rosa della paquitina


rosemadder

un bacio al nasino rosa,e uno a te Simona

Glitter Graphics

Rose Glitters




wisky

dedico una preghierina a Paquita che oggi tornerà a casa con papà massi, così saranno sempre insieme.

Massi se avessi avuto la possibilità avrei fatto la stessa cosa, mi manca scorrere le dita nel suo lungo pelo e vorrei dargli tanti bacini sul nasino...lo farà Paquita da parte mia, vero?
Mi raccomando, facci sapere com' è andata!

Ti abbraccio forte

edelina

solo il tempo...



per voi massi e fiocco



rosemadder

Glitter Graphics

Rose Glitters




rosemadder

Glitter Grafici

Immagini Glitterate




massi

Come faccio a spiegarvi cosa si prova una mattina nuvolosa a dare un ultimo bacio alla paquita e poi passare il sacchetto a uno che lo prende lo mette dentro un forno e poi richiude ermeticamente, e per sempre? ho avuto cinque minuti un po’ brutti, poi mentre la paquita stava diventando cenere le nuvole si sono aperte ed è uscito il sole e il cielo è diventato completamente azzurro. Ho pensato che le nuvole si erano spostate per far passare la paquita. La cerimonia, diciamo così, non è stata un granchè. Mentre stavo con la paquita per gli ultimi minuti c’erano dei lavori, praticamente nella stessa stanza, con un martello pneumatico da spaccare le orecchie. La paquita però era bella lo stesso. Non era proprio il massimo del raccoglimento ma noi ce ne siamo fregati. Poi ho aspettato per circa un’ora, ho visto il sole uscire, non riuscivo a pensare a niente. Nel servizio era previsto che io avrei dovuto assistere alla rimozione delle ceneri, ma a un certo punto arriva il tizio con la scatoletta in mano e già sigillata, ancora un po’ calda, dicendo che sarebbe stato pericoloso entrare nella stanza, che i lavori in corso avevano distrutto il pavimento. Va bè, aspettare un attimo no? Dovevano proprio farlo alle nove del mattino? Insomma con tutto questo me ne sono venuto via un po’ stordito, più ancora di quello che ero già. Ma per me è stato tutto bello, perché c’era la paquita. Poi per la strada ho visto un gatto schiacciato e così mi sono detto che tutto sommato non ci era andata tanto male, molto meglio l’assordante martello pneumatico. Mi sono ricordato che quando la portavo in macchina per andare in montagna, lei reggeva solo mezzora poi cominciava coi lamenti, e voi non ci crederete, ma parlava in tedesco! Lo faceva con una voce umana, dico spaventosamente umana, e diceva… iavoool, lo so che non ci credete, ormai penserete che sono pazzo, ma diceva proprio anche la elle! Nonostante il suo nome fosse invece spagnoleggiante… a proposito paquita ovviamente si legge pachita. Comunque la scatoletta oggi non ha fatto iavoool, se ne è stata buona sul sedile. Io sono abbastanza tranquillo, anche se mi sto accorgendo che non sto descrivendo niente di quello che ho provato, perché davvero non si può, e comunque penso che potete capire. Tutto era brutto in quel posto ma la paquita era troppo bella nonostante tutto. Mi è rimasto addosso il suo odore, dicono che sia un cattivo odore, tantopiù dopo una settimana, ma io non vorrei nemmeno lavarmi, me lo terrei sempre. E’ un profumo marino di pesce, salsedine e sogni lontani (va bè c’ho messo un po’ di poesia qualcun altro lo descriverebbe un po’ più pessimisticamente) E poi non voglio farmi il bagno perché so che la paquita non apparirà sul bordo della vasca col suo musetto curioso, e io a dire, cosa c’è quita, non c’è niente, è solo la solita acqua… e sicuramente se lei fosse qui la vedo già annusare la scatoletta e cercare di aprirla ostinatamente…
Stasera ho una partita di scacchi, non vorrei andare e ritirarmi dal torneo, non credo di avere la testa… anzi no, ci vado senza fare il bagno, punto sull’odore.
Scusate se ogni tanto faccio dell’ironia, non significa che non sto soffrendo, è solo che un po’ bisogna provarci, vero egi, vero simona?
Ah quita, tra l’altro in casa nostra sono tornati i muratori con trapani e martelli, quindi avresti dovuto startene una settimana rintanata sotto il letto, meglio che corri con il papà no?
Ciao e grazie a tutti. A domani.
Ciao quitona.

rosemadder



egibea

ciao massi ho letto e riletto il tuo post
prima di tutto ti auguro in bocca al lupo per la tua partita a scacchi stasera..
poi anche in settimana, quando mi sara' un po' passata sta sbronza di dolore che ho oggi ti scrivero meglio. le tue emozioni sono decisamente forti, la tua descrizione bella, ti entra dentro, davvero.
ma sai che mi e' successo? sono andata in taverna ed ho chiamato la cispa paquitona... lunedi devo devo costringere qualche aniuma buona a scaricarmi le foto della cispa, poi te la faccio vedere
un affettuoso bacione massi


rosemadder

Visualizza immagine

rosemadder


come stai oggi Massi..un bacio da parte mia e delle micetta e naturalmente di Pluto..Simo


Visualizza immagine

pamiaola

~Autore Sconosciuto~

C'è un luogo in Paradiso chiamato Il Ponte dell'Arcobaleno.
Quando muore un animale che è stato particolarmente vicino a qualcuno qui,
quell'animale va al Ponte dell'Arcobaleno.
Ci sono praterie e colline per ognuno dei nostri amici speciali
così loro possono correre e giocare insieme.
C'è grande quantità di cibo, acqua e luce del sole e i nostri amici sono riscaldati e soddisfatti.
Tutti gli animali che erano stati malati e vecchi sono ristabiliti in salute e vigore;
coloro che erano feriti o mutilati sono resi ancora integri e agili,
così come noi li ricordiamo nei nostri sogni dei giorni passati insieme.
Gli animali sono felici e contenti, eccetto per una piccola cosa:
ad ognuno di loro manca qualcuno di veramente speciale,
qualcuno che hanno lasciato dietro di se.
Essi corrono e giocano insieme, ma viene il giorno in cui uno si arresta all'istante
e scruta in lontananza. I suoi occhi illuminati sono assorti; il suo corpo desideroso inizia a fremere. Immediatamente, egli si stacca dal gruppo, correndo e volando sopra l'erba verde,
più veloce e più veloce ancora. Tu sei stato individuato, e quando tu ed il tuo amico speciale finalmente vi incontrerete, vi abbraccerete in una gioiosa riunione, non sarete mai più separati.
Baci felici colmeranno il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo la testa amata,
e guarderai ancora una volta dentro quegli occhi fiduciosi, da molto tempo perduti dalla tua vita,
ma mai assenti dal tuo cuore.
E allora attraverserete il Ponte dell'Arcobaleno insieme…


traduzione di Alessandra Ori

LETTERE DAL PONTE

Alla mia carissima famiglia, ci sono alcune cose che vorrei dire.
Ma prima di tutto vorrei farvi sapere che sono arrivato bene.
Sto scrivendo ciò dal Ponte dell'Arcobaleno, dove abito, con Dio sopra di me.
Qui non ci sono più lacrime di tristezza, c'è solo amore eterno.
Per favore non siate tristi, solo perché non mi potete vedere.
Ricordate che sono con voi, ogni mattina, mezzogiorno e notte.
Il giorno che dovetti lasciarvi, quando la mia vita terrena finì,
Dio mi raccolse e mi abbracciò e mi disse: "Benvenuto.
E' bello riaverti con me, ci sei mancato mentre non c'eri.
E la tua cara famiglia… loro saranno qui più tardi.
Io ho tanto bisogno di te, sei parte del mio piano.
C'è così tanto che dobbiamo fare, per aiutare il nostro uomo mortale"
Dio mi diede una lista di cose che Egli voleva che io facessi,
E la prima sulla lista era di avere cura e vigilare su di voi.
E quando giacete nel vostro letto la notte, e le fatiche quotidiane fuggono
Dio e io siamo vicini a voi nel cuore della notte.
Quando tu pensi alla vita sulla terra e a quei anni amati,
Poiché tu sei solo umano, essi ti porteranno lacrime.
Ma non temere di piangere, ciò reca sollievo.
Ricorda che non ci sarebbero fiori se non ci fosse la pioggia.
Vorrei poterti dire le cose che Dio ha in mente,
Ma se lo facessi, tu non capiresti.
Ma una cosa è certa, anche se la mia vita sulla terra è finita,
Ora più che mai sono vicino a te.
Ci sono molte strade sassose davanti a te, e molte colline da scalare,
Ma possiamo farlo insieme, prendendo un giorno alla volta.
E' stata sempre la mia filosofia, e mi piacerebbe fosse anche la tua:
Se tu dai qualcosa al mondo, lui ti ridarà qualcosa.
Se tu aiuti qualcuno che è nel dolore e nella pena,
Allora puoi dire a Dio alla notte: "Il mio giorno non è stato vano."
E ora sono contento che la mia vita è stata degna,
Sapendo che mentre passavo facevo sorridere qualcuno.
Così se tu incontrerai qualcuno che è triste e che si sente giù,
Porgi una mano per sollevarlo lungo la tua strada.
Mentre tu cammini per le strade e mi pensi,
Io cammino nelle tue orme, solo mezzo passo indietro.
E quando sarà tempo per te di andare, e di essere libero dal tuo corpo,
Ricorda che non te ne stai andando: stai venendo qui da me.

~Autore Sconosciuto~


egibea

ciao paqui, ciao massi
Visualizza immagine

wisky

Buongiorno Quita!
questa stellina è per te!
Visualizza immagine

Buona giornata massi

rosemadder

ciao Massi come stai????
un bacio a Paquita..


Visualizza immagine

rosemadder

notte notte Paquita un bacio a te ed a Massi

Visualizza immagine

wisky

Visualizza immagine

rosemadder


ciao Massi baci baci a te e a Paquita

Visualizza immagine

rosemadder

ciao Massi come va??spero un pochino meglio
un bacio grande a te a Paquita..Simo


Visualizza immagine

luly06

Massi

Paquita

Visualizza immagine

mamma


Click here to get hot comments and graphics...

|
Cute Graphics and Comments



Click here to get hot comments and graphics...

|
Emo Graphics and Comments




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mamma il 02-10-2008 23:38 ]

Alita

Ciao Paquitona, ciao massi, posso entrare? Posso entrare in questa stanzetta bellissima e calda per una micia cosi bella? olevo renderle omaggio, con una canzone....e ricordare a massi che "le storie d'amore non finiscono mai, e dai cuori non si va piu' via."...e Paquita non andra' mai via dal tuo cuore.
Ti abbraccio forte.



rosemadder

ciao Massi come stai?
un bacio a te e uno a Paquita

Visualizza immagine

wisky

Hai visto che bello il micio con le ali di mamma! Immagina che ora Paquita è ancora più bella con quelle ali!

Visualizza immagine

mamma


Click here to get hot comments and graphics...

|
Hot Comments and Graphics


Cosa c’è dietro le stelle?
Spesso me lo sono chiesto
credo d’immaginare
Un’immensa prateria
dove vengono a sognare
Le anime sensibili
e il suo cantuccio
ognuno sceglie.
E lì si resta in contemplazione
vicino…vicino
alla stella più luminosa e bella.

****

Nascondono attese speziate
le stelle innamorate
sogni glitterati di anime sospese..

petali di rose azzurre
cadute da pupille addolorate
raccolte su fazzoletti di cielo
immensi come oceani.

Cosa c'è dietro le stelle ?
"le tacite stelle?"

Esclamativi di stupore
sfuggiti dalle bocche socchiuse
degli infanti
fuochi d'artificio esplosi (PAQUITA PERMETTENDO....)
dagli abbracci incandescenti
degli amanti...
dalla nicchia segreta dell'anima
ogni notte le sto ad ammirare
e con Sirio, la stella più bella,
ogni notte mi trattengo a conversare.


Prossime risposte