Milla - in ricordo di un gatto speciale


Pubblicato in: L'album dei ricordi

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Fiona

Ricevo da www.animalipersieritrovati.org
"""
A meta' agosto dell'anno scorso, si è smarrita Milla, una bella gattona soriana che, inseguita da cani, si era persa nei boschi di una frazione di Castelvetro (MO), dove si trovava a "in villeggiatura", in una casa che la mia famiglia abita solo nei mesi estivi.
Per quattro giorni abbiamo cercato la gatta ovunque fosse possibile arrivare, la zona e' boscosa e alquanto selvaggia. Al quinto giorno ci siamo arresi pensando che i cani l'avessero uccisa, come era gia' successo in precedenza con un altro micione. A fine estate siamo rientrati in città.
Durante l'inverno siamo ritornati in campagna per controllare la casa e chissa'... magari per rivedere Milla, senza contarci troppo pero'.
L' abbiamo ritrovata, davanti alla porta di casa, morta di stenti. Milla infatti deve aver vagato per mesi finche' non e' riuscita a ritrovare la via di casa. Ma una volta arrivata non ha trovato nessuno.
Per ricordare la gattona Milla e il suo bellissimo carattere e per scusarmi con lei. Vorrei poi che questa storia potesse invogliare chiunque abbia perso il proprio animale a continuare le ricerche e a non comportarsi come noi.
"""
Ciao Milla. Visualizza immagine




Baglioncina



Visualizza immagine

ackee

Visualizza immagine

cherie



lillina

@ Milla

Morgana74

A me è scappato il gatto spaventato dai vicini, perchè non ci siamo accorti che era rimasto fuori dalla porta la tua storia mi da tristezza.. e contemporaneamente mi da speranze.. non smetto di cercare ma anche di sperare. Sicuramente Milla Ti ha già perdonato per il bene che Ti avrà voluto e che Ti vuole da dov'è.


smippi

che cosa straziante