Voglio più bene agli animali che all'essere umano!!!


Pubblicato in: L'album dei ricordi

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Felipe

Salve a tutti, dopo neanche 10 mesi dalla scomparsa del gatto di famiglia, Bettolo, oggi ho dovuto far sopprimere (che orrore) l'altro membro, Mussi una bellissima pastore tedesco con la quale per 10 anni ci siamo fatti compagnia. Purtoppo è stata una decisione imprevista, da quanto, ieri ha perso improvvisamente l'uso degli arti posteriori e poi quella maledetta lehismaniosi non le era certo di aiuto. Così oggi l'ho portata dal veterinario sapendo che non sarebbe tornata a casa... è stato uno strazio. Scusate se scrivo queste parole, ma chi ha un animale e gli vuole bene sa cosa vuol dire perderlo. Mi scuso di nuovo e un saluto a tutti gli animale del mondo.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Felipe il 25-01-2010 16:32 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Felipe il 25-01-2010 21:26 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Felipe il 25-01-2010 21:27 ]

anto-lucy-lucky

mi dispiace moltissimo per Mussi, capisco il tuo dolore, ma almeno adesso non soffre più. un caro abbraccio

lillina

so cosa stai provando , decidere la loro fine è uno strazio



sposto nell'album dei ricordi che è la sezione dove rimarra' il tuo ricordo per lei
e se vuoi raccontare la storia di Bettolo e di Mussi ,quando te la sentirai ,continua qui


macchiolina

felipe come ti capisco!
Poche parole ed un dolcissimo abbraccio!

texwiller

un abbraccio.in questo forum molti hanno passato la tua esperienza, percui ti comprendiamo benissimo

Freedom

ti capisco,
ti capiamo tutti benissimo



aiduccia

mi dispiace tanto! fatti forza... ti sono vicina.

lapina

Qui tutti ti capiscono...E' brutto davvero..
Ma ricorda che non e' un ADDIO,e' un sofferto e dolorosissimo ARRIVEDERCi...Un giorno li rivedrai...Fatti forza e se ne hai bisogno scrivi qui...

morghella

anch'io come tutti qui ci sono passata e ti capisco bene, posso solo abbracciarti forte e dirti fatti coraggio

charlina

Un abbraccio

Felipe

Purtroppo sembra che non ci sia più nulla da fare. Nanà, splendida meticcia di soli 6 anni e 1 mese, stasera dovrà essere portata per l'ennesima volta dal veterinario e chissà se tornerà a casa Dopo Mussi adesso tocca a lei... che strazio!!! Ma perchè tutta questa sofferenza? Forza Nanà!!!


Visualizza immagine



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Felipe il 25-01-2010 21:29 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Felipe il 25-01-2010 21:30 ]

Felipe

Forse una speranza c'è.!!!
Si cerca urgentemente sangue tipo Dea Negativo per trasfusione a canina meticcia zona Firenze - Montecatini Terme. Chi possiede un cane di almeno 20 kg e in buona salute può scrivere alla seguente email: filperin@virgilio.it

Felipe

Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto in privato. Purtroppo ieri sera, dopo 15 giorni di sofferenza e una trasfusione (ringrazio Sophie splendida pastore tedesco che le ha donato il sangue) abbiamo dovuto addormentarla per sempre. Speriamo che adesso Nanà, di soli 6 anni, possa correre in un grande prato verde come a lei piaceva fare, saltando e rotolandosi per terra insieme alla sua amica Mussi. Un grazie di cuore a tutti!

Ramy90

Caro Felipe un grosso abbraccio a te e ai tuoi splendidi amici che adesso sono volati via...ti posso capire benissimo anche io dopo 7 anni di sofferenze flebo antibiotici operazioni ho dovuto sopprimere il mio adorato Chicco un gatto bellissimo Norvegese delle foreste che purtroppo aveva una malattia dalla nascita ai reni...non c'è nulla di più orrendo ma ho preferito nn farlo soffrire sarebbe stata solo agonia xlui..adesso sono 3 anni che mi ha lasciato e io sto riempendo d'amore un micio che ho salvato dalla morte, all'inizio credevo di nn poter mai amare un altro gatto come Chicco e invece..qst nn vuol dire ke nn ami Chicco anzi..sai io vado spesso alla sua tomba gli porto fiori ci parlo e guardare le sue foto anche dopo tre anni mi porta via sempre una lacrima..io ti sono vicina un forte abbraccio davvero... vivi ogni giorno pensando ke loro adesso stanno bene sono felici chissà quante cose staranno facendo..e pensa soprattutto che ti proteggono..io sono sicura che è così..

Felipe

Grazie Ramy90

lhasa

il titolo del tuo post è proprio vero.............
mi dispiace per i tuoi piccoli
è un pezzo del nostro cuore che se ne va

arya

E' un grande dolore...coraggio. Un bacio a Mussi e a Nanà, sono sicura che il tempo che hanno trascorso con te le ha rese felici.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: arya il 08-02-2010 14:46 ]