Mostra felina


Pubblicato in: Varie

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Roby

Sabato 18 e Domenica 19 Marzo, presso la Fiera di Roma, si terrà "Magnificat". Si tratta di una mostra felina e ho sentito la notizia in televisione....ci saranno tutte le razze di gatto (almeno così hanno detto!).

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Roby il 15-03-2006 11:51 ]

angi82

Ho sentito anche io...hai visto la trasmissione di Licia Colò vero??C'era una gattara ospite che ne parlava e diceva che in questa occasione venivano anche adottati molti trovatelli!!!
Tra l'altro parlava anche dei micioni abbandonati per la fobia dell'aviaria...

Roby

Quote:

15-03-2006 alle ore 11:58, angi82 wrote:
Ho sentito anche io...hai visto la trasmissione di Licia Colò vero??C'era una gattara ospite che ne parlava e diceva che in questa occasione venivano anche adottati molti trovatelli!!!
Tra l'altro parlava anche dei micioni abbandonati per la fobia dell'aviaria...


No Angi...l'ho sentito a canale cinque e questa cosa dei trovatelli non l'hanno detta!!!Allora un'occasione in più per andare a vedere questa mostra! Speriamo che si siano organizzati in modo da pubblicizzare il più possibile il fatto che i gatti non sono pericolosi per l'aviaria!

dany69

Io sono sempre divisa quando ci sono le mostre feline. Da una parte vorrei andarci, per ovvi motivi. Dall'altra mi dispiace per l'indubbio stress causato ai mici, che preferirebbero ben altri contesti.
Comunque, se è vera la storia delle adozioni, ben venga questa mostra!


Cristina70

Vi racconto questa:
Io avevo Natascia, una splendida gatta norvegese delle foreste, presa a Leningrado durante un viaggio (c'è chi compra souvenir...e io ho comprato un gatto....che strano ).
Poichè i documenti in russo non erano validi in Italia ho voluto far partecipare la gatta (che aveva 6 mesi) ad una mostra felina per fare accertare la razza e rilasciare i documenti per l'iscizione alla Federazione Felina Italiana.
Mai decisione fu più infelice, la gattina era nervosa, non voleva stare (giustamente) in gabbia e quando l'assessore (il tipo che porta i gatti dai giudici) venne a prenderla per farla osservare alla postazione centrale, lei gli diede un morso tale da bucargli un dito con notevole fuoriuscita di sangue...nel tentativo fantozziano mio di riprendere la gatta inferocita un'unghia finta (di quelle colorate e con i brillantini) che avevo applicato per vezzo sulle mie si stacca e cade in terra...un gentile signore che passava di lì la raccoglie e mi dice "Signorina, ha perso un'unghia..."
Non vi dico che vergogna.
Da quella volta, nonostante la mia Natascia fosse stata giudicata eccellente, le ho evitato altri stress del genere e mi sono anche ripromessa che se per caso nella vita avessi deciso di portare qalche gatto ad una esposizione...lo avrei fatto senza unghie finte!

angi82

ahahahaa...nnnooooooooo....avrei troppo voluto esserci....

dany69