Vacanza sulla neve con Figaro


Pubblicato in: Varie

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



parsifal

Eccoci qua di ritorno dopo una "bella" (è nevicato per il 90% del tempo!) settimana di vacanze sulla neve, la presenza di Figaro ci ha permesso di divertirci comunque, nonostante il tempo, troppo bello vederlo giocare felice sulla neve!
Qualora decideste di portarvi appresso il vostro peloso durante la settimana bianca, vi comunico che in Val Pusteria, nel comprensorio del Plan de Corones (Brunico, Val Daora, San Vigilio di Marebbe...)a Bressanone, a Cortina, in Austria, non abbiamo avuto alcun problema per quanto riguarda il cane, nella maggior parte di negozi e ristoranti ci hanno consentito l'ingresso dimostrando simpatia verso Figaro! Spesso ci siamo sentiti dire: "qui i cani sono benvenuti!", fa piacere un po' di civiltà canina!
Purtroppo mio marito si è dimenticato a casa sia macchina fotografica che telecamera (non dite niente, lo avrei voluto uccidere quando me ne sono accorta) così ho cercato di ovviare il problema utilizzando il telefonino, non so ancora se le foto risulteranno decenti. Ho chiesto aiuto al nostro Dafo il quale appena avrà un attimo di tempo provvederà ad inserirle in questo post!


dany69

Non dite niente? Vabbè... te l'ho già detto!


Ciao cara, e di nuovo bentornata!