In ricordo di Sid


Pubblicato in: L'album dei ricordi

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



daniegilda

ciao sid,..........fai correre dunats, mangia troppe mele e banane della zia Lo,..continuerà a ingrassare,....

bani

sono venuta a cercare sid nell'album dopo aver letto il tuo messaggio in varie, che belle parole che hai scritto per lui, che occhioni splendidi...

un bacio verso il cielo per te sid, e un abbarccio alla tua mamma che ti vuole così bene

Baglioncina

Visualizza immagine

Due rose, coccolone mio. Una per te, una per Isi

dany69

Visualizza immagine


fiori colorati per Sid...

Alita



Ciao amorino mio, sapessi che chiacchierata mi sono fatta ieri su di te con il Soldato....mi manchi...e sai che c'e'..CI manchi. A tutti. Ma so che ti stai divertendo. Ormai so che davvero sei con Isi. Fate i bravi.
Non disturbare Octi mentre tranquillo guarda il mondo con quella sua calma eterna. Non mordere la coda a Camillo se ti ruba un gioco. Lascia stare Felix se dorme su un cuscino che piace a te. E sprattutto..... non graffiare il naso a Dunats, tu e la tua mania dei nasi dei cani.
Ti adoro.

Baglioncina

Visualizza immagine
Fiori e sardine...andranno d'accordo?

Alita

Quote:

28-07-2008 alle ore 01:23, Baglioncina wrote:
Visualizza immagine
Fiori e sardine...andranno d'accordo?



mangiava entrambi, quindi si maria, perfetto! alla mia elfa adorata

Baglioncina

Visualizza immagine

Adorato cucciolotto extralarge

Alita



Ti voglio bene pulce

Baglioncina

Mmmmmmmm, sardine, salmone. Sid, avrai un alito di paradiso che nessuna gattina potrà resistere. Un fiore, cucciolotto panzone

Visualizza immagine



daniegilda

ciao panzone ,a presto

Alita

Ti ricordi Sid? io leggevo stupefatta e tu sulle mie gambe. Ti penso sempre, e ti leggo un passo di quel libro che amavamo tanto.

"Ma quando ti viene quella voglia di piangere pazzesca,
che proprio ti strizza tutto, che non la riesci a fermare,
allora non c'è verso di spiaccicare una sola parola,
non esce più niente, ti torna tutto indietro, tutto dentro,
ingoiato da quei dannati singhiozzi,
naufragato nel silenzio di quelle stupide lacrime.
Maledizione. Con tutto quello che uno vorrebbe dire...
E invece niente, non esce fuori niente.
Si può essere fatti peggio di così?"

Alessabdro Baricco, Castelli di Rabbia



Freedom

Glitter Graphics

Rose Glitter Graphics




Baglioncina

Visualizza immagine

Alita

Ciao mostrillo,
sai continuo a guardare il video del leone christian e mi metto a piangere ogni volta e poi penso...spero...che quando ci rivedremo sul porte tu farai proprio così, mi correrai incontro e mi salterai in braccio, e ci daremo tanti di quei baci che si consumerà la faccia....quanto ti voglio bene Sid.
And I wish you joy and happyness, and what about this? I WISH YOU LOVE...and I will always love you.





Baglioncina

Ciao, bellezza. E' arrivato da te un baby micino di Vale....lo hai accolto bene? Puoi regarlargli una sardina? Anche solo un pezzetto può bastare....E' così piccino
Ti gratto la panzotta, amore bello

Visualizza immagine

luly06

Visualizza immagine



Alita

Ciao matto,
oggi ho portato il pc dal Soldatino...così posso anche scriverti tutti i giorni. Penavo a quanto é bello tutto questo. Vedi, qaunte persone sanno di te, si ricordano di te e ti laciano fiori e paroline dolci....ed allora, raccontiamo loro una storia.
Una Storia dal libro di Sid, eh, che dici?

"E papà mi fece sedere sulle sue ginocchia, come quando da bambina giocavamo e poi lui mi stringeva forte e io ridevo, o quando doveva dirmi una cosa importante eio ascoltavo attenta con gli occhi spalancati quello che ilmio eroe stupendo voleva comunicarmi, occhi di sorpresa e meraviglia. Ma quel giorno di meraviglia non c'era nulla. Papà era nervoso, paseggiava in lungo ed in largo, finché si sedette sul bordo del letto, siffando un punto nel nulla, dritto davanti a sé. Mi sedetti sulle sue gambe ed aspettai. Mai dimanticherò quell'infinito momento , quando sai che l'altro sta per dirti qualcosa, e che non sarà bello. C,eri anche tu in stanza. Poi papà disse "TU LO SAI PERCHÉ MAMMA SI OPERA DOMANI?""PER UN'ULCERA....". Il silenzio diede una grande riposta. Poi papà continuò, il cuore pulsante tra le mani, mi sembrava di vederlo. "NO, MAMMA HA UN CANCRO". ".....""ALLO STOMACO""....". Scappai al piano di sopra, feci solo in tempo ad udire il mio adorato papà dirmi "NON DIRLE CHE LO SAI!".
E così feci. Se non aveva voluto dirmelo, forse aveva i suoi buoni motivi. Ma l'aveva detto a te, Sid. Come solo voi due vi amavate, chiudendo il mondo fuori dalla porta e restando voi due contro l'universo, non poteva non avertene parlato.
Per quindici giorni l'hai attesa sul divano di fianco alla porta d'ingresso. Poche volte hai mangiato, hai fatto i tuoi bisogni solo quando ormai non potevi più tenerli, hai dormito sempre lì, mai ti sei mosso. Poi, dopo 15 giorni lei é tornata. E quanto piangeva quando ti ha subito preso tra le braccia. E tu piangevi anche, sembravi impazzito di gioia, la spingevi con la testa e lei rideva e piangeva, una donna che ha subito un'intervento delirante che se ne frega del dolore, della paura e del calvario a venire, che vuole solo abbracciare il suo grande amore felino.
E tu non l'hai mai lasciata. Nai giorni bui della chemioterapia, sembravi saltare sul cuscino per non farle vedere i capelli caduti, nei momenti in cui sembrava cadere tu l'hai sostenuta meglio di tutti noi....perché tu sapevi. Noi abbiamo saputo dopo. Solo quando ormai la donna dei miracoli era guarita , forte come e più di prima, papà mi svelò che mamma non voleva operarsi. Che , serena come sempre, non aveva paura, e pensava che andare fosse giusto, che papà e io saremmo stati forti e presto felici nelle nostre vite. Ma tu? No, mamma non poteva lasciare il suo grande amore. Così per il splendido gatto innamorato si operò, fece chemioterapia, radioterapia e tornò bella e forte come sempre. Tu lo sapevi. Grazie."

Adesso io però sto piangendo come una scema. Mi manchi tanto.
Ma so che prima o poi ci riabbracceremo. Ti amo immansamente.
E queta anzone é tutta per te:

"Let's say goodbye with a smile, dear,
Just for a while, dear, we must part.
Don't let the parting upset you,
I'll not forget you, sweetheart.
We'll meet again, don't know where, don't know when,
But I know we'll meet again, some sunny day.
Keep smiling through, just like you always do,
'Til the blue skies drive the dark clouds far away.

So will you please say hello to the folks that I know,
Tell them I won't be long.
They'll be happy to know that as you saw me go,
I was singing this song.

After the rain comes the rainbow,
You'll see the rain go, never fear,
We two can wait for tomorrow,
Goodbye to sorrow, my dear. "




GattoTiti

Ali leggevo di Sid e ripensavo al mio Titì, erano veramente degli angeli con le ali nascoste sotto la pelliccia.
Lui ha curato i miei due cancri, quando ho saputo del primo ero agitata e non riuscivo a dormire.
Lui, per tranquillizzarmi, passò la notte a curare le mie unghie come fossero le sue zampe.
Tornata dall'ospedale avevo una tracheotomia che mi faceva respirare come il cavaliere nero di "guerre stellari", faceva di tutto per vincere il timore di questo rumorone e starmi vicino...
Credo proprio che Sid e Thinky appartenessero allo stesso ordine di angeli, quelli mangiatori di pesce, perchè così come Sid era ghiotto di sardine, Titì lo era di calamari e gamberi.

Freedom

Glitter Graphics

Rose Glitter Graphics




Baglioncina

Visualizza immagine

Sid, Titì, ecco la merenda....un bacio, angioletti con l'alito che profuma di mare

Baglioncina

Visualizza immagine

Sid, mi raccomando: guardare e non toccare

Alita

Sid, visto l'uccellino guardare e non toccare che ti ha messo la zia Maria? Ecco. Ti ricordi le lucertole poverine, che quando andava bene ripartivano senza coda? Ecco, volevo mettreti la foto di una lucertolina (ah, una delle tue passioni...) ma poi ho pensato che non avresti resistito al "guardare e non toccare", così ti metto una lucertola UN PO' PI:U GRANDE, magari sareste diventati amici come loro.
Ti penso, pulcino!!!



luly06

Ciao Sid... guarda un pò se qui ne trovi qualcuna?? eh si,le lucertole erano la passione anche di Peggy... farete amicizia lassù? ...chissà, me lo auguro... ciao piccolo

Visualizza immagine

Alita

ciao amore mio, no, mica mi sono diemnticata di te, ma so che atnto tu hai un sacco di cose da fare, devi correre con Isi e Octi e Camillo e Felix e tutti gli altri, mangiare tutte le sardine e andare ad infastidire quei cagnoloni santi che sono Dunats e Peggy....uindi, non hai tempo di leggermi.
Spero almeno che mi pensi, matto!
Ho portato Leni qui dove vivo ora, dal Soldato, e stata bravissima anche se aveva tanta paura, so che non lo ammetterai mai ma sono sicura che le sei stato vicino, mio gattone custode.
In questi giorni ti faccio una preghiera:
Fai il gatto custode anche di Lorenza, va bene? Grazie amore mio.
Inoltre, Lorenza da ai mici bravi bravi del salmone...non vorrai mica perdertelo, eh, fognetta?




Ti penso sempre

Alita

Quanto tempo ci vuole Sid? Quanto tempo ancora prima di smetterla di svegliarmi dopo averti sognato, sicura che quel pelo che accarezzo assonnata nel letto sia il tuo? Leni mi guarda con gli occhioni grandi e io sto piangendo come una scema.
Va tutto bene, non sono disperata, ne' depressa, semplicemente, mi manchi, mi manchi sempre. Mi sento una scema, il mondo riderebbe di me se mi vedesse in questo momento. Non che me ne freghi molto. Mi sono messa a piangere cosi', perche ho avuto una voglia volle di guardare il tuo video, uello dove miagoli perche vuoi mangiare e poi ti metti in piedi...e poi....mamma mia, ma quanto fa male...e per quanto tempo? Sono passati quasi due anni....


"Ma quanto tempo e ancora
Ti fai sentire dentro
Quanto tempo e ancora
Rimbalzi tra i miei sensi
Quanto tempo e ancora
Ti metti proprio al centro
Quanto tempo e ancora
Mi viene da star male
E sento che
Se te ne vai adesso
Io potrei morire
Che se te ne vai adesso
Ancora tu l'amore"


Adesso la smetto di frignare, scusa...venivi sempre a leccarmi la faccia quando mi vedevi i lacrimoni...buonanotte angelo mio, per te una foto di una betulla, non e la tua ma e' uguale...solo molto meno graffiata (da te)



Baglioncina

Un uccellino per Sid, un bacio e un disegno che ho trovato su internet per la sua mamma

Visualizza immagine



Visualizza immagine

Alita

Ciao amore mio,
stanotte sono in vena di ricordi, ma non quelli tristi o malinconici, proprio quelli felici, quelle belle sensazioni che riportano a galla i ricordi del cuore, quelli che "ci fanno innamorare e ci ridanno calore, ci rimettono su in piedi e sanno tutti i segreti degli amori che tu hai gia' scordato e non ricorderai piu'"...
ed allora, pensando a te, il mio migliore amico, il mio fratellino, il mio cuore felino, ti canto questa canzone, forse la prima che ho imparato in portoguese. Ti amo tantissimo.





".....Eu gosto de você
E gosto de ficar com você
Meu riso é tão feliz contigo
O meu melhor amigo
É o meu amor..

Seus olhos meu clarão
Me guiam dentro da escuridão
Seus pés me abrem o caminho
Eu sigo e nunca me sinto só..."









Alita

"E tu sei molto di più
di quello che tu sai
sei sole e pioggia negli inverni miei
se mi vuoi
domani sarà
un giorno migliore vedrai...."

Ciao amore, mi manchi tanto.
Fai il bravo per quella storia dei nasi dei cani, fai i bacini a Dunats e Peggy, impara da octi, mi raccomando, niente graffi gratuiti. Cioe...niente graffi, i tuoi erano sempre e tutti gratuiti.



Io ti sento sempre.

Baglioncina

Panzone mio dolce, Principe della sardina rubata, maestro di lotta libera felina....preparati che questa notte svaligiamo una pescheria....

Ti mando, oltre ai miei baci, i saluti e i rispetti di un tuo fratello di pelo e di panza...Oggi mi ha ciucciata dappertutto ed ha impastato ad artiglio sguainato. Sono tutta uno sbrego.

Visualizza immagine


Ancora Mister Trippa con Ombretta

Visualizza immagine


Con lui puoi stare tranquillo. Il pesce non gli piace.


daniegilda

Sid,..ma quanta pappa mangi????............ma siete diventati tutti tante nuvolette di ciccia ora,....?? lima quelle unghiette contro gli alberi di albicocca,così ti lavi meglio e non graffi Dunats e Peggy.....fatti insegnare da Octi...


Baglioncina

Fustacchione, mi accompagni da Isabelita? Oggi è il suo anniversario. La sto cercando e non la trovo. Forse si è nascosta. Ma tu di certo sai dov'è. In premio per te una bella orata arrosto. E due rose per dessert

Visualizza immagine

Alita

Amore, hai visto che bello, le zie che ti vengono a trovare....Grazie per aver spinto Isi a uscire da sotto i plumbago dove faceva la ninna per dirle di andare nei sogni di mamma Maria...e dirle che lo sa che la sua mamma non lha dimenticata, che la pensa sempre. Sei proprio un bravo gattone Siddy...adesso riaccompagnala, poi magari dalle una carezzina. Lo so che ti sei affezionato, pollastro mio....
Ed io qui a cantarti

STAND BY ME

"When the night has come
And the land is dark
And the moon is the only light we'll see
No I won't be afraid, no I won't be afraid
Just as long as you stand, stand by me

And darlin', darlin', stand by me, oh now now stand by me
Stand by me, stand by me

If the sky that we look upon
Should tumble and fall
And the mountains should crumble to the sea
I won't cry, I won't cry, no I won't shed a tear
Just as long as you stand, stand by me

And darlin', darlin', stand by me, oh stand by me
Stand by me, stand by me, stand by me-e, yeah

Whenever you're in trouble won't you stand by me, oh now now stand by me
Oh stand by me, stand by me, stand by me

Darlin', darlin', stand by me-e, stand by me
Oh stand by me, stand by me, stand by me"



Perche' se tu stai al mio fianco, tutto andra' bene. SEMPRE.


edelina

non senza difficoltà ti scrivo Sid..
già avevo letto di te..già sapevo di come la tua padrona fosse brava a trasformare le emozioni in poesia.
ma non ho mai avuto il coraggio di entrare qui.
perchè un amore così grande,che finisce mi strazia il cuore.
lo so che tu sei lì,che controlli per bene,mi raccomando.

ti mando tante carezze su quella panzona
e mando un abbraccio a te Ali..


Alita

Ciao Amore, hai visto? Anche la zia Elena e' venuta a farti una carezzina...vedessi la sua Minnie com'e' bella!!!! Era tutta topina quando l'ha salvata, si si proprio come facemmo noi con te!!!! Ed e unaltra sardagnola come te, su attiggeddu a sutta nu linnargiu
Abbiamo anche scoperto per un caso fortuitissimo che tu e miss Leni siete nati lo stesso giorno, pensa un po'...dieci anni dopo precisi precisi..sara' un caso? Io non credo. Ti voglio bene, e ti canto questa canzone perche'...nothing compares to you !
Mi manchi mostrillo



mamma

Perdonami ma non riesco oggi a consolare perchè desidero tanta essere consolata il cane di mia figlia Tiziana e suo marito Giampiero ci ha lasciati il 31 agosto l'amavamo così tanto che siamo ancora tanto addolorati per la sua perdita ma se non riesco a consolarti ti mando un fiore
Visualizza immagine

egibea

Visualizza immagine
ciao sid.... dai un bacio a mam alita.... le voglio un mondo di bene.... ciao puppi!!!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: egibea il 12-09-2008 12:43 ]

edelina

ehhh Sid...porti il nome di un anarcoide per eccellenza sai?
e io ti immagino proprio così,casinista,imprevedibile,senza regole..per cui ti metto una bella canzone così che tu possa darti alla pazza gioia lassù..




dai che ce la poghiamo insieme

c'mon everybodyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

daniegilda

ma Sid!? ..ma si fanno le feste nel vostro villaggio, ho sentito una musichina provenire dall'alto degli alberi del parco...ma siete voi micetti che danzate ,

Alita

Ciao Amore, queste sono le zie quindi smettila di soffiare...lo vedi come seiiiiii!!!!!
Bambine scusatelo, il ragazzo e proprio come il cantante dei gruppo che ci ha postato la zia Edelina...e' ribelle che ci volete fare. Quando lo portavamo dal vet (Sid aveva una IRC da quando aveva 6 anni, fino alla fine della sua vita), che comunque avveniva di rado perche con la pastiglina andava tutto bene, il veterinario mi diceva sempre che dovevamo fargli fare una maschera tipo Hannibal Lecter, perche' ogni volta riusciva a divincolarsi e ad aprirgli la faccia. Non vedo lora di tornare in Italia per postarvi tante foto del mio mostrillo adorato.... per orea, grazie mille di ricordarlo insieme a me.
And now , back to business, my love....vuoi una canzone dalla tua mamma canterina? Allora, visto che siamo io e te....ci mettiamo una di quelle canzoni che io gridavo come una pazza e tu mi guardavi con la faccina tipo: , va bene?
Ti penso. SEMPRE. E PER SEMPRE



Tutta per noi.

Freedom

anche felix era sempre cosi "buono" quando andava a marcare visita dal veterinario .
me sa che sti due lassù sul ponte ne stanno combinbando di cotte e di crude .

ciao sid , sii felice

edelina

non so se ti piacessero Sid,però io ti vedo anche come Lui,come Kurt..
indomabile,troppo consapevole di ogni cosa per questo mondo.
una canzone..piena di ogni emozione..come ti voglio immaginare



Alita,la canzone di David Bowie è favolosa


Alita

Ele, Sid era indomabile. Era forte e bello ed innamorato pazzo (di mia madre) fino all'ultimo giorno della sua vita. Un po' Kurt lo era, era insofferente al resto del mondo, e quando ha voluto andare via, e andato via e non c'e' stato verso di fargli cambiare idea. Voleva essere libero per sempre. Ora lo e', lo so. Sul Ponte, corre e caccia e gioca...ed aspetta la mia mamma. Spero solo che aspetti anche me. Che scema, mi sono messa a piangere. Ma non sono triste, sono solo....innamorata per sempre, del micio piu' speciale del mondo.

Amore, oggi per noi ancora il Duca Bianco ma accompagnato dalla Regina, ti va? Questa l'abbiamo ascoltata ALLA NAUSEA!!!!

UNDER PRESSURE



Mm ba ba de
Um bum ba de
Um bu bu bum da de
Pressure pushing down on me
Pressing down on you no man ask for
Under pressure - that burns a building down
Splits a family in two
Puts people on streets
Um ba ba be
Um ba ba be
De day da
Ee day da - that's o.k.
It's the terror of knowing
What this world is about
Watching some good friends
Screaming 'Let me out'
Pray tomorrow - gets me higher
Pressure on people - people on streets
Day day de mm hm
Da da da ba ba
O.k.
Chippin' around - kick my brains around the floor
These are the days it never rains but it pours
Ee do ba be
Ee da ba ba ba
Um bo bo
Be lap
People on streets - ee da de da de
People on streets - ee da de da de da de da
It's the terror of knowing
What this world is about
Watching some good friends
Screaming 'Let me out'
Pray tomorrow - gets me higher high high
Pressure on people - people on streets
Turned away from it all like a blind man
Sat on a fence but it don't work
Keep coming up with love
but it's so slashed and torn
Why - why - why ?
Love love love love love
Insanity laughs under pressure we're cracking
Can't we give ourselves one more chance
Why can't we give love that one more chance

Why can't we give love give love give love give love
give love give love give love give love give love
'Cause love's such an old fashioned word
And love dares you to care for
The people on the edge of the night
And loves dares you to change our way of
Caring about ourselves
This is our last dance
This is our last dance
This is ourselves
Under pressure
Under pressure
Pressure

-I love you, since ever, forever-


rosemadder

Visualizza immagine

egibea

ciao sid un pensiero dolcissimo per te ed uno per la tua adoratissima alita... ma se incontri la bea stalle alla larga,, so che da quando e' sul ponte ha ripreso a corre e se ti vede sono cavoli tuoi.... ciao MAMMA ALITA!!!!!!!
Oh sid pero' poiche' e' un po' scioccherella e tu so che sei un furbacchione, una graffiatina sul naso riesci a dargliela alla bea... inaffti la mia gatta babi gli mollo' un bel graffione sul naso... se lo fai sid, fallo piano ehhhhhh....

edelina

ciao bell'indomabile..la canzone della tua Alita me ne ha fatta venire in mente una di Freddie...

Love of my life



uhhhhhhhh yeeeee
Love of my Life
you've hurt me
you've broken my heart
and now you leave me
love of my life
can't you see
Bring it back, bring it back,
Don't take it away from me
because you don't know
What it means to me
Love of my life don't leave me,
You've stolen my love, you now desert me,
Love of my life can't you see,
Bring it back, bring it back,
Don't take it away from me because you don't know
What it means to me
You won't remember
When this is blown over
And everything's all by the way
When I grow older
I will be there at your side to remind you
How I still love you
still love you
Back - hurry back,
Please bring it back home to me,
Because you don't know what it means to me
Love of my life
Love of my life...
don't leave me



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: edelina il 14-09-2008 20:43 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: edelina il 15-09-2008 13:51 ]

mamma

Visualizza immagine

egibea

notte SID!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizza immagine

daniegilda

Ciao Sid, ....ti vedo smiagolare queste canzoncine che ti mandano le zie,...sento le fusa

Alita

Ciao amore mostrillo,
ti ho pensato prima, ascoltavo una canzone che dovrebbe essere una canzone d'amore tra umani che si lasciano, era una canzone di moda PRIMA che tu nascessi, e non mi ha mai particolarmente fatto inpazzire fino a quando oggi l'ho sentita per caso...ed ho pensato..ma guarda te, sembra che parli, per certi versi, di quando voi pelosotti andate via dalle nostre vite...e d'improvviso l'ho sentita mia e bellissima. Ora te la canto:

LA MIA STORIA TRA LE DITA



Sai penso che
non sia stato inutile
stare insieme a te
ok te ne vai
decisione discutibile
ma si lo so lo sai
almeno resta qui per questa sera
ma no che non ci provo stai sicura
può darsi già mi senta troppo solo
perché conosco quel sorriso
di chi ha già deciso
quel sorriso già una volta
mi ha aperto il paradiso

si dice che per ogni uomo
c'è un'altra come te
e al posto mio quindi
tu troverai qualcun'altro
uguale no non credo io
ma questa volta abbassi gli occhi e dici
noi resteremo sempre buoni amici
ma quali buoni amici maledetti
io un amico lo perdono
mentre a te ti amo
può sembrarti anche banale
ma è un istinto naturale
e c'è una cosa che
io non ti ho detto mai
i miei problemi senza te
si chiamano guai
ed è per questo
che mi vedi fare il duro
in mezzo al mondo
per sentirmi più sicuro

e se davvero non vuoi dirmi
che ho sbagliato
ricorda a volte un uomo
va anche perdonato
e invece tu
tu non mi lasci via d'uscita
e te ne vai con la mia storia tra le dita

ora che fai
cerchi una scusa
se vuoi andare vai
tanto di me
non ti devi preoccupare
me la saprò cavare

stasera scriverò una canzone
per soffocare dentro un'esplosione
senza pensare troppo alle parole
parlerò di quel sorriso
di chi ha già deciso
quel sorriso che una volta
mi ha aperto il paradiso
e c'è una cosa che
io non ti ho detto mai
i miei problemi senza te
si chiamano guai
ed è per questo
che mi vedi fare il duro
in mezzo al mondo
per sentirmi più sicuro

e se davvero non vuoi dirmi
che ho sbagliato
ricorda a volte un uomo
va anche perdonato
e invece tu
tu non mi lasci via d'uscita
e te ne vai con la mia storia tra le dita

naaaa na na na
naaaa na na na

Ti amo, pollastro.

Prossime risposte