OGGI 17 FEBBRAIO


Pubblicato in: Gatto

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



.....E' LA FESTA DEL GATTO. DIAMO QUALCHE COSA DI PARTICOLARMENTE BUONO AI NOSTRI AMICI( E NON SOLO A QUELLI DI CASA) CIAO

dany69

Evviva... come a Roma, anche a Milano si festeggiano i baffosi!!!!
Auguri a tutti i micioni e agli amici dei micioni! Con l'augurio che i mici liberi possano essere lasciati in pace da chi non li ama.

pamiaola

ciao ragazzi, questa cosa della festa non la sapevo... allora devo preparare otto bocconcini buoni: la tribù è numerosa.
per Dany e Cristina ragazze abbiamo dei micioni in comune. Il mio felix è simile al tuo Dany e la mia Cheope di 18 anni è uguale spiccicata alla tua gatta/o Cristina. Cheope è quella con la quale ho un'intesa straordinaria.... concordo su quello che tante volte hai detto dei gatti. Insomma la mia preferita e per seconda la sua sorellina Briciola mamma di Felix... Insomma tra trovatelli salvati e cuccioli rimasti siamo in tanti......
Approfitto anche per dirvi i progressi di Eyes: siamese(figlio di cheope) operato di linfoma all'intestino che stava facendo la chemio...... Bhè il primo ciclo è terminato, l'ecografia ha evidenziato la riduzione di alcune masse e la scomparsa di altre + piccole che si erano formate dopo 15 gg. dall'intervento. Ora aspettiamo l'esito degli esami ematici e nel frattempo è in terapia di mantenimento con il cortisone ed il gastroprotettore.
RAGAZZI un bacione a tutti e scusatemi se sono un pò latitante ma in ufficio è un inferno ed a casa cerco di stare lontana dal pc.... A presto PAOLA

Tanti auguri Cleo

Nymph

Auguri a tutti i pelosi felini e ai loro amici bipedi...e anche a me visto che è pure la mia festa! Che bella coincidenza, visto quanto adoro i gatti!

Quindi: MEOOOOOOW a TUTTI!

auguri anche a te allora!

Nymph

Grazie Mille

Un bacione a tutti i pelosotti baffosi (mi piace questo modo di chiamarli, brava Dany!!!), sia a quelli che sono ancora qui a farci impazzire sia a quelli che vegliano su di noi al di là del ponte.