Feci del cucciolo


Pubblicato in: Cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



robjge

Scusate, ma secondo voi è normale che un cucciolo di westie di 3 mesi faccia le feci (consistenti) circa 10 volte al giorno ?

Alcune volte, inoltre, è presente anche un po' di sangue (poco, una goccia, di colore chiaro) ... il cucciolo aveva i vermi, ha preso il vermifugo 7 giorni fa.. e tra una settimana deve prenderne un altro.. Secondo voi mi devo preoccupare?

Grazie. Ciao a tutti !



Logan24

Ciao,
non mi sembra per niente normale, ma se sai che il cucciolo ha parassiti intestinali probabilmente è quella la causa..accertatevi che vengano eliminati facendo dei successivi esami delle feci.
Parlane cmq al veterinario affinchè escluda altri problemi.

Logan24

Dimenticavo di dirti che la giardia e i coccidi sono parassiti intestinali che possono dare problemi simili, fai fare eventualmente delle ricerche accurate anche per questi parassiti.

francy_capo

usi eukanyba?
Di norma i cuccioli fanni kili e kili di cacca ma in più alcuni tipi di crocchette aumentano questa splendda produzione.

pekina

è vero che eukanuba fa aumentare la splendida produzione o è una battuta
la mia "tata" usa eukanuba intestinal e mi premia +- 3 volte al dì
cosa che una volta non accadeva

robjge

Si, lo confesso, uso Eukanuba puppy.. (avevo già scritto sull'argomento...)
Secondo voi quali sono le migliori ?


francy_capo

no no non è una battuta ma è statisticamente provato che producono di più i cani che mangiano quelle crocche (statistiche di confronto tra propietari al parco eh...non scientifiche o ufficiali)
l'alimentazione casalinga invece limita gli episodi

pekina

sacchettino per la raccolta a parte
è positivo o negativo??

non è che fisicamente vengono smaltite in eccesso vitamine, proteine ecc

francy_capo

A "me" non piace....

parsifal

Anche io uso intestinal di Eukanuba, Figaro è perfetto soltanto con quel mangime, guai se cambio marca, anche a piccole dosi e gradatamente nel tempo. Ho provato con tutto, nell'arco di pochi giorni gli viene il vomito o la diarrea, mentre col primo è un'orologio. Per non parlare dell'alimentazione casalinga, disastro più totale, nè riso nè pasta anche se scotti e lavati.
La mia non è una scelta ma un'imposizione data dalla sua reazione. Ho posto lo stesso quesito al veterinario il quale mi ha risposto, perchè cambiare strada se così va bene?
Francy hai qualche consiglio?

francy_capo

IO nei casi in cui è richiesta una particolare alimentazione per problemi gastro-intestinali utilizzo l'i/d della Hill's ma quando dico "non mi piace" logicamente non mi riferisco a diete veterinarie imposte(che a mio avviso non vanno assolutamente cambiate!) ma ad una alimentazione normale e generica...