Sarcoma felino - CHIUSO


Pubblicato in: Gatto

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Chris75

mami.. ho gia provato con la hill's... non gli piace a quel cattivone...
Me la lascia lì rimanendo digiuno....
Non avevo mai provato il burro però...
Stasera provo anche la siringa!!
Grazie

titi

prima di tutto, congratulazioni a te e al piccolo!
ma davvero l'a/d non funziona?
easy pill l'hai provato? (i miei in verità lo schifano...)
il burro, comunque, non è il max per i reni...

T.
(p.s.: grazie per l'indicazione del chemioterapico)


Paoletta63

Sono felicissima per Romeo detto Pippetto che è andato tutto bene!! una carezzina al piccolo.
Guarda anche io con il mio Cico devo fare le lotte di sumo per dargli le pastiglie anche perchè ha una forza incredibile, ma ho trovato il rimedio: gliela sbriciolo e la mischio ad un pò di pasta Remover (poca) che è bella appiccicosa e poi gliela spiaccico sulla zampetta così è costretto a leccarsela e per ora funziona.
Tanti bacini al miciotto

Chris75

Ciao!
Pippetto "Romeo" sembra recuperare alla grande, Sabato abbiamo fatto la visita di controllo, il Vet. ha detto che la ferita si sta cicatrizzando bene e che sembra un'ottima risposta.
Dovremo attendere una decina di giorni prima di sapere l'esito della biopsia ( teniamo tutto incrociato ).
Tra un paio di settimane ha detto che vorrebbe fargli un'ultima seduta di chemio per sicurezza affinche i tempi di eventuale recidiva si allunghino il più possibile..
Mi piange il cuore doverlo vedere ancora sotto chemio ma penso che sia la cosa giusta ( un'ultima volta forza Romeo ).
Romeo è un gatto che per molto tempo credo abbia vissuto all'aperto, fino a quando non lo abbiamo adottato ed ospitato noi in casa. Spesso chiede di uscire andando vicino la porta, miagolando e toccando la maniglia con la zampina... Purtroppo non posso farlo uscire .... ha ancora la schiena tutta rasata, questo lo esporrebbe a malattie, inoltre passano macchine nel viale ( anche se lui sembra molto attento) il rischio di essere investito è alto.. Quindi le uscite che farà saranno solo con me...
Da un lato dentro di me penso che sia giusto tenerlo con me, dall'altro mi sento un po' in colpa nel segregarlo in casa...
Nelle sue condizioni temo che non avrebbe avuto vita lunga, ma un po' dentro di me ci sto male quando mi chiede di uscire..
Questa settimana altra visita di controllo per valutare lo stato della ferita e fissare la seduta di chemio.
Per ora devo ad ogni modo cercare di fargli prendere altre 5 o 6 pastiglie di antibiotico.. la lotta continua, ormai anche la carne macinata non funziona più idem burro .. ho provato con i formaggini ( sbriciolata la pasticchetta ) appiccicati sulla zampina... Nulla... l'ha leccata un pochino... ha cominciato a sbavare come se fosse stato posseduto da qualche cosa e poi ha capito che poteva strusciare la zampa sulla poltrona.. detto fatto.. tempo 5 minuti avevo poltrona al formagginoantibioticato ed anche la sua testa tutta appiccicosa.. Da questo credo che la tecnica del removal faccia la stessa fine

è furbo...DEVO PRENDERLO PER FAME.. lo lascio senza crocchi per un po' e la sera vediamo se non ha una fame da lupi
Un abbraccio a tutti, vi aggiorno .
Grazie
Chris
P.S. domani foto di Romeo rasato


Cecilio

Bene!!! Sì sì fotine!!!!! Ma in gola non riesci proprio a mettergliela la pastiglia?

pamiaola

forza forza... e nn dimenticare di far fare un esame del sangue per controllo: emocromo e funzionalità renale ed epatica..
Hai provato con la siringa per le compresse?
Paola

Chris75

Ciao,
ecco le foto di Romeo "pippetto" prima e dopo l'operazione.
Da un lato pottrebbe fare impressione vederlo così, ma ho pensato che potrebbe essere utile magari a chi come me sta attraversando un periodo difficile simile con varie incertezze... Quindi oltre alle mie parole ecco le prove che l'operazione è meno invasiva ( ovviamente caso permettendo e secondo valutazione del veterinario ..) ad ogni modo la reazione del micio è stata assolutamente più soft rispetto alla chemio.

Chris75

ecco le foto scusatemi ma non riesco mai al primo tentativo


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Chris75 il 22-01-2008 10:13 ]

Chris75

Visualizza immagine

Chris75

Visualizza immagine

giamon

Il pelo ricrescerà e Romeo sarà più bello di prima.
Vi auguro con tutto il cuore di aver almeno rallentato il processo della malattia. Seguitelo sempre con attenzione (almeno analisi e lastre).

Chris75

Ieri sera altro tentativo per antibiotico...
Tutte le strade tentate precedentemente sono andate buca... fino a quando abbiam provato con un pezzettino di grasso del prosciutto crudo.. avvolgendo la pastiglina l'ha buttato giu in un lampo.
Purtroppo deve averlo capito perchè mentre al secondo tentativo con l'ultimo pezzettino di pastiglina non l'ha mangiato.. uff
Pamiaola cos'è la siringa per le compresse?
Non la conosco, per questi ultimi 4 giorni sono disposto anche a quello pur di non fare la lotta.
Per quanto riguarda le analisi del sangue confermo, prima di fare ogni cosa il Vet fa un prelievo per verificare la salute di romeo.
Per i reni mi ha dato un'altra pastiglina fortunatamente non è amara e riesco di tanto in tanto a camuffarla con qualcosa di succulento ( ma ora l'ho un pochino interrotta, finisco prima l'antibiotico).


giamon

Magari questi video possono aiutarti:
http://www.felinevideos.vet.cornell.edu/pill_or_capsule/
http://www.felinevideos.vet.cornell.edu/liquid_medications/

Paoletta63

Con le pastigliette è sempre una lotta coi gatti, Che bella schienotta nuda...povero piccolo speriamo cresca presto il tuo bel pelo così non prendi freddo!! Auguroni di buona convalescenza


bracchetto

se le pastiglie sono così problematiche da somministrare, il vet sicuramente avrà in clinica il nuovo antibiotico che con una sola iniezione copre due settimane di terapia... è efficace e molto comodo!

Chris75

Caspita! Grazie mille giamon .. proverò ad emulare ma Romeo è un draghetto che ha parecchia forza... Spero di riuscire questa sera.
Grazie!!
Questa settimana altra seduta per controllare come si rimargina la ferita, poi si fissa la seduta di chemio ( spero l'ultima ) post operatoria. Spero che guarisca il mio "bimbo peloso".
Bracchetto chiedo al vet. ma l'ultima volta non era molto contento sul passare ad antibiotico per iniezione.... mi ha detto di cercare di fare qualche sacrificio per procedere con la pastiglina uff

GattoTiti

Altra strategia: tritarlo, scioglierlo con un pò d'acqua e somministrarlo con una siringa da insulina, se è amaro puoi mettere al posto dell'acqua il liquido della pappa.

pamiaola

è bellissimo, ha dei colori splendidi... la ferita è bella grande, povero tesro, ma sembra perfetta...
Un bacione al monello scanza pasticche?
che ti ha dato per i reni e che valori escono dalle analisi?
Paola

Chris75

Ciaooo a tutti !!!
ritorno dopo un periodo di lontananza..
Continua l'avventura del "Piccolo" Romeo, a distanza di qualche settimana tutto procede benone.
La cicatrice ormai è quansi un ricordo come il "bozzetto" che aveva sulla schiena..
Il pelo sta ricrescendo pian piano e ogni settimana devo "spupazzarlo" da capo a piedi per controllare eventuale ricomparsa del tumore.
Il risultato dell'analisi sulla massa estratta aveva confermato la diagnosi, fortunatamente l'asportazione aveva i margini puliti quindi ridotto al minimo caso di recidiva...
Tra un paio di settimane altro controllo dal vet e nel frattempo continuiamo la pillolina per l'insufficenza renale...
Che dire ... andiamo avanti e tra un miao alle 6 di mattina ( perchè ha fame ) e le sue uscite in giardino per far baldoria terremo duro insieme
ecco qualche foto del mio "puzzone" ingrassato...
Un abbraccio a tutti voi !!
Grazie

P.S. pamiaola questa sera vedo il nome delle pillole perchè non lo ricordo


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Chris75 il 13-03-2008 17:42 ]

Cecilio

Ciao chris! Sono troppo felice per Romeo e per te!

E' troppo bello!!! Ogni tanto torna e deliziaci con queste bellissime foto e con belle notizie che ne abbiamo proprio bisogno! Un bacio grande!

giamon

Che bello leggere buone notizie in questo periodo.
Sono felice per Romeo, un bellissimo miciotto.

Chris75

Ciao!
Eccoci nuovamente qui, a raccontare le avventure di Romeo "Pippetto".
In questi giorni abbiamo dovuto tenere Romeo in casa per 4 giorni poichè eravamo fuori città, grazie ad amici siamo riusciti ad assicurargli cibo e coccole almeno una volta al giorno.
Ieri al nostro rientro abbiamo dovuto recuperare tutte le coccole arretrate ed ovviamente questa mattina una bella passeggiata per i giardini di un paio di ore ( mi sa che questa gli è mancata più di tutto il resto ).
Ad ogni modo continuiamo a dare "Fortekor Flavour 5" mezza pasticca al giorno per aiutare quella sofferenza renale venuta fuori prima dell'intervento. Oltre ovviamente al cibo specifico per gatti con problemi renali.
Qualche giorno fa facendo il solito palpamento al povero Romeo abbiamo sentito come una sorta di lenticchia ancora vicino la zona dove era stato asportato il vecchio tumore... Lo abbiamo portato subito dal vet. il quale mi ha detto che per ora non ri riesce a capire se si tratta di recidiva o solo la cocatrice... quindi controllarlo per qualche giorno e vedere se la massa aumenta sensibilmente...
Potremmo essere nuovamente alle prese con il tumore... ma ci ha detto che possiamo asportarlo tranquillamente essendo molto piccolo ( ovviamente una volta confermata la diagnosi ).
Non intendo darmi per vinto e se così sarà andremo avanti.
In più tra un'analisi e l'altra infilremo ogni tanto un toxo test per capire se Romeo fa il bravo quando esce poichè in questo periodo abbiamo un po' paura della toxoplasmosi ( anche se romeo è sterilizzato e le sue uscite fuori sono saltuarie non si può mai dire ).
Ad ogni modo ci faremo forza ed andremo avanti. tutto incrociato come sempre.
Un abbraccio Grazie
Chris & Romeo

titi

Tienila molto d'occhio quella lenticchia perché - non vorrei dirlo - è molto probabile che sia quello che pensi... (ne ho toccate anche io...).
Coccole e pappe buone al piccolo,
T.
P.S. Della toxoplasmosi, non mi preoccuperei troppo... Se il prelevo non ti occorre per altro, lo lascerei in pace...

Chris75

Ciao a tutti!
Quella che una decina di giorni fa' sembrava una lenticchia, è aumentata diventando una piccola oliva. Quindi d'accordo con il vet. abbiamo preso la decisione di operarlo nuovamente. La ferita ora è più piccola ( viste le dimensioni contenute ). L'intervento è andato bene ed è durato approssimativamente dalle 16 alle 17,30. Il vet. ha detto che tutto sommato il tempo di recidiva è stato veramente poco 1 mese 1 mese e mezzo. Quindi ci ha detto chiaramente che nonostante i margini asportati sono puliti, il tumore potrebbe ripresentarsi ed una terza operazione sarebbe una sofferenza continua.
Ora siamo qui a casa, Romeo è sveglio ma ancora le pupille dilatate e sembra reagire solo per chiedere mangiare...
Si è fatto pipì addosso poverino e barcolla. Ma del resto credo che sia normale, il vet. ha detto che potrà mangiare domani mattina, ma noi non siamo riusciti a tenere duro ed una piccola puntina di un cucchiaino l'abbiamo concessa ( ma nonostante lui chieda non vorrei fare danno ).
Siamo ancora scioccati dalle parole del dottore, e non riusciamo a rassegnarci al fatto che possa ripresentarsi ancora quella maledetta pallina sulla sua schiena.
Con la speranza che queste parole possano servire a persone che come noi si trovano in situazioni simili.
Un abbraccio a domani.

Chris & Romeo




shishy

Anch'io mi chiedo quando riapparirà quella maledetta pallina a Pustola e Clementina viviamo alla giornata, purtroppo non abbiamo la sfera di cristallo per cui cerchiamo di non angosciarci su quando accadrà, o almeno proviamoci...


Chris75

Grazie shishy per le tue parole.
Spero veramente che i nostri cuccioli riescano a venire fuori da queste situazioni. Un abbraccio anche a Pustola e Clementina.
Questa mattina Romeo stava meglio... ha mangiato mezza scatoletta la notte e mezza questa mattina. Però questa sera è molto giù... non ha mangiato, si limita a reagire alle coccole ma è lì che si riposa.
Mi chiedo se sia normale .... Domani mattina chiamerò il vet per qualche info in più.
Con tutto il cuore spero di riuscire a strapparlo da quel tumore maledetto.
Un abbraccio da Chris e Romeo.

Fuxy

Auguriamo a Romeo di riprendersi e stare meglio al più presto.. Anche alla fuxy la lenticchia e diventata 1oliva poi 2olive..non ti hanno proposto un citotossico dopo operazione x scongiurare recidive? Anche xche la cicatrice vascolarizzata pare sia terreno fertile x quel maledetto! Andrea

ketty70

Forza Chris, vedrai che Romeo reagirà

Un forte abbracciao

dany69

Incrocio di code per una ripresa superveloce!



Chris75

Ciao!
Questa mattina Romeo sta meglio, ha mangiato qualcosina ( mezza scatoletta con l'antibiotico ) e dopo aver visto che fuori non si poteva andare ha deciso di arrampicarsi sui mobili della cucina .
Ad ogni modo la il taglio dell'operazione procede benone ( se non fosse per la sua linguetta rasposa che di tanto in tanto ci passa vicino arrossando tutto sarebbe meglio.
Fuxy, tra 3 settimane il vet ha detto che vorrebbe fare una chemio con "doxorubicina". Sarebbe la teza seduta ( due ne aveva fatte prima della precedente operazione per rimpicciolire la massa tumorale). Stavo pensando che se tra qualche tempo dovesse riuscire il tumore potrebbe aver senso andare a Roma dove eseguono l'elettrochemio ?
cosa ne pensate? Una terza operazione in un brevissimo tempo sarebbe una tortura, ma non voglio rassegnarmi, vorrei vagliare tutte le possibilità senza fa soffrire Romeo.

Grazie a tutti
Chris

titi

Quote:

11-04-2008 alle ore 10:37, Chris75 wrote:
Stavo pensando che se tra qualche tempo dovesse riuscire il tumore potrebbe aver senso andare a Roma dove eseguono l'elettrochemio ?
cosa ne pensate? Una terza operazione in un brevissimo tempo sarebbe una tortura, ma non voglio rassegnarmi, vorrei vagliare tutte le possibilità senza fa soffrire Romeo.
Grazie a tutti
Chris


Deve essere telepatia, ma quando ho visto il tuo post in alto, pensavo di suggerirtelo io. Le analisi generali di Romeo come vanno?

Chris75

ciao titi,
soffre un pochino di reni nel senso che ha un valore un pochino alto quindi stiamo seguendo una dieta adeguata e le pillole di fortecor.
Per il resto l'altra volta era ok.
Ma non so i parametri odierni come procedono
Devo chiedere, ma di solito il vet li fa prima dell'operazione e credo ne faccia anche prima della chemio.


titi

Deve per forza farli prima della chemio. L'elettrochemio si fa in anestesia generale. Per prenderla in considerazione devi necessariamente verificare le condizioni generali di Romeo.


ketty70

Chris ma prendergli il Collare Elisabetta x far in modo che lui non si lecchi?

Pupy leccandosi,si era rovinata la parte,quindi le avevamo comprato questo collare.
I micetti hanno una lingua che "raspa" tantissimo e non va assolutamente bene che si lecchino......

Puoi provare

Chris75

ok per le analisi, oggi chiamo per sapere il risultato delle analisi fatte l'altro ieri.
Kitty l'altra volta si è leccato giusto un pochino, ma poi ha smesso sensa farsi gran che. Se stasera vedo ancora arrossato andrò a comprare il colare grazie !

Fuxy

Chris, se deciderai x un'altra seduta di chemio chiedi in anticipo al tuo vet di farla con il doxil è sempre doxorubicina ma avvolta in una bolla liposomica, quindi meno dannosa x i reni. Non tutti i vet lo usano xche più costoso ma è l'evoluzione della doxo. Lo produce la pfizer. Il nome commerciale non lo ricordo ma se smanetti un pò lo trovi, anche sul sito www.pfizer.com nella sezione tumori. Il principio è lo stesso solo che la bolla liposomica che avvolge la doxo, tramite una catena pegiilata (catena poliglicolica) la rende meno dannosa x i reni. Se vuoi ti mando mp con il nome del vet che me l'aveva consigliato x la Fuxy. Tanto non è lontano da milano. Io x ora sto facendo tutt'altro cercando di lavorare sul sistema immunitario con ovviamente molti più sforzi a livello quotidiano rispetto ai cicli previsti ogni 21gg dalla chemio. Ciao Andrea

titi

Come sono le analisi?

ciappo1947

Queste sono foto del “mio” Romeo ( 15 anni a maggio) operato di fibrosarcoma alle scapole a fine Gennaio.
Le dimensioni erano circa 14 x 64 mm, il chirurgo ha operato sotto la guida di una risonanza magnetica per cercare di togliere tutto il tumore: per sicurezza ha anche segato parte delle ossa..
Ci e’ stato restituito un gatto dimezzato e ricucito alla Frankestein, (vedi prima foto) da fare impressione a guardarlo e timore a maneggiarlo. L’esame istologico ha dato pero’ risultati che ritengo ottimisti:

Diagnosi: Il quadro è compatibile con la diagnosi di sarcoma istiocitario dermo-ipodermico, fortemente vascolarizzato ed altamente infiltrante, apparentemente ben asportato.

Commento: Prognosi altamente riservata. Nonostante i margini risultano netti, potrebbe verificarsi una recidiva locale a medio-breve termine. Se possibile effettuare radioterapia locale o trattamento orale con ciclofosfamide e cortisonici.

Credo di capire che il tumore dei nostri due Romei sia della stessa natura.

Tutto quanto sopra per dirti che tutti i veterinari che ho consultato, esami alla mano, hanno affermato che la chemioterapia su questo tipo di tumori ha scarsa efficacia (vedi anche il commento dell’istologico), mentre gli effetti collaterali sono certi, come tu ben sai.
Forse ti conviene sentire anche altre opinioni sull’argomento.
A fine mese faremo esami radiografici di controllo, spero andra’ tutto bene.

Le altre due foto mostrano la camicia confezionata da mia moglie per evitare che Romeo si rovinasse la ferita, ed il risultato e’ stato ottimo.

Tanti auguri per Romeo.


ketty70

accipicchia ciappo1947 che roba...che tenerezza il piccolo Romeo.

Mi auguro che stia bene,vero?Che carino con la magliettina

Chris75 : ma le analisi?
Non farci stare in pena

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ketty70 il 15-04-2008 15:00 ]

Chris75

Ciao a tutti!
perdonatemi l'assenza, dunque le analisi di Romeo sono ok per ora, permane quellalieve sofferenza renale per cui continueremo con il fortecor. Per quanto riguarda la cicatrice si è chiusa perfettamente, stiamo attendendo che si assorba anche la terminazione della cucitura ( spuntano due filetti da un piccolo rigonfiamento della pelle ) ma il vet dice che è normale e che a breve spariranno.
Il pelo sta crescendo e rome ha riacquistato tutta la sua forza e la sua volgia di uscire e scorrazzare
Lo controllo di tanto in tanto per vedere se quel maledetto tumore riesce.. spero sinceramente che quest'ultima operazione ci dia speranza.
Per ora non faremo chemio per evitare di far danni...
Per il resto lo coccoliamo e ha tutte le attenzioni ( comprese quelle degli amici). domani inserirò altre foto del birbantello.
viviamo giorno per giorno con la speranza che non si ripresenti più il male.
Ciappo come sta il tuo Romeo, le tue foto mi hanno veramente colpito, poverino giuro avevo i lacrimoni...
un abbraccio a tutti
Chris

GattoTiti

Auguri anche a Romeo meneghino

kikkolina2008

ciao, auguro al dolce romeo di guarire al più presto e finalmente di stare bene.
un abbraccio. kikkolina

titi

Tanti auguri a Romeo (e anche a Ciappo),
T.

ciappo1947

Grazie Chris, proprio un paio di giorni fa ho postato (brrrr che parolaccia) un aggiornamento su Romeo, che in pratica diceva "Vi ricordate di Romeo, micio rosa di 15 anni che ha sviluppato un fibrosarcoma da inoculo: l'abbiamo operato a fine gennaio e pur essendo andata bene l'operazione il chirurgo ha raccomandato di non cantare vittoria per un bel po', per via delle probabili recidive.
Dopo tre mesi al primo controllo la radiografia non ha evidenziato niente di anomalo, e noi cominciamo a sperare che forse Romeo l'ha scampata. Vedremo al prossimo controllo fra altri tre mesi.
Certo ha giocato a favore l'esperienza del chirurgo che, memore di un precedente caso con recidiva, ha voluto scavare il piu' a fondo possibile dentro Romeo, ossa incluse. Ci ha restituito un Romeo dimezzato che sembrava Frankestein, ma forse l'ha salvato."
Approfitto per ripetere un'osservazione gia' fatta piu' volte su questo sito: Romeo non ha fatto e non sta facendo nessuna chemio perche' i vet (almeno quattro) che lo hanno visto e/o lo hanno in cura sono concordi nell'affermare che non e' efficace per questo tipo di tumore. Tutt'al piu'consigliano la radio.
Mi piacerebbe ricevere dei commenti anche dai vet di questo sito ma finora non ne ho visti.
Tanti auguri.


Cecilio

Forza Romeo! Un bacione Chris!

Chris75

Ciao a tutti!
Il mitico Romeo ( pippetto ) per gli amici a tre mesi dalla seconda operazione non presenta alcuna recidiva.
Il micione sta bene e mangia come un toretto
Torniamo a sperare che il sarcoma sia un lontano pensiero ... lo spero con tutto il mio cuore!!
Ho avuto però molta paura ieri sera e sono ancora un po' con il fiato sospeso, in pratica a Romeo sembra gli si sia gonfiata la parte iniziale ( l'attaccatura al corpo ) della coda.
Non a mo' di "bozzo" ma solamente gonfia, lo dimostra il fatto che si lecca molto in quel punto... e toccandolo sento quella parte molto gonfia. Cosa ne pensate?
Potrebbe essere una puntura di zanzara ? visto che un paio di giorni fa una zanzara maledetta è entrata in casa e ci ha fatto nuovi nuovi a tutti?
Come posso escludere cose GRAVI ...
Tutto sommato se questo week non si sgonfierà toccherà riportarlo dal vet... SPERO veramente di non aver chiuso un'avventura e doverne cominciare un'altra per il povero Romeo che non trova pace.
Grazie
Chris

giamon

Che bella notizia per Romeo!
Per quanto riguarda il gonfiore, non potrebbe aver preso una botta? O essere caduto male?
Una zanzara non fa molti danni, ma, ad esempio, una vespa si.
Speriamo non sia nulla di grave, ma se lunedì non si è sgonfiato allora portalo dal vet.

Chris75

Ciao a tutti!
Il mio piccolo Romeo va alla grande
Preferisco dirlo sotto voce, perchè con il "brutto male" c'è sempre da stare attenti, ma è bello poter stropicciarlo e sapere di avergli donato ancora del tempo da passare insieme!
Non mi lascia un istante e continua a seguirmi ovunque.
Fa i capricci perchè vorrebbe uscire .. ma purtroppo per ora la sua vita all'aperto credo sia terminata... purtroppo non lega molto alla condizione dei suoi reni che pur non essendo malati dimostrano una sofferenza.. diciamo che le chemio e le operaizoni non hanno giovato quindi :

Krokki specifici a basso contenuto di proteine;
Scatolette "umido" a basso contenuto di proteine;
Ogni sera mezza pastiglina di Fort 5... pur essendo un medicinale per il cuore, sembra porti benefici anche ai reni.

Mi sento un po' in colpa perchè non lo faccio uscire, ma il rischio è troppo alto tra macchine e quello che potrebbe mangiare in giro.. in più i bastardi che avvelenano i gatti ...

Bene un abbraccio a tutti!!! Da me e Pippetto Romeo ( che continua a svegliarmi alle 3 di notte perchè vuole mangiare...)

Siamo a più di tre mesi dall'ultima operazione e Pippetto è ok.

Ciao!!
A domani cone le foto del piccolo... ( si fa per dire piccolo )


titi

Bravi, bravi, bravi!

Fuxy

Bravo Chris, Bravo Romeo Pippetto..complimenti tenete duro..!



Chris poi ti posso scrivere per mp?

Prossime risposte