Camilla* la metà bella della mia anima


Pubblicato in: L'album dei ricordi

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



mami

perchè ha passato la notte vicino alle ciotole dell'acqua? quasi con il musetto infilato dentro? ieri sera il cortisone non glielo hanno fatto...
stamattina fà le fusa, ma il respiro è pesantino

dany69

...non so che dirti mami... aspettiamo i vet per leggere questi valori. Ti mando però un abbraccio forte e una carezzina a camilla.


bracchetto

troppo poco mami, a me non basta per capire. albumine ne perde sicuramente nel versamento, ma di più non so.
segnalo ad al, vediamo lui cosa ne pensa

GattoTiti

Sempre tutto stretto per la piccola.

Freedom



dany69



AL62

sarà molto importante alla fine sapere che cosa è questo essudato/trasudato pleurico o altro.
Sono riusciti a capire se è pleurico o mediastinico?


anninabaggins

Ho saputo ora, mami... una carezza a camilla

annaland

un bacino, camillina bella, con l'augurio che la notte sia buona e ti aiuti a riprendere le forze!
noi incrociamo e vi siamo vicini!


giamon

Mami, perchè non aggiorni? Che succede?

titi

Dai Camilla, non mollare... Anche tu Mami.




bracchetto

camilla se ne è andata stamattina alle 5.23
mami, solo una ninna nanna per voi...



dany69

mami... camilla...

giamon

Mami
Camilla tesorino, sei di nuovo con il tuo fratellone.

annaland

oh no....
ciao stellina...

PalliPuci

Ciao Camilla, fai buon viaggio verso il Ponte dell'Arcobaleno e corri felice nei prati.................
Un abbraccio anche a te Mami............

GattoTiti

Mami un abbraccio grande grande a te e Tobia.Quando va via un micio per me è sempre un grande dolore che condivido con i loro umani, ma nel tuo caso questo sentimento è ancora più intenso perchè Cami ha vissuto situazioni purtroppo a me ben note.
Un bacione verso il cielo al nostro angelo


titi

... anche da parte mia, una ninna nanna.
mi dispiace, ti abbraccio forte,
t.

cemma

....ho aperto ora ...ho letto.....ma leggere che non c'è più è stata una pugnalata......Camillona bellissima......piango con te Mami ...ti abbraccio tantissimo....ho un nodo in gola......

Cagliostro

Un grande abbraccio

orangina

Ma no... ma perché...
Mami ti abbraccio forte forte.
Ciao piccola splendida Camilla. corri felice

mami

sono qui, ma non so proprio cosa dire... scusatemi tanto
solo adesso la favola è finita, niente lieto fine.
Vi voglio bene.
anna

dany69

...tutti i nostri amori che sono già lassù, stanno preparando il comitato d'accoglienza. Ho detto a Indy di spiegare a camilla come si fa ad entrare nei sogni delle nostre notti per darci ogni tanto la sensazione di essere ancora insieme anche fisicamente.

Non abbatterti... sfogati, qui sei tra amici che comprendono il tuo dolore.

Anche io ti voglio bene.



giamon

Anna, non ho parole, è stato un colpo colpo anche per me.
Mi sei sempre stata vicina, vorrei ricambiare almeno un po'.
Ti abbraccio forte.

Emme

...Millina dolce, principessa, regina dei rossini (tutti i mici sono speciali, ma sono i gatti rossi che mi fanno innamorare...), non ci voglio credere che te ne sei andata, tu così bella e soffice, piccola grande meraviglia per gli occhi e per il cuore...

Anna, è inutile... non riesco a dire niente di sensato perchè sto piangendo come una scema qui davanti al monitor, imboscata al piano inferiore del mio ufficio... davvero, in questi giorni per me di super lavoro e di orari assurdi in ufficio, venivo qui solo per leggere velocemente gli aggiornamenti dei tatini malati ed ero fiduciosa, convinta che la Milla avrebbe superato anche questo momentaccio... ti pensavo in ansia e preoccupata ma chissà perché credevo davvero che tutto si sarebbe risolto per il meglio, che presto avresti scritto buone notizie e ci sarebbe stato un grande e collettivo sospiro di sollievo... E invece... non so, oggi è proprio un venerdì nero, ora provo solo una grande tristezza e un enorme senso di oppressione sul cuore... Per te solo un forte, fortissimo abbraccio...

ramboluna

Non ho parole - solo lacrime
Ti mando un affettuoso abbraccio Anna e un bacio verso il cielo per Camilla

marcella80

Anna ti abbraccio forte, ho chiesto ai miei angioleti sul ponte di accogliere la dolcissima Camilla

Freedom


non la volevo leggere proprio sta notizia
anna ti sono vicina, mi dispiace tanto
sfogati anna, sfogati qua che ti fa bene

Tyrrel

mi dispiace....

calzinimaya

mami mi spiace tantissimo...un abbraccio

anninabaggins

Anna, tanta tristezza... non avrei voluto leggere questa tua notizia, davvero.

mami

Come si può morire in una sola settimana, quando prima si stava a dormire nel cesto rilassati come in questa foto? Come è potuto accadere?
Visualizza immagine

…ciao amore mio, ora sei ancora nel tuo cestone grande, quello che avevo imbottito con la stoffa alla marinaretta, quello di quando eravate piccini tu e Rudy. Sei là bella come il sole, la pancina morbida e il tuo pennacchio ancora così gonfio… sarà dura non vederselo più girare per casa… sentirti borbottare, ogni volta che passavo davanti alla camera giravi la testina e …“mmm”, che stava a significare “sono qui”, entravo e uscivo da una stanza e tu “mmm”!
Cami Cami… io sto male tesoro, ma il tuo papà è a pezzi… cocca di papi.
Tobia ti cerca un po’, non ti vede e miagola, poi si rassegna e và alla sua finestra, sulla “tua ex” poltrona rossa….chi saprà mai se ve la siete giocata al tiro di topini o se gliel’hai ceduta gratis….
…quando abbiamo adottato Toby mi sono illusa di continuare con la bella favola dei due fratellini rossi ancora per tanti anni… ma il destino è bastardo, non guarda in faccia neanche i buoni come te…
Chissà che dirà stasera il piccolo nel non trovarti già sotto al piumone, pronta a leccargli quella testolina matta…. in questa ultima settimana però ti ha lasciato tutta la mamma per te, in punta di zampette ad una certa ora andava a dormire sul letto della Fra… chissà che sentiva lui.
L’estate scorsa, mentre cercavo vecchie foto, ho trovato quella in cui eri in cima ai pensili della cucina.. và che da giovane eri un bel tipetto, tutte le sere quando tornavamo eri lassù, riuscivi a salirci ma non a scendere.. e così dovevamo sempre recuperarti… certo che col Tobia avresti fatto una bella coppia di matti, allora, invece Rudy ti guardava con aria di disapprovazione… che sorellina matta! La nostra cucina è ancora “bardata” anti-camilla, con quel compensato dipinto di bianco che sovrasta il frigorifero, per non farti salire sopra il tubo della caldaia… ci facevi delle dormite, nascosta lassù….pazzerella che eri, e imbranata… quante volte ti sei rovesciata addosso un vaso di terra mentre tentavi di salire sul davanzale blindato? E quella volta che l’hai rovesciato sul balcone dei vicini?
A vederti negli ultimi anni, così tranquilla, quasi non mi ricordavo più che ti chiamavo “paperina”…

Che dolore non averti più con noi. Neanche due anni e sei andata da Rudy…
Così per la terza volta in nove anni mi chiedo come fare a non soffrire così tanto.
E allora qualcuno se ne esce dicendoti la solita frase: ma non prenderne più che poi si soffre troppo…
Eh già, ma allora non innamorarti mai, non sposarti, non farti mai amici, vivi solo e per te stesso… e che vita sarebbe poi? Una vita sterile, una vita inutile.

Arrivederci tesorino mio, è stato bello averti accanto, sei stata una compagna e una bimba deliziosa, è stato facile volerti così bene.
E so già che quando ci incontreremo il giorno che sarà, girerai la tua testolina e mi dirai “mmm”!, “sono qui”.
Dai un bacio grandissimo a Rudy, e aspettami.

La tua mami
Visualizza immagine
Visualizza immagine




GattoTiti

Per far piangere me ce ne vuole, eppure Cami c'è riuscita.
In quel momento ti rendi conto che certi dolori non si dimenticano mai, restano sotto la cenere,ma... come dice giustamente Mami si deve vivere ed anche il dolore è lì con il suo significato.
Un bacione grande grande

dany69

ti abbraccio stretta...

annaland

non ho parole... solo un abbraccio a tutti voi...

Tyrrel

Era davvero bellissima.....anche la mia Brendy è morta in pochi giorni e dopo 3 mesi il dolore è ancora vivo....ma sono così contenta di averla avuta....

Freedom

piango in silenzio con te e ti abbraccio forte, anna

ramboluna

Sai cosa provo!

Cecilio

Mami io non ho parole, ho ricevuto questa notizia insieme a quella di Fuxy e sono davvero senza parole... la piccola dolcissima Camillina... ti abbraccio fortissimo cara, sìì forte....

axwolf

amica Anna, il mio abbraccio anche qui, dove il destino randagio ci ha portato ad incontrarci.
Sappi che ti stringerò forte appena ci incontreremo, forte quanto tengo stretti a me Rudy e Camilla, allora, ora e sempre


folletta

dolcissima mami purtroppo non lo sò come si può morire in cosi poco tempo so solo che il tempo trascorso con i nostri amori è la cosa piu bella che possa esserci nella vita di tutti noi che amiamo cosi tanto i nostri pelosi purtroppo è anche tanto il dolore per quando li perdiamo è straziante e non ci sono parole per descrivere il dolore che si a dentro spero solo che dove sono loro adesso possa essere un grande giardino con tanti alberi e fiori tutti colorati e variopinti perche di una cosa sono certa da noi umani anno ricevuto tanto amore e loro ci anno dato altrettanto . ti abbraccio forte forte . ciao bella miciona sono sicura che dove stai ora ci sono tanti nostri amici una cosa ti chiedo se vedi la mimma e agostino digli da parte mia che mi mancano tanto tanto e che li amo .

Simo57

Mami mi dispiace tanto....ti sono vicina

pamiaola

leggo solo ora...
cara un fortissimo abbraccio, la tua camilla sarà sempre con te.
Paola

mami

Un mese oggi. Mi sembra passato tanto e mi sembra ieri. A volte non mi sembra che sia successo, parlo ancora dei “miei rossi” come prima, la mente si è fermata al 10 gennaio. Devo fare uno sforzo per ricordarmi quei cinque giorni successivi, il mio cervello si rifiuta di farlo, non vuole ricordare l’incubo.
Ti vogliamo bene bimba, come ieri, come sempre.
mami papi toby

Visualizza immagine





giamon

Li voglio ricordare anche così i tuoi dolci rossini:

Visualizza immagine

mami

oh Monica, che sorpresa!!! i miei "gemelli diversi", o "copia-incolla", come li chiamavamo da piccini, sempre nella stessa posizione....sul letto dalla parte di mami
ora cerco qualche foto "d'epoca"....
...però adesso c'era una bella intesa anche con Tobia... chissà averli avuti tutti e tre...insieme

ecco, Camilla nella rete...
Visualizza immagine

le ronfate...
Visualizza immagine

questa foto è tra le mie preferite... ne ho anche fatto un quadretto
Visualizza immagine






Lovelyflo

Che dolci amori...ti abbraccio forte...perchè devono sempre andarsene così presto quando il nostro cuore straborda di amore per loro?

cherie

Che dolci!.... guardarli fa bene al cuore.... ciao dolce camillina... ti abbraccio forte mami

giamon

Che belli che sono!
Mi ricordano tanto Cicio e Frù da piccoli.
Anche per questo mi è dispiaciuto moltissimo quello che è accaduto.
Ora sarete insieme per sempre, topini belli.

mami

Ti sento sai? Ieri sera eri sotto le coperte, e questa mattina sdraiata sopra di me a far ginnastica...
Due mesi. Che fatica.
Ciao amore.

è un pò più triste la mattina senza di te... birichina
Visualizza immagine


Prossime risposte