Aggressione


Pubblicato in: Il comportamento del cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



1987mkb

Buongiorno, vi scrivo perché avrei bisogno di un vostro parere. Una settimana fa mia madre era spasso con uno dei miei 2 cani, all'improvviso è stata aggredita da un pittbul lasciato incustodito dal proprietario.
Lei ha riportato un morso al ginocchio sinistro con 20 giorni circa di prognosi e il mio cane un morso alla zampa destra con 10 giorni di prognosi.

Mio padre, con il quale non ho rapporti, non vuole sporgere denuncia , ha solo fatto scrivere tramite il suo avvocato una diffida e una richiesta di risarcimento per le cure che ci saranno da fare per il mio cane è mia madre.

Io non sono d'accordo anche perché questa è la seconda aggressione che riceviamo da questo cane, solo che la prima è stata chiusa con una stretta di mano tra vicini senza nessuna segnalazione.

Io ho provveduto , oggi, a segnalare la vicenda alla Asl di zona specificando le 2 aggressioni ma ho paura che senza denuncia o segnalazione la questione possa morire qui. Cosa potrei fare?

Grazie 1000 per il vostro aiuto.



cilla1

Tu sei minorenne? La denuncia non può farla tua mamma visto che è lei la parte lesa? Certo che dovete denunciarlo, questa persona deve smettere di lasciare il suo cane libero di mordere gli altri!

lillina

appena rispondi ti spostiamo in DIRITTI che è la sez adatta