Pupilla deformata gatto


Pubblicato in: Gatto

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



LilySnape

Buongiorno,

Ho da poco notato che il mio gatto ha una pupilla visivamente deformata. Premetto che il gatto è risultato positivo a Fip e Felv da cucciolo, e che ora ha 12 anni. L'occhio in questione è sempre stato cieco, infatti è sempre stato un po' offuscato, ora però si è aggiunta questa variazione della forma della pupilla che potete vedere bene anche nella foto, che so per certo che fino a qualche mese fa non c'era. Secondo voi le cose possono essere correlate? è il caso di farlo vedere?

Grazie a tutti!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: LilySnape il 20-09-2018 20:13 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: LilySnape il 20-09-2018 20:14 ]

Miyu12

Fallo vedere, le pupille dilatate possono essere spia di tanti problemi ma solo un vet con analisi ed esami accurati può aiutarti.
Sicuramente la cosa non passerà da sola, portalo al più presto a fare una visita.
In bocca al lupo!

danimici15

Ciao concordo anch'io di far vedere il tuo bel micio da un Vet subito. Ha la pupilla dilatata e sotto si vede un arrossamento tipo una piccola emorragia (?). Forse volevi dire che il tuo gatto da cucciolo è stato duagnosticato positivo alla Fiv e Felv e non alla Fip. Se ci aggiorni te ne saremo grati anche perchè di gattini con un sacco di problemi qui ne abbiamo molti e qualche indicazione in più non fa mai male e le tue notizie speriamo tutto risolvibile possono servire anche a noi. Ciao e grazie !

LilySnape

Grazie dei consigli! Lo porterò a far visitare, e speriamo non sia grave